[Il CLUB CORTO MUSAH] MILAN [Il CLUB CORTO MUSAH] MILAN - Pagina 7131

Pagina 7131 di 7245 PrimaPrima ... 6131663170317081712171297130713171327133714171817231 ... UltimaUltima
Risultati da 142.601 a 142.620 di 144887

Discussione: [Il CLUB CORTO MUSAH] MILAN

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Re: [Il CLUB COSENZAO MERAVIGLIAO] MILAN

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    viste le panze di certi giocatori direi che di gente che ha fame ne abbiamo parecchia, poi bisogna vedere chi ha pure voglia di correre
    Da Leoni a Panzoni è un attimo...

Gamer IDs

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

Questa salvatela per usi futuri, non mi ringraziate

--------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6

Milan, per il Settore Giovanile arriva il 2009 Astin Mbaye dalla MLS

il grinch L'avatar di ryohazuki84

l'89 casomai
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Senior Member L'avatar di Tyus

Sportiello; Walker, Thiaw, Gabbia, Bartesaghi; Bondo, Reijnders; Jimenez, Pulisic, Sottil; Abraham.
    Dio fa che sia vero

Senior Member L'avatar di Brambo

ok questa la panchina, invece i titolari chi sono?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Dio fa che sia vero
    Manca Florenzi!

Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6

Florenzi è tornato in gruppo. Il Milan pensa al rinnovo per un altro anno

Senior Member L'avatar di nicolas senada

continuo a non capire questo accanimento generale nel non far giocare i due giocatori migliori che abbiamo in rosa (e che possono decidere la partita con una accelerata in qualsiasi momento)

anche perchè mi pare acclarato che Theo e Leao non siano mai stati i Maradona della situazione, ergo magari - MAGARI - in un Milan tatticamente più assennato e messo bene in campo potrebbero ancora dire la loro.
    Nello sfacelo tecnico-tattico attuale, dare loro la palla sporca e sperare che facciano tutto da soli ha poco senso

se poi è tutta una manovra della società per apparecchiare la cessione, allora alzo le mani

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Gamer IDs

Credo perché non puoi sperare che ti giochino 10 minuti bene, e rischiare per altri 80 minuti. A questo punto se devono giocare solo quei 10 minuti bene, che lo facciano nel secondo tempo dove ti fanno rischiare solo per 45 minuti o meno.

Detto questo credo che sia una causa persa ora provargli a sistemare la testa. Questi la mentalità non l'hanno mai avuta e solo le motivazioni dell'anno dello scudetto gli hanno fatto fare le cose per bene.

P.S. Theo ha dato mandato ai suoi agenti di ottenere il rinnovo! Perché pare che PSG, Bayern e Real lo abbiano sfanculato.

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    continuo a non capire questo accanimento generale nel non far giocare i due giocatori migliori che abbiamo in rosa (e che possono decidere la partita con una accelerata in qualsiasi momento)

anche perchè mi pare acclarato che Theo e Leao non siano mai stati i Maradona della situazione, ergo magari - MAGARI - in un Milan tatticamente più assennato e messo bene in campo potrebbero ancora dire la loro.
    Nello sfacelo tecnico-tattico attuale, dare loro la palla sporca e sperare che facciano tutto da soli ha poco senso

se poi è tutta una manovra della società per apparecchiare la cessione, allora alzo le mani
    va bene leao che ogni tanto almeno dà qualche segno di vita (pur restando discontinuo, ma questo è e questo ci teniamo) ma theo quest'anno è impresentabile
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    va bene leao che ogni tanto almeno dà qualche segno di vita (pur restando discontinuo, ma questo è e questo ci teniamo) ma theo quest'anno è impresentabile
    eh ho capito, ma chi metti al posto suo? Bartesaghi? Jimenez?
    Guarda, arrivo a dirti che Billy Ballo mi dava meno PENSIERI di entrambi

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Midlife crisis Member

due allenatori diversi sono giunti alla stessa conclusione, io inizierei a preoccuparmi

Addestratore di dodo L'avatar di bado

io su rosso diretto (in spagnolo) accoppiato a brave browser le partite le ho sempre trovate in italiano o quando andava male in spagnolo
    Curiosità, a cosa serve usare un browser diverso dai soliti (tipo questo Brave)?

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Scusate la mia totale ignoranza su queste nuove statistiche, ma cosa sono gli expected goal/assist? Cioè come si calcolano? Sono tipo le quote delle scommesse?
    Praticamente ad ogni tiro verso la porta viene associato un valore di probabilità che venga effettivamente segnato un gol, in base a caratteristiche oggettive tipo distanza dalla porta, angolazione di tiro, parte del corpo usata per colpire, etc.
    Per cui se, per esempio, il tiro è fatto di piede da un metro davanti alla porta il valore è praticamente 1 (certezza di segnare), mentre invece un tiro da 40 metri da molto defilato lateralmente o una rovesciata dal limite dell'area avranno valore bassissimo (metti per esempio 0,01).
    A fine partita si sommano tutti questi valori e si confrontano con il numero di gol effettivamente fatti per capire quanto sono stati efficaci/fortunati/cinici gli attaccanti.
    I valori sono calcolati a priori in base a migliaia di casi simili raccolti e ovviamente non si tiene conto di quale attaccante calci: il valore della statistica è proprio questo, se l'attaccante è Abraham, potrebbero esserci 0 gol veri ma 2 expected gol (perchè ci sono state 2 occasioni chiarissime sprecate o 4 mezze occasioni sprecate, etc.), se l'attaccante è Inzaghi potrebbero esserci 3 gol per 2 expected (perchè ha trasformato tutte le occasioni capitate, anche quelle difficili).

Dio fa che sia vero
    Ma il povero Gimenez, che è qui da un mese e non riceve mai palloni buoni perchè non abbiamo nè centrocampo nè gioco, cosa ha fatto di male?

Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Florenzi è tornato in gruppo. Il Milan pensa al rinnovo per un altro anno
    Io per sicurezza gli aumenterei anche lo stipendio.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Praticamente ad ogni tiro verso la porta viene associato un valore di probabilità che venga effettivamente segnato un gol, in base a caratteristiche oggettive tipo distanza dalla porta, angolazione di tiro, parte del corpo usata per colpire, etc.
    Per cui se, per esempio, il tiro è fatto di piede da un metro davanti alla porta il valore è praticamente 1 (certezza di segnare), mentre invece un tiro da 40 metri da molto defilato lateralmente o una rovesciata dal limite dell'area avranno valore bassissimo (metti per esempio 0,01).
    A fine partita si sommano tutti questi valori e si confrontano con il numero di gol effettivamente fatti per capire quanto sono stati efficaci/fortunati/cinici gli attaccanti.
    I valori sono calcolati a priori in base a migliaia di casi simili raccolti e ovviamente non si tiene conto di quale attaccante calci: il valore della statistica è proprio questo, se l'attaccante è Abraham, potrebbero esserci 0 gol veri ma 2 expected gol (perchè ci sono state 2 occasioni chiarissime sprecate o 4 mezze occasioni sprecate, etc.), se l'attaccante è Inzaghi potrebbero esserci 3 gol per 2 expected (perchè ha trasformato tutte le occasioni capitate, anche quelle difficili).
    Ah ok quindi è una cosa che si calcola dopo, non prima tipo "quanti gol mi aspetto vengano segnati" come fossero quote di scommesse

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Gamer IDs

Steam ID: johnnykage

mi preoccuperei più del fatto che lo stesso che esclude Leao fa giocare Joao Felix. La risposta è molto più semplice di quello che sembra, uno ha lo stesso procuratore dell'allenatore, l'altra ce l'aveva e si è lasciato male.

Senior Member L'avatar di Tyus

Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Curiosità, a cosa serve usare un browser diverso dai soliti (tipo questo Brave)?
    Ha adblock integrato e che funziona meglio di adblock su chrome, esempio YouTube non propone mai pubblicità

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Ah ok quindi è una cosa che si calcola dopo, non prima tipo "quanti gol mi aspetto vengano segnati" come fossero quote di scommesse
    Esatto.

Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    mi preoccuperei più del fatto che lo stesso che esclude Leao fa giocare Joao Felix. La risposta è molto più semplice di quello che sembra, uno ha lo stesso procuratore dell'allenatore, l'altra ce l'aveva e si è lasciato male.
    This.

Ha adblock integrato e che funziona meglio di adblock su chrome, esempio YouTube non propone mai pubblicità
    Grazie!

Gamer IDs

Esatto è un indice che riassume la pericolosità della squadra nell'arco dei '90, e viene aggiornato in tempo reale in base alle statistiche della gara in corso. Ah, ogni sito utilizza un modello differente, quindi può capitare che ci siano discrepanze tra Sofascore e Diretta.it ad esempio.

Qui trovi un approfondimento: https://statsbomb.com/it/metriche-av...cted-goals-xg/

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su