[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 1431

Pagina 1431 di 6509 PrimaPrima ... 4319311331138114211429143014311432143314411481153119312431 ... UltimaUltima
Risultati da 28.601 a 28.620 di 130171

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #28601
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Può essere solo Gigio a togliergli la procura, ed è evidente che a lui non interessi la cosa.

  2. #28602
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.369

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Può essere solo Gigio a togliergli la procura, ed è evidente che alla famigghia non interessi la cosa.
    Fixed

  3. #28603
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Bastava dire che non sai di cosa cazzo stai parlando eh.
    Basterebbe dire che non sei capace di uscire dal personaggio che ti sei creato qua dentro
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  4. #28604
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.652

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Ciccio, sei tu che insinui cose e poi scappi via. Ma d'altronde era difficile aspettarsi qualcosa di diverso da te.

  5. #28605
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    741

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    io metto un altro argomento sul piatto ,

    quando accetti di tenere un clan all'interno della società (i due donna e raviola) succedono cose strane ,

    ad esempio il fatto che il fratello non abbia giocato in coppa italia può aver dato fastidio al clan , ed allora partono le conseguenze ,
    oppure attaccarsi a qualsiasi cosa , il coppino fa ridere , ma può essere preso sul serio ,
    insomma stle mafioso.

    ovviamente se tutto questo è vero e non sono cazzate

  6. #28606
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.652

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    No sono davvero cazzate

  7. #28607
    Senior Member L'avatar di xxweskerxx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.522

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    La pressione psicologica nel firmare per 6 milioni all'anno a 18 anni + il fratello ripescato dalla serie z

  8. #28608
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    portandosi dietro il fratello
    ma se gigio va a noi tocca tenere il fratello a 1 mln?o fanno il donnabundle

    MERCATO DEL MILAN


  9. #28609
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.765

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da xxweskerxx Visualizza Messaggio
    La pressione psicologica nel firmare per 6 milioni all'anno a 18 anni + il fratello ripescato dalla serie z
    -"fima stronzo!!! è un'offerta che non puoi rrrrifiutare!!"
    -"ma veramente io...."
    -(mirabelli carica il coppino) "firma!!! 6 milioni!!!! firma!!!"
    -"sono indeciso mi sento pressato"
    -"firma che prendiamo pure tuo fratello a un milione all'anno!!!! come osi non firmare!!! firma!!!"

    gigio con mano tremante mette la firma sul contratto

    il coppino va a segno
    -"bravo, tu sì che sei un picciotto d'onore, hai visto che non si è fatto male nessuno?"
    -ma.. ma.. ma... io volevo... io mi sento... no non ce la faccio, sono psicologicamente distrutto, non posso fare l'esame di maturità quest'anno, me ne vado in vacanza in un hotel a 6 stelle e compro 15 ferrari con autista sennò non mi posso riprendere dallo shock"

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    ma se gigio va a noi tocca tenere il fratello a 1 mln?o fanno il donnabundle
    quando è andato via kakà noi mica ci siamo tenuti digao
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  10. #28610
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.893

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Un emerito cazzo. Se scrivi "X ha deciso che Y" e non è successo, hai scritto una palla, a prescindere che poi in seguito succeda davvero o meno.
    Sì, buonanotte. Tu che ne sai, che non è successo? Non c'è ancora stata comunicazione ufficiale, che è una cosa diversa da "non è successo".
    Altrimenti il ragionamento diventa una cosa del tipo "non è vero finchè non c'è l'ufficialità", che significherebbe che le anticipazioni giornalistiche non esistono.
    Il mondo reale è un po' diverso da così.

    PS: a scanso di equivoci, non sto dicendo che sono sicuro che sia vero (anche se, personalmente, ci scommetterei). Sto dicendo che potrebbe esserlo. E che il fatto che non ci sia nessuna comunicazione ufficiale non prova un beato cazzo.
    Per Donnarumma, la cosa la vedo un po' più in dubbio (soprattutto per l'assurdità della vicenda).

  11. #28611
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Mah, per quanto mi riguarda ho sempre sospettato che lo scopo ultimo del rinnovo fosse coprirsi le spalle, perché nonostante le cazzate da tifoso, tipo tribuna e dichiarazioni ufficiali da parte di gigio si sapeva di essersi portati in casa un problema. Secondo me si sarebbe ceduto comunque l’anno prossimo e a ragione, così facendo, con una buona offerta si può cedere a Gennaio e tanti auguri alla società che si porta a casa sti due pizzaioli
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  12. #28612
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.765

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    e dove lo trovi un altro portiere di livello a gennaio? (anzi due perchè poi va sostituito pure il terzo che se ne andrà a fanculo col fratellino) o vuoi continuare la stagione solo con storari?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  13. #28613

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    ma sì prendiamo Brignoli così risolviamo anche i problemi in attacco


    TGM UBER ALLES

  14. #28614
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.503

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Onestamente ho sempre considerato Storari un signor portiere, certo non è un campione ma il suo lo fa anche discretamente bene.

  15. #28615
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.209

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Onestamente ho sempre considerato Storari un signor portiere, certo non è un campione ma il suo lo fa anche discretamente bene.
    Mah... nel mezzo anno giocato lo scorso anno a Cagliari mi è parso pesantemente sul viale del tramonto (ha comunque 40 anni, quasi 41)... meglio un Cordaz come soluzione low cost...

  16. #28616
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.765

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Onestamente ho sempre considerato Storari un signor portiere, certo non è un campione ma il suo lo fa anche discretamente bene.
    tra meno di un mese compie 41 anni, indubbiamente è un ottimo secondo ma lo metteresti titolare per tutto il girone di ritorno?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  17. #28617
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Plizzari come si sta comportando?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #28618
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    ma si è capito almeno se sta storia è vera o se è tutta una cazzata? società o entourage han smentito o confermato o detto qualcosa?

  19. #28619
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Non mi risulta ci siano comunicati, ma non credo ci sia da aspettarsi un comunicato ufficiale della famiglia di Gigio in cui si afferma che il Sig. Raiola è sollevato dall’incarico
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  20. #28620
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    https://www.facebook.com/marco.belli...13327394071862

    Ecco tutti i retroscena dell'affare Milan-Donnarumma


    La clausola rescissoria nel contratto tra Milan e Donnarumma sottoscritto l’11 luglio 2017 non c’è. Ecco perchè non è stata depositata in Lega. Il Milan e la famiglia Donnarumma alla firma dell’accordo, in un clima assolutamente disteso secondo fonti ben informate, hanno deciso insieme di non inserirla più. Cosa che generato il dissenso dell’avvocato Rigo e dell’agenzia di Mino Raiola i quali avevano lavorato in quelle settimane per avere invece la clausola rescissoria.

    Dopo tre mesi dalla firma di quel contratto privo di clausola, ma che alzava a sei milioni netti all’anno l’ingaggio di Donnarumma, l’avvocato Rigo ha scritto al legale del Milan Leandro Cantamaessa (che in questi giorni ha terminato la sua storica collaborazione con il club rossonero) evocando un vizio della volontà da parte del assistito all’atto della firma.

    Secondo le ricostruzioni fin qui circolate sulla vicenda, nella lettera del legale di Donnarumma sarebbe stata evocata, per annullare il contratto senza clausola, la violenza morale (articolo 1435 del Codice Civile: “La violenza deve essere di tal natura da far impressione sopra una persona sensata da farle temere di esporre se o i suoi beni a un male ingiusto notevole. Si ha riguardo, in questa materia, all’età, al sesso e alla condizione delle persone”).

    In verità, ammesso che ci sia stato un vizio della volontà dal tenore della contestazione si dovrebbe parlare più che di violenza morale, in cui si minaccia di un danno un contraente deformandone il giudizio ed estorcendone il sì, di vero e proprio dolo contrattuale (articolo 1439 del Codice civile: “Il dolo è causa di annullamento del contratto quando i raggiri usati da uno dei contraenti sono stati tali che, senza di essi, l'altra parte non avrebbe contrattato”).

    In altre parole, sarebbe stato sottoposto dai dirigenti del Milan a Donnarumma e famiglia (a quel punto non più assistiti da Rigo) un contratto fittizio, facendogli credere che contenesse una clausola rescissoria che invece non c’era. Dunque il giovane portiere milanista avrebbe firmato il contratto convinto che ci fosse una clausola stralciata dalla controparte. Con inganno sarebbe stato indotto Donnarumma a firmare un accordo senza clausola. Assenza di cui l’entourage dello stesso Donnarumma si sarebbe accorto successivamente fino alla decisione di scrivere al Milan tre mesi dopo per denunciare l’accaduto. Un impianto che difficilmente potrebbe reggere in ambito giudiziario.

    Il problema evidentemente è un altro. Senza clausola il Milan ha – giuridicamente – il coltello dalla parte del manico potendo decidere di vendere come e quando vuole il proprio tesserato e alla cifra che riterrà congrua. Da qui l’interesse a vedere annullato un contratto che toglie a Donnarmma e soprattutto a Raiola potere d’azione.

    Club e agente però potrebbero avere interesse comune a ritrovare un’intesa in vista della cessione del promettente numero uno, indispensabile per ammissione dello stasso ad rossonero Marco Fassone, per far fronte alle esigenze economiche del club. In quest’ottica perché abbia impatto sull’attuale bilancio è sufficiente che la vendita avvenga prima del 30 giugno 2018 (quindi non c’è tecnicamente il bisogno di procedere a gennaio). E, in ultima analisi, che ci crei nella piazza una clima negativo nei confronti del portiere può essere utile a favorirne l’addio ai rossoneri.
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su