[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 1059

Pagina 1059 di 6514 PrimaPrima ... 59559959100910491057105810591060106110691109115915592059 ... UltimaUltima
Risultati da 21.161 a 21.180 di 130269

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #21161
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    qualcuno mi spiega questa corsa all'attaccante del Milan da un paio d'anni a questa parte? E' l'unico reparto dove siete coperti decentemente. A centrocampo e in difesa invece una pena infinita, e non mi sembra di sentire miglioramenti da quelle parti. Colpi "sensazionali" come manovre di marketing?
    decentemente bacca e lapadula che non arrivano a 15 gol in due

  2. #21162
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    decentemente bacca e lapadula che non arrivano a 15 gol in due
    si ma mica se li possono creare da soli i gol. Quello lo fa giusto un Messi.
    Com'e' stata la costruzione gioco del Milan? Chiedo perche' non ho visto nessuna partita dei rossoneri quest'anno. Se la difesa e il centrocampo rimangono quella che e', non risolvete i problemi neanche se comprate Levandowski.
    E ricordate che in Italia lo scudetto lo vince quasi sempre la miglior difesa.

  3. #21163
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Veramente a centrocampo e in difesa ci siamo rinforzati, almeno teoricamente. Se si prendesse anche Biglia il centrocampo sarebbe relativamente a posto.

  4. #21164
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    si ma mica se li possono creare da soli i gol. Quello lo fa giusto un Messi.
    Com'e' stata la costruzione gioco del Milan? Chiedo perche' non ho visto nessuna partita dei rossoneri quest'anno. Se la difesa e il centrocampo rimangono quella che e', non risolvete i problemi neanche se comprate Levandowski.
    E ricordate che in Italia lo scudetto lo vince quasi sempre la miglior difesa.
    È interessante che tu citi che non ci sono cambiamenti in difesa e centrocampo dove 3 acquisti su 4 sono stati fatti in difesa e centrocampo. Ottima analisi del mercato devo dire

  5. #21165
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    qualcuno mi spiega questa corsa all'attaccante del Milan da un paio d'anni a questa parte? E' l'unico reparto dove siete coperti decentemente. A centrocampo e in difesa invece una pena infinita, e non mi sembra di sentire miglioramenti da quelle parti. Colpi "sensazionali" come manovre di marketing?
    Coperti decentemente? Ma se non la buttiamo dentro manco con le mani

  6. #21166
    Senior Member L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    874

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Donnarumma dica quello che vuole, ormai il feeling è andato, per me si può

    monetizzare™

    ho letto di contatti per Kalinic (spero di no), penso che ora la priorità sia un regista vero e puro, che sia Biglia, Fabregas, o chi altro

    Krychowiak sarebbe da sburo ma non è propriamente un regista

  7. #21167
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    È interessante che tu citi che non ci sono cambiamenti in difesa e centrocampo dove 3 acquisti su 4 sono stati fatti in difesa e centrocampo. Ottima analisi del mercato devo dire
    non faccio analisi di mercato, parlo solo delle mie impressioni sul milan degli ultimi anni. Questo mi da automaticamente il diritto di sbagliare
    Ho letto ora di Rodriguez (buono), Kessie (buono), Musacchio (boh), un terzino, un DC e un CC. Un buon inizio in effetti.

  8. #21168
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    non faccio analisi di mercato, parlo solo delle mie impressioni sul milan degli ultimi anni. Questo mi da automaticamente il diritto di sbagliare
    Ho letto ora di Rodriguez (buono), Kessie (buono), Musacchio (boh), un terzino, un DC e un CC. Un buon inizio in effetti.
    You don't say.


    Magari allora la prossima volta perdi 30 secondi a informarti che eviti figure da pirla.

  9. #21169
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.407

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Non guardo le partite del Milan quindi posso dare consigli sul mercato ed evidenziare le lacune che abbiamo. Seems legit. End sei tu?


  10. #21170
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.708

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Come se hellvis non fosse già abbastanza

  11. #21171
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    già che siete qui fiorellini, come lo vedreste questo trasferimento di kalinic? voglio capire quanto lo prenderemmo inderciapett da uno a dieci

  12. #21172
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Kalinic è merda che caga merda

  13. #21173
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.555

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Kalinic per il gioco di Montella sarebbe perfetto.
    Piantatela di dire cagate.

  14. #21174
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    kalinic perché? piuttosto promuovo un primavera o vado a comprare Orsolini

    intanto keita vuole andare alla juve, mentre la lazio vuole venderlo solo a noi, magari anche per mezzo di niang

    paletta sembrerebbe andare a bergamo nell'affare conti

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #21175
    Reeko
    Guest

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Orsolini è già della Juve

  16. #21176
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Eh lo so, ma magari vuol venire a fare il titolare da noi

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #21177
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    You don't say.


    Magari allora la prossima volta perdi 30 secondi a informarti che eviti figure da pirla.
    Si tratta di nomi buoni ma che è tutto da dimostrare possano far fare al Milan il salto di qualità. E se rileggi il primo post, mi riferivo all'ossessione del Milan nel trovare ogni anno una nuova super punta, quando nella realtà non riescono a costruire gioco.
    Confronta col Napoli o con la Roma, che in attacco hanno saputo sopperire alla perdita di un giocare chiave (Milik) o rilanciare un giocatore da 10 gol l'anno (Dzeko) avendo costruito un ottimo gioco dietro la linea degli attaccanti.
    Quindi invece di dare del pirla guarda un po' le concorrenti cosa hanno fatto, visto che Bacca non è assolutamente male (e anzi quando l'avete preso era pure lui un campione, e non si diventa brocchi di colpo)

  18. #21178
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Si Ciccio non fare il furbetto, tu hai detto questo

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    A centrocampo e in difesa invece una pena infinita, e non mi sembra di sentire miglioramenti da quelle parti. Colpi "sensazionali" come manovre di marketing?
    Ed è questo che ti fa fare la figura del pirla. Non dai le cose ? Hai 3 opzioni, o stai zitto, o ti informi oppure parli e accetti di fare la figura del pirla. Come è successo stavolta.

  19. #21179
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    bacca questa ultima stagione è stato indecoroso per prestazioni e impegno, se l'avessi visto giocare non avresti dubbi
    lapa si sbatte ma i limiti tecnici sono chiari a tutti
    i paragoni con napoli e roma poi non hanno molto senso, non credo nel calcio sia applicabile "hai visto cosa hanno fatto loro? fallo anche te!"

  20. #21180
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Si Ciccio non fare il furbetto, tu hai detto questo



    Ed è questo che ti fa fare la figura del pirla. Non dai le cose ? Hai 3 opzioni, o stai zitto, o ti informi oppure parli e accetti di fare la figura del pirla. Come è successo stavolta.
    mi sono informato e non ho visto grossi nomi a centrocampo e in difesa in grado di far fare il salto di qualita'. Poi oh, se dovete prendere come critica personale un dubbio, state bene cosi' e continuate a lottare per il sesto posto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su