[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 1373

Pagina 1373 di 6517 PrimaPrima ... 3738731273132313631371137213731374137513831423147318732373 ... UltimaUltima
Risultati da 27.441 a 27.460 di 130331

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #27441
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Da quel che ho letto, la stampa pare non dare responsabilità a Donnarumma per i gol. Probabilmente ciò è dovuto al fatto che la maggior parte delle reti si realizzano sul primo palo, e questo qualcosa vorrà dire, mettiamoci che la distanza non era molta, visto che Higuain era appena entrato in area, che il tiro era forte e preciso (ha avuto la fortuna di prendere il palo e vederla entrare), ed è riuscito a tenere la palla bassa, cosa che rappresenta un problema in particolare per i portieri più alti come il Gianluigione. Coprendo di più il suo palo avrebbe avuto più chance di prenderla, ma avrebbe avuto meno possibilità di fare il paratone nel caso di conclusione sull'altro... Insomma, ha probabilmente confidato nel fatto che Higuain non tirasse così bene, in modo da poter rimediare la posizione azzardata, ma l'obeso è stato chirurgico.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  2. #27442
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Donnarumma di goal sul suo palo ne prende una caterva. E non c’è sempre Higuain, quindi, per me, il secondo goal di Higuain è colpa sua. Un De Gea, un Buffon o un Neuer quel tiro lo prendevano. E visto che prende 6 milioni + fratello, io lo paragono a chi è un top nel ruolo, e me ne frego che sia un diciottenne.

  3. #27443
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.725

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    ho capito ma ha tirato fortissimo rasoterra sul palo, non hai il tempo di prenderla
    Si è tuffato e non è arrivato al palo, ergo non lo stava coprendo.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

    MERCATO DEL MILAN


  4. #27444
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    sarà come dite voi

  5. #27445
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Ragazzi concedere due tiri alla Juve o l'inter ci sta eh. Se poi hai sfiga che quei tiri capitino a higuain o icardi, e che la mettano all'angolino che di più non si può non ci puoi davvero fare un cazzo.

  6. #27446
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Donnarumma non ha colpe in nessuno dei due gol, il suo palo significa poco e nulla dai
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  7. #27447
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Donnarumma di tiri bassi e angolati ne prende pochissimi. Sul suo palo è dalla scorsa stagione che prende goal a raffica eh. Il secondo tiro doveva prenderlo, non c’e andato nemmeno vicino.
    Un tiro su due che gli fanno va dentro, e prende 6 milioni.

  8. #27448
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Donnarumma di tiri bassi e angolati ne prende pochissimi. Sul suo palo è dalla scorsa stagione che prende goal a raffica eh. Il secondo tiro doveva prenderlo, non c’e andato nemmeno vicino.
    Un tiro su due che gli fanno va dentro, e prende 6 milioni.
    e quindi ? DEVE pararli ?

    A parte che non è così, la percentuale va rapportata anche con i clean shot, se proprio va fatto un ragionamento di questo genere, e poi anche se i tiri fossero stato parabili ( e non lo erano ) cosa cambia ? E come si relaziona col fatto che prende 6mln ? non è che gli si decurta lo stipendio perchè non sta parando come l'anno scorso eh

    E l'alternativa è buttare dentro il fratello 30enne oppure chi cazzo è il terzo ? Storari ?

    Sono ragionamenti che non hanno molto senso imho, e se ha colpe se la vedrà con il suo preparatore
    Ultima modifica di Danny2h; 30-10-17 alle 15:20
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  9. #27449
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    e quindi ? DEVE pararli ?

    A parte che non è così, la percentuale va rapportata anche con i clean shot, se proprio va fatto un ragionamento di questo genere, e poi anche se i tiri fossero stato parabili ( e non lo erano ) cosa cambia ? E come si relaziona col fatto che prende 6mln ? non è che gli si decurta lo stipendio perchè non sta parando come l'anno scorso eh

    E l'alternativa è buttare dentro il fratello 30enne oppure chi cazzo è il terzo ? Storari ?

    Sono ragionamenti che non hanno molto senso imho, e se ha colpe se la vedrà con il suo preparatore
    Prendi uno stipendio da top, pretendo un rendimento da top, non mi pare difficile. Sui tiri bassi e angolati si fa uccellare sempre, guarda i goal dall’anno scorso a oggi. Altrimenti, se come portiere mi prende solo i tiri normali, che cazzo lo pagano 6 milioni a fare? No perché per i tiri normali basta un portiere normale.

  10. #27450
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Per quello che ha fatto l'anno scorso è tutto tranne che un portiere normale e stiamo parlando di uno che non ha ancora compiuto 19 anni cazzo vale la pena ricordarlo eh qualche errore ci sta ancora, direi

    Lo stipendio è figlio dell'enorme potere contrattuale dato dalle parate dell'anno scorso, dall'età e dal valore del cartellino, e dal fatto di essere in scadenza e non saranno certo questi 6 mesi in cui il Milan gira a cazzo a farlo svalutare.

    E comunque ti ripeto, il fatto che venga pagato 6mln cosa ti cambia ?

    Non è che adesso è obbligato a parare anche le robe imparabili, quelle rimangono tali ed è comunque il migliore in rosa perchè non è che puoi mettere dentro Gabriel eh
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  11. #27451
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Donnarumma non para più perché glielo ha ordinato Raiola
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  12. #27452
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Il cazzo, se prendi 6 milioni l'anno gli errori si valutano ben diversamente. Nemmeno Buffon prende 6 milioni, e se fa una prestazione di merda lo mettono giustamente in croce, ma di cosa stiamo parlando? Una stagione ad alti livelli (che di vaccate ne ha fatte una marea pure l'anno scorso a volerla dire tutta) basta per guadagnare 6 milioni l'anno? Ok, ma devi avere un rendimento da top portiere.
    E ripeto, guardati i 16 goal subiti quest'anno, e dimmi che erano tutti imparabili. Il secondo con la Juve è stato a causa della mancata copertura sul suo palo. Siamo la terza squadra per il minor numero di tiri concessi agli avversari, e abbiamo subito 16 goal.

  13. #27453
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    si però se concedi tutti tiri da 10 metri di gol ne prenderai a paccate, anche fossero due a partita

  14. #27454
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Vabbè dai, ha preso tutti i goal da dentro l'area piccola, oltre gli 11 metri è una saracinesca.

  15. #27455
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Il cazzo, se prendi 6 milioni l'anno gli errori si valutano ben diversamente. Nemmeno Buffon prende 6 milioni, e se fa una prestazione di merda lo mettono giustamente in croce, ma di cosa stiamo parlando? Una stagione ad alti livelli (che di vaccate ne ha fatte una marea pure l'anno scorso a volerla dire tutta) basta per guadagnare 6 milioni l'anno? Ok, ma devi avere un rendimento da top portiere.
    E ripeto, guardati i 16 goal subiti quest'anno, e dimmi che erano tutti imparabili. Il secondo con la Juve è stato a causa della mancata copertura sul suo palo. Siamo la terza squadra per il minor numero di tiri concessi agli avversari, e abbiamo subito 16 goal.
    Ancora con sti 6mln il mercato ha stabilito così, la possibilità di andarsene a zero ha influito quanto e come il valore del portiere, che al momento è ancora indiscutibile. E tutti sti fattori hanno portato al suo contratto, ma non è che questo contratto faccia diventare Gigio una saracinesca che mette una pezza alle mancanze della squadra, è stato così l'anno scorso ma è assurdo pensare che debba essere sempre allo stesso livello, visto che non ha nemmeno 19 anni, insomma come per tutte le cose paghi la potenzialità, non il valore assoluto

    e ancora sui tiri, la statistica non significa un cazzo se non guardi come e da dove i tiri sono arrivati

    Che poi non ho ancora ben capito dove vuoi arrivare con tutto sto proloquio, non si dovevano dargli 6 milioni e perderlo a zero ?

    Si doveva cercare di venderlo a 30 ( certo perchè le grandi squadre in grado di pagarlo non potevano aspettare un anno e prendere a zero lo stesso portiere per la prossima stagione quando non avrà ancora vent'anni )

    con tutto che è quello che ha meno colpe di tutti
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  16. #27456
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    Ancora con sti 6mln il mercato ha stabilito così, la possibilità di andarsene a zero ha influito quanto e come il valore del portiere, che al momento è ancora indiscutibile. E tutti sti fattori hanno portato al suo contratto, ma non è che questo contratto faccia diventare Gigio una saracinesca che mette una pezza alle mancanze della squadra, è stato così l'anno scorso ma è assurdo pensare che debba essere sempre allo stesso livello, visto che non ha nemmeno 19 anni, insomma come per tutte le cose paghi la potenzialità, non il valore assoluto

    e ancora sui tiri, la statistica non significa un cazzo se non guardi come e da dove i tiri sono arrivati

    Che poi non ho ancora ben capito dove vuoi arrivare con tutto sto proloquio, non si dovevano dargli 6 milioni e perderlo a zero ?

    Si doveva cercare di venderlo a 30 ( certo perchè le grandi squadre in grado di pagarlo non potevano aspettare un anno e prendere a zero lo stesso portiere per la prossima stagione quando non avrà ancora vent'anni )

    con tutto che è quello che ha meno colpe di tutti
    Cioè pago la potenzialità oggi 6 milioni? e se diventerà forte che lo paghiamo, 20 milioni a stagione? Hai presente le cifre per i portieri più forti al mondo o pensi che 6 milioni siano la normalità, o il prezzo per un buon prospetto? Se non sbaglio è il terzo portiere al mondo per stipendio. Io dico solo che per lo stipendio da top player che prende, non è all'altezza, dato che fa, spesso e volentieri, errori del cazzo. Che ci stanno se devi ancora farti, ma se ti devi ancora fare, non prendi uno tra gli stipendi più alti al mondo per quel ruolo. Quanti goal sul loro palo vedi prendere a De Gea e Neuer?
    Volente o nolente, quanto un calciatore viene pagato è un metro in base al quale si valutano le prestazioni, lui ad oggi è pesantemente sopravvalutato.
    Poi se per te non si devono contare le statistiche (perché solo a lui fanno i tiri difficili da parare, agli altri fanno il piattone a palombella da fuori area), non si deve contare quanto vengono pagati portieri più forti e più affermati nei loro ruoli, dimmi cosa bisogna valutare, quello che dice Raiola?
    Ah, ho appena letto che pure Higuain ha detto che sa che Donnarumma soffre i tiri bassi, che è quello che ho scritto sopra, non ne prende uno di quei tiri.

  17. #27457
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Cioè pago la potenzialità oggi 6 milioni? e se diventerà forte che lo paghiamo, 20 milioni a stagione? Hai presente le cifre per i portieri più forti al mondo o pensi che 6 milioni siano la normalità, o il prezzo per un buon prospetto? Se non sbaglio è il terzo portiere al mondo per stipendio. Io dico solo che per lo stipendio da top player che prende, non è all'altezza, dato che fa, spesso e volentieri, errori del cazzo. Che ci stanno se devi ancora farti, ma se ti devi ancora fare, non prendi uno tra gli stipendi più alti al mondo per quel ruolo. Quanti goal sul loro palo vedi prendere a De Gea e Neuer?
    Volente o nolente, quanto un calciatore viene pagato è un metro in base al quale si valutano le prestazioni, lui ad oggi è pesantemente sopravvalutato.
    Poi se per te non si devono contare le statistiche (perché solo a lui fanno i tiri difficili da parare, agli altri fanno il piattone a palombella da fuori area), non si deve contare quanto vengono pagati portieri più forti e più affermati nei loro ruoli, dimmi cosa bisogna valutare, quello che dice Raiola?
    Ah, ho appena letto che pure Higuain ha detto che sa che Donnarumma soffre i tiri bassi, che è quello che ho scritto sopra, non ne prende uno di quei tiri.
    sicuramente se migliorerà non sarà il suo stipendio più alto che tu pensi sia sopravvalutato è una tua opinione, ma a meno che tu non sia un addetto ai lavori è anche una opinione irrilevante, sorry

    Che poi non ho ben capito dove io abbia scritto che agli altri fanno il piattone a palombella quando ho solo scritto che le statistiche vanno INTERPRETATE, certo è una roba un po' difficile da capire quando assegni significati tutti tuoi alle parole degli altri

    E non ho capito nemmeno cosa si dovrebbe fare al riguardo, secondo te, visto che apparentemente uno dei grandi problemi da risolvere del Milan, è la questione portiere
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  18. #27458
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.868
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    La cosa che un minimo ritengo consolante è che se anche avessimo un ritmo che in un normale campionato porterebbe a raggiungere il quarto posto probabilmente non saremmo comunque quarti a quest'ora. Le prime quattro stanno veramente marciando troppo forte, almeno al momento.

  19. #27459
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    741

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    ritengo anche che c'è un tentativo di destabilizzazione da parte degli altri verso il milan ,
    (eliwan) ne è un esempio , ma ce ne sono tanti come lui ,
    a loro va bene che noi si mette in discussione bonucci e donnarumma ,
    qualcuno qui diceva scherzando ma non troppo che siamo diventati come l'inter di alcuni anni fa ,
    cerchiamo di non diventarlo per davvero.

  20. #27460
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    sicuramente se migliorerà non sarà il suo stipendio più alto che tu pensi sia sopravvalutato è una tua opinione, ma a meno che tu non sia un addetto ai lavori è anche una opinione irrilevante, sorry

    Che poi non ho ben capito dove io abbia scritto che agli altri fanno il piattone a palombella quando ho solo scritto che le statistiche vanno INTERPRETATE, certo è una roba un po' difficile da capire quando assegni significati tutti tuoi alle parole degli altri

    E non ho capito nemmeno cosa si dovrebbe fare al riguardo, secondo te, visto che apparentemente uno dei grandi problemi da risolvere del Milan, è la questione portiere
    Un attaccante che dice che un portiere avversario sui tiri bassi non è forte mi pare abbastanza autorevole come opinione.
    Sicuramente le statistiche vanno interpretate, intanto prende meno tiri e subisce in proporzione di più. Ricordi grandi parate sue dopo 11 giornate? Io no. Ci fosse stato qualunque altro portiere medio non ci si sarebbe accorti della differenza, penso che questo sia difficile da negare. E se non sai fare la differenza nel tuo ruolo, non sei un top al mondo. Per dire, Handanovic, ha salvato l’Inter in più di una partita, e ne ha presi una valanga di tiri difficili, salvando spesso il risultato. O vogliamo credere che a Gigio fanno tiri imparabili o tiri facili da parare, senza una via di mezzo? Ribadisco che in 11 giornate non ho visto grandi interventi da parte sua. Ha preso indubbiamente goal imparabili (Icardi nel derby) ma anche altri parabili. Difficili magari, ma parabili.
    Ah, non fare prediche sul significato che attribuiscono gli altri alle parole, mai detto che uno dei problemi più grossi al Milan sia Donnarumma, ma che sia sopravvalutato il suo stupendio in base al suo rendimento. Come lo si dice per Bonucci, si può dire anche per Gigio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su