[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 3185

Pagina 3185 di 6510 PrimaPrima ... 218526853085313531753183318431853186318731953235328536854185 ... UltimaUltima
Risultati da 63.681 a 63.700 di 130188

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #63681
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.696

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Un altro paio di partite e probabilmente pure il Papa se ne sarebbe uscito con "Basta con Suso"

  2. #63682
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Ah, per quanto riguarda i vecchi post su Ibra, posso confermare che io ero ampiamente tra lo scettico e il disfattista.
    Ma, a mia parziale discolpa, posso dire che già qualche mese fa ho fatto un post in cui ammettevo di essermi sbagliato.

    Su Suso invece non ho niente da ritrattare.
    L'ho sempre dipinto come il peccaminoso frutto di un rapporto incestuoso tra Satana e Alessio Cerci, e continuerò a farlo.
    Su Ibra aveva senso avere più di qualche dubbio, in virtù di età e infortunio piuttosto recente, è Manu che ha bisogno di costante validazione per le poche volte che ha ragione su qualcosa, bisogna sopportarlo
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  3. #63683
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.696

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    Su Ibra aveva senso avere più di qualche dubbio, in virtù di età e infortunio piuttosto recente, è Manu che ha bisogno di costante validazione per le poche volte che ha ragione su qualcosa, bisogna sopportarlo
    No, visto che veniva a zero con contratto di sei mesi, che avrebbe sostituito Piatek e che eravamo una squadra senza uno straccio di grinta e personalità. Alla peggio la situazione sarebbe rimasta la stessa, c'era solo da guadagnarci. 38 anni, sì, ma gli Ibra rimangono Ibra anche in versione cartonato.

    Certo, la dipartita di Suso ha avuto forse ancora più impatto dell'arrivo di Zlatan.

    Ad ogni modo, fare ironia sui miei post quando c'è gente che metterebbe Theo come ala sinistra, che prenderebbe Llorente (5 gol nelle ultime tre stagioni) e roba così mi sembra fuori luogo, ma alla fine siam tutti milanisti
    Ultima modifica di Manu; 15-10-20 alle 17:13

  4. #63684
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.721

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    su Ibra ERA LECITO avere dubbi e pensieri, nessuno aveva dubbi sul suo peso in campo ma sulla sua tenuta ,quanti attaccanti della sua età/stazza vedi in giro?
    un conto sono i dubbi un conto le valutazioni contro ogni logica, tipo l'amore di danny per suso

    MERCATO DEL MILAN


  5. #63685
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.696

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Se sei messo come eravamo messi noi (ve lo ricordate? ) a parametro zero per sei mesi, lo prendi e finita lì. l'ultimo infortunio grosso l'aveva avuto nel 2016, il livello della Serie A è basso... uno come Maldini, che di campioni e personalità qualcosa dovrebbe saperne, l'ha preso per questo. Vuole vincere sempre, trascina tutti, se non ti impegni in allenamento ti mena (letteralmente... a Balotelli toccò rinchiudersi nel cesso) in una squadra che non aveva un leader ci voleva. Sta ovviamente giocando da fermo, si sapeva... va bene così.

    Se si faceva male, pace... non avevi Jovic o Haaland in rampa di lancio
    Ultima modifica di Manu; 15-10-20 alle 23:39

  6. #63686
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.369

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Un altro paio di partite e probabilmente pure il Papa se ne sarebbe uscito con "Basta con Suso, bioparco"
    Fixed

  7. #63687

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Ibra 6 mesi a 3 milioni d'ingaggio era un no brainer, altro che. Low risk (per non dire zero), high reward. Poi nello stesso campionato dove Toni diventava capocannoniere a 39 anni non nutrivo mezzo dubbio che fosse mezzo su Z, senza considerare che era palesemente il tipo di personalità di cui avevamo bisogno nello spogliatoio.

  8. #63688
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.696

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Per una volta che il Milan viene a giocare in Scozia non mi sarà possibile non dico andare allo stadio ma anche solo chiedere un selfie ai nostri

  9. #63689
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.696

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Ho paura che Pioli voglia coprirsi e che vada di Castisuso a destra e/o Saelamakers a sinistra, dove rende di meno, Se andiamo lì a coprirci, le prendiamo di sicuro.

    In b4 le prendiamo lo stesso (probabilissimo) e come cazzo osi pensare di saperne più di Pioli (mai detto)

  10. #63690
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    d'altronde questi siamo, la differenza tra le due squadre è chiara a tutti e quindi dubito che ne usciremo interi

  11. #63691
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.696

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    d'altronde questi siamo, la differenza tra le due squadre è chiara a tutti e quindi dubito che ne usciremo interi
    Sì ma c'è modo e modo di perdere. Preferisco mettere due che sulle fasce un minimo di apprensione in fase offensiva la creano piuttosto che il belga fuori ruolo o Castisuso che inciampa sulla palla. Io partirei con uno tra Diaz ed il belga a destra e Leao a sinistra (oppure Diaz a sinistra ed il belga a destra), così da dare qualche grattacapo ad Hakimi. Se poi Leao fa il coglione nei primi 45' ci pensa Zlatan a menarlo negli spogliatoi.

    C'è pure Hauge che magari non è ancora dentro agli schemi ma nel secondo tempo potrebbe dare una bella mano
    Ultima modifica di Manu; 16-10-20 alle 18:09

  12. #63692
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    sempre su Ibra a gennaio

    Manu, è inutile che fai il wot buttando dentro spezzoni di messaggi alla rinfusa bollandoli come 'apocalittici' tanto per
    Non ho mai scritto di essere contrario o non favorevole al ritorno di Ibra, se tu 'leggi' una considerazione che vorrebbe essere 'di tattica' (mettere ibra al posto di piatek cambia poco) come un 'essere bastian contrari ad Ibra/pessimisti' allora non so che farci, sei tu che leggi quello che vuoi nei messsaggi altrui

    Col 4-3-3 del Milan di dicembre scorso (nel quale la manovra offensiva era farraginosa per non dire inesistente) il povero piatek era spesso solo soletto in area di rigore, senza assistenza, e i pochissimi palloni che arrivavano dentro nel 99% dei casi erano in ritardissimo.
    Quindi mettere (il palo della luce di) ibra al posto di piatek senza cambiare altro in campo avrebbe fatto ben poca differenza visto che tanto la manovra di centrocampo/fino al limite dell'area sarebbe rimasta la stessa. E infatti Ibra nei primi 20 minuti di partita con la Samp non ha praticamente toccato palla.
    Le cose sono certamente cambiate grazie a Zl e in concomitanza con:
    - la dipartita di Suso e l'inserimento in pianta stabile di Castijo/Saelecoso, che per quanto scarsi (o meno, fate voi) tecnicamente, almeno si fanno le vasche avanti e indietro al contrario di Suso che stazionava sulla sua mattonella facendo perdere tempi di gioco a tutta la squadra
    - idem con patate sull'altra fascia con Rebic che si fa un mazzo tanto anche in difesa
    - il cambio modulo che ha permesso a Chala di essere finalmente incisivo (mentre nel 433 faceva solo legna a centrocampo e in fascia), alla punta di avere più 'appoggi', e una maggiore facilità di conclusioni 'pericolose' sia in area che al limite
    - il lockdown, perchè è innegabile che le partite di febbraio/marzo per quanto abbiano dato dei segnali di risveglio sono state altalenanti e di prestazioni incolori (brescia? firenze? genoa? vabbè quest'ultima ha l'attenuante di Boban). Ovviamente non ci sarà mai la controprova, ma siamo sicuri che senza il lockdown ci sarebbe stato questo cambio di passo?
    Che poi, a dirla tutta, anche diverse prestazioni post-lockdown (lazio, roma, juve) per quanto positive a livello di risultato e atteggiamento sono quantomeno da prendere con le pinze per il gioco espresso
    Ultima modifica di nicolas senada; 17-10-20 alle 07:43


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #63693
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.247
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    pronti per l'ultima partita della stagione?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #63694
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Se mi chiudono pure il calcio mi sparo

  15. #63695
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    non capisco perchè dovrebbero chiuderlo

    sono stra controllati e ogni squadra potrebbe farsi una bolla stile nba

    tanto le troie le facevano arrivare anche a Orlando

  16. #63696
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.282

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Se mi chiudono pure il calcio mi sparo
    vai sul balcone canta quanto é bello stare in casa pare che a tanti italiani piaccia un sacco :letroiettedigiuseppi:

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  17. #63697
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.698

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Io per non saper ne legge e ne scrive mi son fatto na bella playlist.

    Almeno al balcone ci arrivo preparato

  18. #63698
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.247
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #63699
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Se mi chiudono pure il calcio mi sparo
    Comincia ad andare a comprare una pistola allora
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  20. #63700
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.696

    Re: [IL CLUB #Campi di grano] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    sempre su Ibra a gennaio

    Manu, è inutile che fai il wot buttando dentro spezzoni di messaggi alla rinfusa bollandoli come 'apocalittici' tanto per
    Non ho mai scritto di essere contrario o non favorevole al ritorno di Ibra, se tu 'leggi' una considerazione che vorrebbe essere 'di tattica' (mettere ibra al posto di piatek cambia poco) come un 'essere bastian contrari ad Ibra/pessimisti' allora non so che farci, sei tu che leggi quello che vuoi nei messsaggi altrui

    Col 4-3-3 del Milan di dicembre scorso (nel quale la manovra offensiva era farraginosa per non dire inesistente) il povero piatek era spesso solo soletto in area di rigore, senza assistenza, e i pochissimi palloni che arrivavano dentro nel 99% dei casi erano in ritardissimo.
    Quindi mettere (il palo della luce di) ibra al posto di piatek senza cambiare altro in campo avrebbe fatto ben poca differenza visto che tanto la manovra di centrocampo/fino al limite dell'area sarebbe rimasta la stessa. E infatti Ibra nei primi 20 minuti di partita con la Samp non ha praticamente toccato palla.
    Le cose sono certamente cambiate grazie a Zl e in concomitanza con:
    - la dipartita di Suso e l'inserimento in pianta stabile di Castijo/Saelecoso, che per quanto scarsi (o meno, fate voi) tecnicamente, almeno si fanno le vasche avanti e indietro al contrario di Suso che stazionava sulla sua mattonella facendo perdere tempi di gioco a tutta la squadra
    - idem con patate sull'altra fascia con Rebic che si fa un mazzo tanto anche in difesa
    - il cambio modulo che ha permesso a Chala di essere finalmente incisivo (mentre nel 433 faceva solo legna a centrocampo e in fascia), alla punta di avere più 'appoggi', e una maggiore facilità di conclusioni 'pericolose' sia in area che al limite
    - il lockdown, perchè è innegabile che le partite di febbraio/marzo per quanto abbiano dato dei segnali di risveglio sono state altalenanti e di prestazioni incolori (brescia? firenze? genoa? vabbè quest'ultima ha l'attenuante di Boban). Ovviamente non ci sarà mai la controprova, ma siamo sicuri che senza il lockdown ci sarebbe stato questo cambio di passo?
    Che poi, a dirla tutta, anche diverse prestazioni post-lockdown (lazio, roma, juve) per quanto positive a livello di risultato e atteggiamento sono quantomeno da prendere con le pinze per il gioco espresso
    allora, se mi dici che la dipartita di SUSO abbia avuto un enorme ovviamente concordo, con lui in pratica giocavamo in 12 contro 10, rimane il fatto che Ibra al posto di Piatek, che se non segna è inutile, era un tentativo da fare ad occhi chiusi.

    Il nuovo modulo ha funzionato grazie a lui, così come Calha ha reso bene grazie ad una punta in grado di dialogare invece di una che ha problemi a stoppare il pallone e darlo via.

    Contro roma, lazio e rube abbiamo segnato 9 gol e ne abbiamo presi due, 9 punti su 9, meglio di così cosa volevi?

    Comunque, buon derby a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su