[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 1063

Pagina 1063 di 6514 PrimaPrima ... 63563963101310531061106210631064106510731113116315632063 ... UltimaUltima
Risultati da 21.241 a 21.260 di 130269

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #21241
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    La luce ce l'hai in testa
    Dici che sono illuminato?

  2. #21242
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Si, ti hanno infilato una torcia a led in culo e la luce arriva da li.

  3. #21243
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.555

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    No ma sicuro, spendere 3 milioni per avere uno che che segna 2 gol in più di chi ti costa 0.

    Il punto non è tenere bacca, il punto è prendere uno che non sia una mediocre inutile come kalinic
    No non è quello il punto...
    Il punto era valutare l'utilità di un attaccante nel contesto di una squadra.

  4. #21244
    Senior Member L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    874

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Se fosse per Mirabelli avrebbe già attaccato Raiola al muro
    Ma rendiamoci conto di quanto sia paradossale questa situazione.

    Donnarumma marcato a uomo dal fratello del pizzaiolo, che non lo molla un secondo, e lui che fa la marionetta.

    Ce lo vedo in ritiro con Enzo che gli dice "Gigio? Con chi parli al telefono? Mirabelli? No no, deve parlare con Mino"

    Cioè, la nostra dirigenza non può parlare con il suo giocatore, ma passare attraverso il procuratore? Ma se ne vadano affanculo, questo se rimane diventa il capo dei piantagrane.


    Non sono un grande estimatore di Buffon, ma lui è rimasto con la Juventus anche quando hanno smantellato mezza squadra e sono stati mandati in serie B; poteva andare in qualsiasi top club europeo a fare 10 anni filati di successi, e invece è rimasto per RICONOSCENZA:
    Questo bamboccio di 18 anni che si sente un fenomeno e vuole vedere il progetto, e lo stipendio, e la clausola rescissoria, e il procuratore che faccia rispettare i propri interessi... non ha nessuna dignità, è solo un mercenario come tanti altri.

  5. #21245
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da iseh Visualizza Messaggio
    Ma rendiamoci conto di quanto sia paradossale questa situazione.

    Donnarumma marcato a uomo dal fratello del pizzaiolo, che non lo molla un secondo, e lui che fa la marionetta.

    Ce lo vedo in ritiro con Enzo che gli dice "Gigio? Con chi parli al telefono? Mirabelli? No no, deve parlare con Mino"

    Cioè, la nostra dirigenza non può parlare con il suo giocatore, ma passare attraverso il procuratore? Ma se ne vadano affanculo, questo se rimane diventa il capo dei piantagrane.


    Non sono un grande estimatore di Buffon, ma lui è rimasto con la Juventus anche quando hanno smantellato mezza squadra e sono stati mandati in serie B; poteva andare in qualsiasi top club europeo a fare 10 anni filati di successi, e invece è rimasto per RICONOSCENZA:
    Questo bamboccio di 18 anni che si sente un fenomeno e vuole vedere il progetto, e lo stipendio, e la clausola rescissoria, e il procuratore che faccia rispettare i propri interessi... non ha nessuna dignità, è solo un mercenario come tanti altri.
    this. preferisco avere in porta un buon portiere che sia attaccato alla maglia, piuttosto che un POTENZIALE campione, a cui comunque stiamo offrendo VAGONATE di soldi a DICIOTTO ANNI, che sia un tale mercenario. ehh ma è solo un ragazzino plagiato da raiola? ancora peggio, perché anche a 18 anni sei assolutamente in grado di renderti conto che con questa pantomima ti stai giocando tutto l'affetto e la stima di società e tifosi. io personalmente sono arrivato al punto che mi darebbe più fastidio che rimanesse che non che andasse via. spero che arrivi il madrid di turno con 40mln cash e se lo porti via, e in bocca al lupo a te e a quel porco del tuo procuratore. si parla anche di bonaventura al psg. MAGARI! così ci leviamo dalle balle raiola una volta e per sempre

  6. #21246
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    this. preferisco avere in porta un buon portiere che sia attaccato alla maglia, piuttosto che un POTENZIALE campione, a cui comunque stiamo offrendo VAGONATE di soldi a DICIOTTO ANNI, che sia un tale mercenario. ehh ma è solo un ragazzino plagiato da raiola? ancora peggio, perché anche a 18 anni sei assolutamente in grado di renderti conto che con questa pantomima ti stai giocando tutto l'affetto e la stima di società e tifosi. io personalmente sono arrivato al punto che mi darebbe più fastidio che rimanesse che non che andasse via. spero che arrivi il madrid di turno con 40mln cash e se lo porti via, e in bocca al lupo a te e a quel porco del tuo procuratore. si parla anche di bonaventura al psg. MAGARI! così ci leviamo dalle balle raiola una volta e per sempre
    Sempre con i "si dice" dei giornali, si vocifera che se non dovesse far rinnovare Gigio, partirebbero Bonaventura e Abate, per chiudere del tutto i rapporti con Raiola.
    Mi dispiacerebbe molto per Jack, ma ci metterei la firma.

  7. #21247
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    si vabbè che poi magari (anzi sicuramente) le cose in realtà sono messe in maniera diversa, ed è tutto un caso montato dai giornali. rimane il fatto che il tifoso legge i giornali, e se donnarumma (insieme al suo procuratore, che tanto dichiara di volere in primo luogo il bene dei suoi assistiti) ci tenesse davvero, farebbe una dichiarazione sulla stampa in prima persona, perchè che sia colpa dei giornali o meno, sta cadendo sul cazzo a tutti i milanisti, e quello è un dato di fatto

  8. #21248
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Sempre con i "si dice" dei giornali, si vocifera che se non dovesse far rinnovare Gigio, partirebbero Bonaventura e Abate, per chiudere del tutto i rapporti con Raiola.
    Mi dispiacerebbe molto per Jack, ma ci metterei la firma.
    this, per jack mi dispiacerebbe eccome, ma amen...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #21249
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Comunque vada a finire questa storia, Donnarumma starà sul cazzo a tutti i tifosi del Milan ed anche dello sport in generale.

  10. #21250
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.708

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Il mio punto su Donnarumma.


    Questo ha 18 anni, deve ancora dimostrare di essere un grandissimo (spero lo diventi) e già caga il cazzo come se avesse vinto tre palloni d'oro. Sulle cifre pare ci sia l'accordo, a quanto pare pretendono una clausola. Ora... magari rinnova pure, ma se già caga così tanto il cazzo ora, cosa farà dopo?


    Inoltre... 18 anni (non dite che non conta un cazzo, lo scrivo lo stesso), titolare della squadra italiana più vincente nel mondo, un contratto da 4,5 milioni di euro in tasca per cinque anni e vuoi la clausola perché metti caso che il proggggetto va male... ma vaffanculo, va'.

  11. #21251
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Clausola che vogliono stabilire solo loro tra l'altro.
    Si parla di 50 milioni.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  12. #21252
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Clausola che vogliono stabilire solo loro tra l'altro.
    Si parla di 50 milioni.
    Dicono 40 milioni ?

  13. #21253
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.708

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Che palle voi due eh...

  14. #21254
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.771

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    raiola era anche il procuratore di nedved e non mi pare si sia mosso dalla juve fino a fine carriera restando anche in b, quindi può dire quello che vuole ma non comanda lui... al massimo può consigliare e fare pressioni ma è sempre il giocatore che decide, se vuole ci mette due secondi a passare in sede e firmare il contratto
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  15. #21255
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.286

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    raiola era anche il procuratore di nedved e non mi pare si sia mosso dalla juve fino a fine carriera restando anche in b, quindi può dire quello che vuole ma non comanda lui... al massimo può consigliare e fare pressioni ma è sempre il giocatore che decide, se vuole ci mette due secondi a passare in sede e firmare il contratto
    This.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  16. #21256
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Che palle voi due eh...
    Ce l'hai con me?
    Cosa ho fatto di male?
    Io vado per i fatti miei non vado in cerca di polemica
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  17. #21257
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    raiola era anche il procuratore di nedved e non mi pare si sia mosso dalla juve fino a fine carriera restando anche in b, quindi può dire quello che vuole ma non comanda lui... al massimo può consigliare e fare pressioni ma è sempre il giocatore che decide, se vuole ci mette due secondi a passare in sede e firmare il contratto
    Il rapporto che ha Donnarumma con Raiola credo che sia diverso e credo che sia regolato in modo più favorevole per il pizzaiolo
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  18. #21258
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    raiola era anche il procuratore di nedved e non mi pare si sia mosso dalla juve fino a fine carriera restando anche in b, quindi può dire quello che vuole ma non comanda lui... al massimo può consigliare e fare pressioni ma è sempre il giocatore che decide, se vuole ci mette due secondi a passare in sede e firmare il contratto
    Stiamo parlando di uno dei più grossi procuratori, che ha in mano uno che ha compiuto ieri i 18 anni.

  19. #21259
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.868
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    raiola era anche il procuratore di nedved e non mi pare si sia mosso dalla juve fino a fine carriera restando anche in b, quindi può dire quello che vuole ma non comanda lui... al massimo può consigliare e fare pressioni ma è sempre il giocatore che decide, se vuole ci mette due secondi a passare in sede e firmare il contratto
    Secera aveva 35 anni, non aveva nemmeno senso cambiare squadra. Ibra invece, bello e giovane, fece armi e bagagli in 30 secondi netti.

  20. #21260
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.722

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    gli è stato assegnato dai genitori...
    Si ma che Raiola sia una merda è assodato. Se lo hanno scelto non sono molto diversi da lui

    MERCATO DEL MILAN


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su