Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
il club OVOSODO top mondo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
guardando juve inter direi che abbiamo il consenzao sbagliato
aggiungo : salutiamo l'ultima chance di andare in champions
ah perchè tu pensavi fosse possibile![]()
andremo in champions dalla porta principale come CAMPIONI IN CARICA
Troppe squadre davanti, oltre a fare più di due punti a partita devi anche sperare che un paio si suicidino... è praticamente impossibile.
dovresti vincerle tutte da qui alla fine (con l'eccezione - accettabile - della trasferta di Napoli), ed è quella la cosa più utopistica![]()
Considerando poi che con Parma, Empoli e Verona hai vinto solo perchè hai venduto l'anima a qualche demone sumero... direi qualificazione FATTIBILISSIMA.
"Joao Felix" e il suo idolo Kakà: "Avevo pensato di prendere il 22, ma ce l'ha "Emerson Royal""
Cardinale guarderà Milan-Feyenoord dagli Stati Uniti con il solito trasporto. La Supercoppa non ha saziato la voglia di vincere del numero uno di RedBird. Altrimenti, insieme ai suoi manager, non avrebbe rivoluzionato la rosa con arrivi importanti a gennaio
(Gazzetta)
SAZIATO!!
sto vibrando...
si, ma qualcuno ha spiegato a zio Gerry (e ai suoi costosissimi manager) che per vincere nel calcio non bastano le punte ma servono giocatori forti (e magari più di uno) negli altri reparti, SOPRATTUTTO a centrocampo?![]()
Furlani che manda in giro la velina per dire che Zio Gerry non è sazio e appagato delle roboanti vittorie di questa stagione
No mi basta il fallimento...
zio gerry me lo immagino sempre in un attico di miami gonfio di coca e con due strappone minorenni morte nel bagno
- - - Aggiornato - - -
intanto l'avvocato su X m'ha fatto comparire questa roba nella TL
![]()
VAFFANCULO cazzo metti uno spoiler e un avviso almeno, ora ti arriverà fattura dal cardiologo
rami - alex comunque non male dai
meglio di tomori - thiaw