Al momento han fatto bene. Ma ricordiamoci anche che è stato Cristante a voler andare via (non si capisce il perché visto che non giocava al Milan e non giocava al Benfica). Secondo me c'è da fare questo discorso: un giovane, male che vada, lo rivendi sempre senza magari neanche perderci (spesso comunque guadagnandoci); il parametro zero con ingaggio fuori mercato devi pagare per sbolognarlo. Questo credo sia un dato di fatto.
"AC Milan comunica che in data odierna è stato risolto consensualmente il contratto con Antonio Nocerino. La società desidera ringraziare Nocerino per l’impegno, l’attaccamento e la professionalità sempre dimostrati nell’indossare la maglia del Milan e nel difendere i colori rossoneri e gli augura ogni successo per il prosieguo della sua carriera di calciatore".
Cristante non aveva cominciato bene, al benfica?
Puo essere,ma sempre di un cristante qualsiasi parliamo
Quasi rimpiango I tempi dei ronaldinho scartato dal barce
http://www.calciomercato.com/news/es...-giugno-133723
Se non dovessimo andare neanche in Europa League credo che a giugno, nel caso di un offerta monstre (40/45 milioni), potrebbero lasciarlo partire.
Speriamo di no...
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
finalmente stammerda se ne è andata
Ripeto: ai fini del discorso dell'irrilevanza della trasformazione in nuovo Pirlo a fronte dei sei milioni, l'opinione sulla riuscita o meno dell'operazione è altresì irrilevante.
Se poi vuoi la mia opinione, regalare un possibile futuro prospetto per comprare al suo posto biabiany è un'operazione da incubo.
Effettivamente biabiany non ha giocato molto bene col Milan.
P.s. al posto di cristante abbiamo preso bonaventura e ci abbiamo risparmiato un milione.
Qualche anno fa al posto di nocciolino sarebbe arrivata una qualche merda a p0 strapagata, finalmente (forse) i nostri prodi (non Prodi) hanno capito che accumulare giocatori a caso non serve a niente. Oddio, magari è tutto merito dei nuovi limiti per i giocatori della prima squadra, ad ogni modo sticazzi.
Credo che Hellvis stesse criticando il peccato originale (vendere Cristante per comprare Biabany è da denuncia).
Poi la divina provvidenza ha voluto che al posto di Biabiany ci fosse Bonaventura e credo che siamo tutti concordi nel ritenerlo un vero affare.
Vorrei far riflettere tutti su una cosa. Dei quattro giocatori in squadra che reputo di un livello superiore (Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura, Bacca) se fosse stato per la nostra dirigenza nessuno sarebbe in squadra oggi. Donnarumma e Romagnoli li dobbiamo a Mihajlovic, mentre al posto di Bacca doveva esserci il "cinese" Jackson Martinez, mentre al posto di Bonaventura Biabiany. Veramente squallido se ci pensate...
Non fosse stato per l'inter avremmo pure sul gobbone kondogcoso a 40 milioni.
O suazo al posto di Pato.
E Pato al posto di tevez.
Comunque a me preoccupa tantissimo la "rivalutazione" di Montolivo e Honda. Pazienza i tifosi, ma se anche la dirigenza si convince che questi sono buoni giocatori allora non ne usciremo davvero mai.
Mavacaghèr