[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 1435

Pagina 1435 di 6509 PrimaPrima ... 4359351335138514251433143414351436143714451485153519352435 ... UltimaUltima
Risultati da 28.681 a 28.700 di 130180

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #28681
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Comunque grande uomo Antonio Donnarumma che lascia che sia Bonucci a consolare il fratello in lacrime

  2. #28682
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Non è mica pagato per quello
    Tra l'altro gira voce che la famigghia sia arrabbiata perché Mirabelli aveva promesso che Antonio avrebbe giocato in Coppa Italia e EL

  3. #28683
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  4. #28684
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Non è mica pagato per quello
    Tra l'altro gira voce che la famigghia sia arrabbiata perché Mirabelli aveva promesso che Antonio avrebbe giocato in Coppa Italia e EL
    Hai chiesto il permesso di Talismano per scrivere questo post? Eh?
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  5. #28685
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.652

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Hai chiesto il permesso di Talismano per scrivere questo post? Eh?
    Tu stai zitto che non hai ancora risposto alla mia domanda. Ah già, non ne sei in grado.

  6. #28686
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Tu stai zitto che non hai ancora risposto alla mia domanda. Ah già, non ne sei in grado.
    Finiscila altrimenti chiamo Dasser che ci pensa lui a te
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  7. #28687
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.652

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    *
    Ultima modifica di Salgari; 14-12-17 alle 21:34 Motivo: offese

  8. #28688
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Comunque ridendo e scherzando cutrone è già a 8 gol in metà stagione.
    Non ho dati alla mano ma credo che per un diciottenne sia cosa abbastanza rara, o sbaglio?

  9. #28689
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Raiola non voleva rinnovare il contratto. Cosa habfatto Gigio ? Quando gli scade il contratto ? Per piacere evitiamo le boiate.
    Raiola non voleva rinnovare come piano A. Il suo piano B prevedeva il rinnovo con clausola.
    In genere i contratti calciatore-procuratore prevedono delle penali nel caso in cui il calciatore (dopo aver conferito la procura) si comporti in modo da danneggiare il procuratore, quindi figurati quante possibilità ci sono che Donnarumma (a 18 anni) abbia agito di testa sua.
    Sono d'accordo su una cosa: evitiamo le boiate.

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Veramente i Raiolas la figuraccia di fatto l'hanno già fatta, dato che si sono accorti solo in questi giorni che la loro tanto amata e desiderata clausola si sono dimenticati di firmarla
    Tu pensi che abbiano saputo della mancanza della clausola solo oggi e quindi tutto 'sto circo lo abbiano messo su all'impronta, dall'oggi al domani?
    Secondo me è un'idea molto ingenua.
    Secondo me, Raiola ha saputo quasi subito come stavano le cose e sono mesi che sta preparando 'sta farsa. Probabilmente è stato solo ingolosito dal fatto che il Milan ha floppato la stagione (e quindi la mancanza della clausola, ridotta a 40 mln, gli sarà sembrata una fregatura ancora maggiore).

  10. #28690
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.652

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Raiola non voleva rinnovare come piano A. Il suo piano B prevedeva il rinnovo con clausola.
    Quindi mi stai confermando che lo ha preso in culo sia per il piano A che per il piano B ?

  11. #28691
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Raiola non voleva rinnovare come piano A. Il suo piano B prevedeva il rinnovo con clausola.
    In genere i contratti calciatore-procuratore prevedono delle penali nel caso in cui il calciatore (dopo aver conferito la procura) si comporti in modo da danneggiare il procuratore, quindi figurati quante possibilità ci sono che Donnarumma (a 18 anni) abbia agito di testa sua.
    Sono d'accordo su una cosa: evitiamo le boiate.


    Tu pensi che abbiano saputo della mancanza della clausola solo oggi e quindi tutto 'sto circo lo abbiano messo su all'impronta, dall'oggi al domani?
    Secondo me è un'idea molto ingenua.
    Secondo me, Raiola ha saputo quasi subito come stavano le cose e sono mesi che sta preparando 'sta farsa. Probabilmente è stato solo ingolosito dal fatto che il Milan ha floppato la stagione (e quindi la mancanza della clausola, ridotta a 40 mln, gli sarà sembrata una fregatura ancora maggiore).
    Però è questo che non torna, il procuratore può danneggiare l’immagine del suo assistito con ste farse ?

    E ho capito che ci saranno penali ma la procura posso sempre toglierla se il procuratore non fa quello che dico io.

    Ok che ci sarà pure la famiglia di mezzo e stiamo parlando di cose molto più grosse di quelle che può gestire un RAGAZZINO di 19 anni ( questo anche per rispondere alle cazzate del tipo che non è un grande uomo, e grazie al cazzo aggiungerei, non è nemmeno un uomo figuriamoci un grande uomo )
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  12. #28692
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    741

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    oppure gigione è bipolare , quando sta con raiola pensa a fottere il milan e a trame losche ,
    quando vede fassone o mirabelli dice io lovvo il milan


  13. #28693
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.765

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da kern Visualizza Messaggio
    oppure gigione è bipolare , quando sta con raiola pensa a fottere il milan e a trame losche ,
    quando vede fassone o mirabelli dice io lovvo il milan

    mi ricorda qualcuno che aveva il padre procuratore e il fratello giocatore-parassita esattamente come lui
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  14. #28694
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.677

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da kern Visualizza Messaggio
    oppure gigione è bipolare , quando sta con raiola pensa a fottere il milan e a trame losche ,
    quando vede fassone o mirabelli dice io lovvo il milan
    Considerando quanto può essere immaturo un 18enne e quanto paurosamente convincenti i personaggi che hai citato, non mi stupirei affatto se la situazione fosse questa.
    Davanti ai Raiola non ha le palle di contraddirli, davanti a Mirabelli non ha le palle di schierarsi contro la società.
    La vicenda di questa estate (con i continui ripensamenti, i silenzi incomprensibili e i tweet contraddittori) è andata proprio così.

  15. #28695
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    741

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Considerando quanto può essere immaturo un 18enne e quanto paurosamente convincenti i personaggi che hai citato, non mi stupirei affatto se la situazione fosse questa.
    Davanti ai Raiola non ha le palle di contraddirli, davanti a Mirabelli non ha le palle di schierarsi contro la società.
    La vicenda di questa estate (con i continui ripensamenti, i silenzi incomprensibili e i tweet contraddittori) è andata proprio così.
    si, un po' come quei ragazzi che stanno con una gli dicono che la amano e poi il giorno dopo gli fanno le corna , il giorno dopo ancora gli dicono che la amano.

    io non ci riuscirei , ma certi ragazzi nascono con l'arte di ingannare , anche se sono giovanissimi.

  16. #28696
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.677

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Sì esatto.
    E non sarebbe un problema, se fossi un perfettos conosciuto di cui non frega un cazzo a nessuno, senza i mass media che pendono dalle tue labbre, senza milioni di dollaroni che dipendono dalle tue scelte, senza milioni di tifosi che ti seguono, etc.

  17. #28697
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.895

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Quindi mi stai confermando che lo ha preso in culo sia per il piano A che per il piano B ?
    Sì.
    Ma il piano B è saltato non per colpa sua: stando a quel che s'è capito, non è lui che non ha voluto depositare la clausola.
    In questo, non ci vedo figuracce: non è che può infilare una mano in culo a Donnarumma e manovrarlo come una marionetta per fargli firmare e depositare la clausola.

    Piuttosto, se è vero, trovo molto curioso che Raiola non fosse presente alla firma e che l'avvocato che lo rappresentava si sia alzato e se ne sia andato.
    Molto strano, considerando quanto c'era in gioco.

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    Però è questo che non torna, il procuratore può danneggiare l’immagine del suo assistito con ste farse ?

    E ho capito che ci saranno penali ma la procura posso sempre toglierla se il procuratore non fa quello che dico io.
    Ma a me non pare che l'immagine di Donnarumma ne stia uscendo così danneggiata, comunque. Alla fine, non c'è una sola dichiarazione del giocatore, non c'è nulla che faccia pensare che Raiola stia agendo dietro volontà del ragazzo e non di testa propria.
    In tutto questo, credo che la figura del cattivo la stia facendo solo il procuratore.

    Al portiere, al massimo, puoi dire "non ha ancora cacciato Raiola"... cosa che stanno facendo alcuni. I tifosi con lo striscione, Albertosi con le dichiarazioni alla stampa, ecc... ma è tutta roba un po' così, detta col culo degli altri.
    Senza sapere cosa c'è nel contratto giocatore-procuratore, è difficile pretendere una cosa simile.
    Tra l'altro, non mi risulta che Raiola sia mai stato mollato da nessun giocatore, sbaglio? Ci sarà un motivo, no?

    Comunque, fondamentalmente sono d'accordo con Bado: a me pare che Donnarumma sia un 19enne preso in mezzo tra un top club e un top manager (perchè Raiola, merdoso quanto, è un top manager).
    Non mi stupirebbe se si voltasse e si girasse a seconda di chi ha di fronte, anzi.
    Ultima modifica di tomlovin; 14-12-17 alle 18:07

  18. #28698
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Hamsik ha mollato Raiola se non erro
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  19. #28699
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.652

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sì.
    Ma il piano B è saltato non per colpa sua: stando a quel che s'è capito, non è lui che non ha voluto depositare la clausola.
    In questo, non ci vedo figuracce: non è che può infilare una mano in culo a Donnarumma e manovrarlo come una marionetta per fargli firmare e depositare la clausola.
    Mi pigli per il culo ?

  20. #28700
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [IL CLUB #CoseFormali] MILAN

    Tomcoso non ho capito cosa intendi

    La clausola non c'è mai stata e questo tutte le parti lo sanno dal momento della firma
    Questa storia è stata "montata" dal pizzaiolo con l'aiuto di alcuni giornalisti e col "benestare" del nostro 99 che non ha rilasciato nessuna dichiarazione, fidandosi di quello che gli dice l'agente. Mi pare molto squallida come mossa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su