Questa salvatela per usi futuri, non mi ringraziate
![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Milan, per il Settore Giovanile arriva il 2009 Astin Mbaye dalla MLS
l'89 casomai
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Dio fa che sia veroSportiello; Walker, Thiaw, Gabbia, Bartesaghi; Bondo, Reijnders; Jimenez, Pulisic, Sottil; Abraham.![]()
ok questa la panchina, invece i titolari chi sono?
Florenzi è tornato in gruppo. Il Milan pensa al rinnovo per un altro anno
continuo a non capire questo accanimento generale nel non far giocare i due giocatori migliori che abbiamo in rosa (e che possono decidere la partita con una accelerata in qualsiasi momento)
anche perchè mi pare acclarato che Theo e Leao non siano mai stati i Maradona della situazione, ergo magari - MAGARI - in un Milan tatticamente più assennato e messo bene in campo potrebbero ancora dire la loro.
Nello sfacelo tecnico-tattico attuale, dare loro la palla sporca e sperare che facciano tutto da soli ha poco senso
se poi è tutta una manovra della società per apparecchiare la cessione, allora alzo le mani
Credo perché non puoi sperare che ti giochino 10 minuti bene, e rischiare per altri 80 minuti. A questo punto se devono giocare solo quei 10 minuti bene, che lo facciano nel secondo tempo dove ti fanno rischiare solo per 45 minuti o meno.
Detto questo credo che sia una causa persa ora provargli a sistemare la testa. Questi la mentalità non l'hanno mai avuta e solo le motivazioni dell'anno dello scudetto gli hanno fatto fare le cose per bene.
P.S. Theo ha dato mandato ai suoi agenti di ottenere il rinnovo! Perché pare che PSG, Bayern e Real lo abbiano sfanculato.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
due allenatori diversi sono giunti alla stessa conclusione, io inizierei a preoccuparmi
Curiosità, a cosa serve usare un browser diverso dai soliti (tipo questo Brave)?
Praticamente ad ogni tiro verso la porta viene associato un valore di probabilità che venga effettivamente segnato un gol, in base a caratteristiche oggettive tipo distanza dalla porta, angolazione di tiro, parte del corpo usata per colpire, etc.
Per cui se, per esempio, il tiro è fatto di piede da un metro davanti alla porta il valore è praticamente 1 (certezza di segnare), mentre invece un tiro da 40 metri da molto defilato lateralmente o una rovesciata dal limite dell'area avranno valore bassissimo (metti per esempio 0,01).
A fine partita si sommano tutti questi valori e si confrontano con il numero di gol effettivamente fatti per capire quanto sono stati efficaci/fortunati/cinici gli attaccanti.
I valori sono calcolati a priori in base a migliaia di casi simili raccolti e ovviamente non si tiene conto di quale attaccante calci: il valore della statistica è proprio questo, se l'attaccante è Abraham, potrebbero esserci 0 gol veri ma 2 expected gol (perchè ci sono state 2 occasioni chiarissime sprecate o 4 mezze occasioni sprecate, etc.), se l'attaccante è Inzaghi potrebbero esserci 3 gol per 2 expected (perchè ha trasformato tutte le occasioni capitate, anche quelle difficili).
Ma il povero Gimenez, che è qui da un mese e non riceve mai palloni buoni perchè non abbiamo nè centrocampo nè gioco, cosa ha fatto di male?
Io per sicurezza gli aumenterei anche lo stipendio.![]()
mi preoccuperei più del fatto che lo stesso che esclude Leao fa giocare Joao Felix. La risposta è molto più semplice di quello che sembra, uno ha lo stesso procuratore dell'allenatore, l'altra ce l'aveva e si è lasciato male.
Esatto è un indice che riassume la pericolosità della squadra nell'arco dei '90, e viene aggiornato in tempo reale in base alle statistiche della gara in corso. Ah, ogni sito utilizza un modello differente, quindi può capitare che ci siano discrepanze tra Sofascore e Diretta.it ad esempio.
Qui trovi un approfondimento: https://statsbomb.com/it/metriche-av...cted-goals-xg/