cioè bisogna anche spiegare perché? e dai su
cioè bisogna anche spiegare perché? e dai su
MN - Prossimamente il Milan accoglierà per 3 mesi al Vismara un giovanissimo calciatore in arrivo da un reality
ma infatti pure io ho visto moneyball l'altra sera e non c'entra proprio un cazzo con noi
lì brad pitt è il dirigente di una squadra da small market, vuole vincere ma non riesce ad ottenere l'aumento di budget necessario per il salto di qualità e si deve arrangiare con quel poco che ha, dovendo fare i conti tra l'altro con la partenza dei suoi tre giocatori migliori... inoltre a metà stagione rettifica gli errori fatti nella preseason cambiando di nuovo più di un membro della squadra (tra l'altro vendendo anche il suo miglior rookie)
il milan invece è una delle piazze più prestigiose del calcio mondiale, le casse societarie scoppiano di soldi come mai prima d'ora con continui record di fatturato e bilancio in attivo e c'è una dirigenza che attua la politica del "meglio tre giocatori da 20 milioni che uno da 60"
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
[IL CLUB DAL #DOLCETTOASSICURATO] MILAN
ah che poi nel film gli fanno tanto le critiche per il suo nuovo metodo di lavoro basato sulle statistiche con i vecchi tromboni del gruppo scouting che lo rimproverano di continuo dicendogli "eeeeeh nooo ma nel baseball servono l'esperienzaaah l'intuitoooooh ci vuole l'occhioooooh io faccio questo lavoro da 30 anniiih" e poi quando sono in riunione per scegliere i giocatori ne bocciano uno perchè ha la fidanzata BRUTTA "quindi ha una bassa autostima non può essere il giocatore giusto per noi"
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Madonna come non lo sopporto il Gelatina
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Ma stasera gioca Tomori che Lautaro ha bisogno di sbloccarsi?
emerson retard non solo è scarso, è anche un mitomane
bene dai
Royal è un palese feticcio di Moncada, chissà che giro ci sarà col procuratore
Vabè ma il Baseball è un altro sport rispetto al calcio. Le statistiche contano molto di più perché c'è molto meno sforzo fisico/tattico/mentale. Entri in campo, fai la tua azione, torni in panchina.
Hai già chi ti riporta a casa? Perché ora Salvini sta sul piede di guerra e se ti beccano ti tengono dentro forevah!
Rejinders al 20' dopo l'ennesima rincorsa su Lautaro per coprire i buchi di Tomori
comunque fatemelo dire, il vero record è come satan scriva una minchiata ad ogni post, è incredibile, è l'emerson retard di tgm
Siete pronti per le quattro pere, stronzi?![]()
DK
io tifo per emerson retard che esce in barella col prete che gli da l'estrema unzione
Almeno così sarebbero obbligati a comprare un terzino destro a gennaio![]()
DK