[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 2153

Pagina 2153 di 6511 PrimaPrima ... 115316532053210321432151215221532154215521632203225326533153 ... UltimaUltima
Risultati da 43.041 a 43.060 di 130206

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #43041
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Ma se davvero abbiamo 40 fottuti milioni da spendere, non possiamo buttarli per un cazzo di regista?
    Preferisco finire la stagione con unica punta di ruolo Cutrone (e mezza dozzina di esterni/mezze punte adattabili), ma avendo qualcuno che faccia girare decentemente la squadra.

    Uccidetemi ora, ma nella merda generale in cui sguazziamo, a me il rinnovo di Zapata (come riserva delle riserve in attesa che rientri Caldara) non mi sembra neanche una mossa malvagia.
    Ecco, l'ho detto.
    Quanta saggezza quoto tutto, soprattutto la parte che ho evidenziato in grassetto che mi sta facendo andare fuori di testa.

    Ma io dico, va bene che Leo è un bravo ragazzo e tutto, ma è possibile che al PSGdimmerda i giocatori che vogliono andare via si sentono rispondere 'no tu stai qui e non rompi il cazzo' fino alla scadenza del contratto e noi invece dobbiamo sempre far contento il giocatore di turno che vuole andare via?

    boh io a Higuain risponderei alla PSG e gli direi di non scassare la minchia fino a giugno, anche perchè non è che possiamo mandarlo via senza sostituirlo adeguatamente.
    Ecco, magari non usando queste testuali parole ma facendogli arrivare il senso del discorso


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  2. #43042
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Quanta saggezza quoto tutto, soprattutto la parte che ho evidenziato in grassetto che mi sta facendo andare fuori di testa.

    Ma io dico, va bene che Leo è un bravo ragazzo e tutto, ma è possibile che al PSGdimmerda i giocatori che vogliono andare via si sentono rispondere 'no tu stai qui e non rompi il cazzo' fino alla scadenza del contratto e noi invece dobbiamo sempre far contento il giocatore di turno che vuole andare via?

    boh io a Higuain risponderei alla PSG e gli direi di non scassare la minchia fino a giugno, anche perchè non è che possiamo mandarlo via senza sostituirlo adeguatamente.
    Ecco, magari non usando queste testuali parole ma facendogli arrivare il senso del discorso
    Beh se riesci a rientrare della cifra del prestito ci smeni solo i 4 mln di ingaggio ( 8 lordi ) versati fino ad ora, e forse puoi ottenere qualcosa dal Chelsea, se non ci si smena può andare via pure ora, se invece ci si smena siamo nella posizione di poter dire a tutti loro di andarsene a fanculo, che fino alla fine del prestito non si muove nulla e andrebbe anche bene così.

    Voglio vedere chi cazzo lo vuole Higuain 32enne dopo un anno da scazzato e se la Juve riesce a cederlo per i 37mln che mancano, soprattutto dopo un annata del genere, già il Chelsea ha riserve OGGI, e questo se le cose non vanno si comporta così? Non una grande pubblicità

    La valutazione di Platek è assurda, e in più c'è il rischio che si sciolga come neve al sole con la maglia del Milan addosso

    però è un cristone (beh insomma) seminordico come voleva Volo, che però ha cambiato idea nel frattempo, ora non gli vanno più bene, vorrei sapere quali nomi gli andrebbero bene perchè non ho capito

    Zapata meh, se hai rinnovato Abate, che può fare benissimo anche il centrale in emergenza non serve rinnovare anche il colombiano, insomma uno dei due andrebbe lasciato andare
    Ultima modifica di Danny2h; 15-01-19 alle 15:52
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  3. #43043
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.652

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Cioè da 5 mesi che ci lamentiamo perché abbiamo solo 2 attaccanti di ruolo, e ora nevorreste uni solo che fra poco rientra biglia? Ma siete GENIALI

  4. #43044
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.677

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    La valutazione di Platek è assurda, e in più c'è il rischio che si sciolga come neve al sole con la maglia del Milan addosso
    Non è un rischio, è una certezza.
    Se non segna Higuain, non segna neanche Piatek.

    L'unico che segna è Cutrone, che se sbatte di cosa ha intorno e butta dentro tutto quello trova.

  5. #43045
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Non è un rischio, è una certezza.
    Se non segna Higuain, non segna neanche Piatek.

    L'unico che segna è Cutrone, che se sbatte di cosa ha intorno e butta dentro tutto quello trova.
    beh non è proprio così dai

    e poi figa se entri al 100esimo è un pelino più facile, pure Castillejo sembra fare faville quando tutti gli altri sono sulle ginocchia, se aumenti i minuti le statistiche scendono, è così da sempre e per chiunque
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  6. #43046
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.238

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    sarà sicuramente un flop ecc ecc però alzi la mano chi ha visto due partite di Piatek dai

    dai che ci infilate Bertolacci nello scambio

  7. #43047
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Cioè da 5 mesi che ci lamentiamo perché abbiamo solo 2 attaccanti di ruolo, e ora nevorreste uni solo che fra poco rientra biglia? Ma siete GENIALI
    io ho detto un'altra cosa - che tra l'altro vado ripetendo dall'estate scorsa - ovvero che SE c'è la possibilità di spedere 40mln per un cartellino 'nuovo' il primo acquisto da fare sarebbe un regista degno di questo nome, se la squadra gioca meglio a centrocampo e la palla gira di più i gol davanti li fanno senza grossi patemi e senza assistere agli strazi delle ultime prestazioni

    questo + dire a Higuain (con educazione) di non rompere il cazzo fino a giugno, abbiamo mandato via bacca kalinic e silva per fargli spazio, non è che ora dobbiamo tornare sul mercato perchè lui ha la luna storta, e che cazzo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Non è un rischio, è una certezza.
    Se non segna Higuain, non segna neanche Piatek.

    L'unico che segna è Cutrone, che se sbatte di cosa ha intorno e butta dentro tutto quello trova.
    esattamente


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  8. #43048
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.652

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    I 40 milioni vengono dal mancato riscatto di Higuain, mica dall'etere

  9. #43049
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.584

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Cutrone è micidiale quando entra nella ripresa... schierato dal primo minuto, diciamo che si riscende sulla terra. Inoltre, anche come prima punta del 433, non ha certo i piedi per dialogare con la squadra come un Higuain (quando l'argentino ha voglia, s'intende). Se poi lo metti tipo sulla fascia... Kyrie eleison
    DK

  10. #43050
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Inzaghi non aveva tra le skill nemmeno il passaggio di piatto rasoterra ma guarda quanto ha segnato

    MERCATO DEL MILAN


  11. #43051
    Senior Member L'avatar di xxweskerxx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.522

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    sarà sicuramente un flop ecc ecc però alzi la mano chi ha visto due partite di Piatek dai

    dai che ci infilate Bertolacci nello scambio
    Il punto è che nemmeno Leonardo e co han mai visto una sua partita probabilmente Se puntano a lui è solamente per questi ultimi mesi e il rischio è alto visto lo stato della squadra. Poi certo, verrà fuori che lo seguivano da quando era nelle giovanili del Dziewiątka Dzierżoniów e che da piccolo tifava milan.

  12. #43052
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Inzaghi non aveva tra le skill nemmeno il passaggio di piatto rasoterra ma guarda quanto ha segnato
    non ricordo se ho già detto cosa penso dell'anticalcio sega maledetta e chi cazzo lo metteva in campo sto essere inutile

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    sarà sicuramente un flop ecc ecc però alzi la mano chi ha visto due partite di Piatek dai

    dai che ci infilate Bertolacci nello scambio
    credo di aver visto solo un paio dei suoi gol e nient'altro

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da xxweskerxx Visualizza Messaggio
    Il punto è che nemmeno Leonardo e co han mai visto una sua partita probabilmente Se puntano a lui è solamente per questi ultimi mesi e il rischio è alto visto lo stato della squadra. Poi certo, verrà fuori che lo seguivano da quando era nelle giovanili del Dziewiątka Dzierżoniów e che da piccolo tifava milan.
    addirittura così drastica la vedo un po' improbabile dai
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  13. #43053
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.584

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Ma se davvero abbiamo 40 fottuti milioni da spendere, non possiamo buttarli per un cazzo di regista?
    .
    Ne bastavano 8 per Fabregas... ma siccome è diversamente giovane, allora non andava bene
    DK

  14. #43054
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Fabregas non ha fatto una gran figura all'esordio col Monaco

  15. #43055
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.677

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    sarà sicuramente un flop ecc ecc però alzi la mano chi ha visto due partite di Piatek dai
    Io non alzo la mano, lo ammetto.
    Ma il mio punto è che per 6 mesi uno può anche segnare a raffica e fare delle prestazioni della madonna per tutti i 90 minuti, tanto che chi guarda tutte le sue partite si sborra nelle mutande 5 volte a partita.
    Ma questo non significa che il giocatore valga davvero: è piena la Storia di attaccanti che non mantengono le promesse fatte in un periodo limitato di tempo in cui hanno sfruttato circostanze astrali uniche ed irripetibili (culo, forma fisica, apporto della squadra, ancora culo, schemi di gioco valorizzanti, assenze di compagni, altro culo, etc.).
    Inutile che vi ricordi il girone di andata in cui Elsha ha segnato 16 gol, i 3 mesi in cui Honda sembrava Oliver Hutton, le prime partite di A.Silva in questa stagione, il già citato Belotti, etc. etc.

  16. #43056
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.238

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Io non alzo la mano, lo ammetto.
    Ma il mio punto è che per 6 mesi uno può anche segnare a raffica e fare delle prestazioni della madonna per tutti i 90 minuti, tanto che chi guarda tutte le sue partite si sborra nelle mutande 5 volte a partita.
    Ma questo non significa che il giocatore valga davvero: è piena la Storia di attaccanti che non mantengono le promesse fatte in un periodo limitato di tempo in cui hanno sfruttato circostanze astrali uniche ed irripetibili (culo, forma fisica, apporto della squadra, ancora culo, schemi di gioco valorizzanti, assenze di compagni, altro culo, etc.).
    Inutile che vi ricordi il girone di andata in cui Elsha ha segnato 16 gol, i 3 mesi in cui Honda sembrava Oliver Hutton, le prime partite di A.Silva in questa stagione, il già citato Belotti, etc. etc.
    così come è vero che 6 non siano segno di effettiva validità del giocatore, neanche dire a prescindere che sia un bidone lo è tutto qua
    poi lo so che ci si diverte così qui quindi passavo solo

  17. #43057
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.677

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    così come è vero che 6 non siano segno di effettiva validità del giocatore, neanche dire a prescindere che sia un bidone lo è tutto qua
    poi lo so che ci si diverte così qui quindi passavo solo
    Bidone non lo so, ma 40 milioni no grazie.

  18. #43058
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    così come è vero che 6 non siano segno di effettiva validità del giocatore, neanche dire a prescindere che sia un bidone lo è tutto qua
    poi lo so che ci si diverte così qui quindi passavo solo
    ormai qui dentro abbiamo il sesto senso per i bidoni


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #43059
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.769

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ne bastavano 8 per Fabregas... ma siccome è diversamente giovane, allora non andava bene
    diversamente giovane, praticamente inattivo da sei mesi e in scadenza di contratto a giugno
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  20. #43060
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.652

    Re: [IL CLUB #Braviragazzichesiimpegnano] MILAN

    Quindi l'ideale sarebbe prendere campioni sicuro, spenderci un centinaio di milioni e, se poi floppano, andare a comprare la vasellina?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su