Madonna sta fissa di donnarumma, ma chissenefotte
Esulterei se segnasse una doppietta in finale contro l'Inter![]()
Madonna sta fissa di donnarumma, ma chissenefotte
Esulterei se segnasse una doppietta in finale contro l'Inter![]()
inter campione e donnarumma che para tre rigori e vince il pallone d'oro![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Formazione UFFICIALE #Milan (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Pulisic; Jovic #GenoaMilan
Leão escluso dall’undici titolare per scelta tecnica
asd leao e l'erbapipa dei mezzuomini
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
loftus cheek con conte avrebbe fatto una stagione come scotto mctominay
poi sarebbe morto
Invece di guardare fofana rompersi ho guardato la pagina di Wikipedia del bologna... Se si esclude la vittoria in serie B del 95-96 l'ultima vittoria del Bologna è stata la coppa Italia del 73/74... Siamo sicuri che tra un'altra qualificazione in cempions e la coppa Italia sceglierebbero la prima?
madonna non abbiamo un difensore in grado di difendere in area, è INCREDIBILE
poi 'sto nano portoghese mi spiegherà questa passione per jovic
Come sempre risuscitiamo i morti
DK