[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 3402

Pagina 3402 di 6604 PrimaPrima ... 240229023302335233923400340134023403340434123452350239024402 ... UltimaUltima
Risultati da 68.021 a 68.040 di 132074

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #68021
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.122

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da ;2252663
    Bello sto video, hanno messo assieme tutti i minuti di gioco effettivo di Leao nel 2020 in un unico video?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  2. #68022
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    COMUNICATO UFFICIALE DEL MILAN SULLA CESSIONE DI DUARTE

    "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Léonardo Campos Duarte da Silva all'Istanbul Başakşehir FK fino al 30 giugno 2022.

    Il Club ringrazia Léo per la professionalità sempre dimostrata e gli augura il meglio per il futuro personale e professionale."
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  3. #68023
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.548

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    COMUNICATO UFFICIALE DEL MILAN SULLA CESSIONE DI DUARTE

    "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Léonardo Campos Duarte da Silva all'Istanbul Başakşehir FK fino al 30 giugno 2022.

    Il Club ringrazia Léo per la professionalità sempre dimostrata e gli augura il meglio per il futuro personale e professionale."
    Speriamo giochi benissimo

  4. #68024
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.062

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Espulsione di Hernandez una cazzata o quantomeno una cosa tutt'altro che scontata. Se avesse preso il primo cartellino probabilmente non avrebbe fatto il secondo fallo da ammonizione.
    Mettila pure così, è solo un regalo di altro tipo: fosse stato ammonito per il primo fallo (gamba tesa da manuale), si sarebbe di sicuro limitato in seguito.
    E sarebbe risultato meno efficace (è logica elementare, no?), in una partita in cui peraltro le ha prese da Chiesa per tutti i 90'.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Fai il bravo, l'arbitraggio ha fatto cazzate da entrambe le parti e nessuno si lamenta di quella partita, ma di certo non siete stati voi quelli più sfavoriti nel complesso.
    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Prego?
    Dai una breve scorsa al topic, ci sono dei deliri di qualità altissima.
    Ma infatti... poi sono gli altri, che c'hanno la realtà parallela.
    Gente che frigna sulle simulazioni di Dybala ad ogni post, gente che parla di Bentancur dal giorno della partita... ed Hellvis non ha visto neanche nessuno lamentarsi .

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    l gol è viziato da un fallo, e Theo doveva essere ammonito, almeno 2 volte. Avete vinto perché la rosa è effettivamente migliore, e noi eravamo come sempre in emergenza.

    Ma vorrei che l'arbitraggio sia buono a prescindere che gli episodi siano a favore e contro, perché che Theo doveva essere espulso vuol dire esattamente ZERO, non avrebbe fatto (voglio sperare) il secondo fallo se fosse stato ammonito. Il che rende la situazione leggermente diversa e praticamente assimilabile a provare un negativo, qundi di fatto un ragionamento stupido.
    Nah, è solo un ragionamento che non capisci (l'ennesimo, ma non è che nessuno si aspetti niente altro).
    L'ho spiegato a Manu perchè a te... vabbè, niente .

  5. #68025
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Mettila pure così, è solo un regalo di altro tipo: fosse stato ammonito per il primo fallo (gamba tesa da manuale), si sarebbe di sicuro limitato in seguito.
    E sarebbe risultato meno efficace (è logica elementare, no?), in una partita in cui peraltro le ha prese da Chiesa per tutti i 90'.




    Ma infatti... poi sono gli altri, che c'hanno la realtà parallela.
    Gente che frigna sulle simulazioni di Dybala ad ogni post, gente che parla di Bentancur dal giorno della partita... ed Hellvis non ha visto neanche nessuno lamentarsi .


    Nah, è solo un ragionamento che non capisci (l'ennesimo, ma non è che nessuno si aspetti niente altro).
    L'ho spiegato a Manu perchè a te... vabbè, niente .
    Certo tu sostieni una roba che richiede la violazione delle leggi della FISICA e in qualche maniera sono io lo stupido

    Cioè c’è il ridicolo e poi c’è questo
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  6. #68026
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.062

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    Certo tu sostieni una roba che richiede la violazione delle leggi della FISICA e in qualche maniera sono io lo stupido

    Cioè c’è il ridicolo e poi c’è questo
    "Le leggi della fisica"? Quali, esattamente ?

    Ci tieni proprio, a renderti più imbarazzante possibile, eh?

  7. #68027
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    "Le leggi della fisica"? Quali, esattamente ?

    Ci tieni proprio, a renderti più imbarazzante possibile, eh?
    Lambro lo ha spiegato magnificamente, ha solo confuso buco nero con wormhole ma non cambia un cazzo, se hai difficoltà a capire un esempio semplice non è un problema mio, per quanto mi riguarda i tempi della tua istruzione sono finiti.
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  8. #68028
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.122

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Gente che frigna sulle simulazioni di Dybala ad ogni post, gente che parla di Bentancur dal giorno della partita... ed Hellvis non ha visto neanche nessuno lamentarsi
    A dire il vero le lamentele sulle 'cadute' di Dibala sono ormai una costante da qualche anno, e a parte il 'fisiologico' odio a prescindere di tanti tifosi delle altre squadre c'è da dire che lui ha regolarmente fornito la 'materia prima'
    (nelle cadute ovviamente considero non solo le simulazioni recenti ma anche quando veniva 'toccato' e cadeva urlando e tenendosi gambe/caviglie a caso, oppure quando - legittimamente - andava a cercare il contrasto con l'avversario con l'intento di portarsi a casa il fallo a favore)


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #68029
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.548

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    Lambro lo ha spiegato magnificamente, ha solo confuso buco nero con wormhole ma non cambia un cazzo, se hai difficoltà a capire un esempio semplice non è un problema mio, per quanto mi riguarda i tempi della tua istruzione sono finiti.
    Minchia ecco che qualcosa non mi quadrava mentre scrivevo, il senso era quello braaavo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    A dire il vero le lamentele sulle 'cadute' di Dibala sono ormai una costante da qualche anno, e a parte il 'fisiologico' odio a prescindere di tanti tifosi delle altre squadre c'è da dire che lui ha regolarmente fornito la 'materia prima'
    (nelle cadute ovviamente considero non solo le simulazioni recenti ma anche quando veniva 'toccato' e cadeva urlando e tenendosi gambe/caviglie a caso, oppure quando - legittimamente - andava a cercare il contrasto con l'avversario con l'intento di portarsi a casa il fallo a favore)
    L'implosione che ha fatto ieri sera è un qualcosa di troppo comico, andrebbe messa come sigla di ogni trasmissione calcistica da qui all'eternità.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio


    Con Maresca al posto di Massa e Romagnoli al posto di Bonucci siamo sicuri che sarebbe finita allo stesso modo?
    Altro episodio ALLUCINANTE, l'avevo notato subito, splendido l'arbitro che indica col ditino che i due ai lati avrebbero recuperato quindi solo giallo e non rosso, quando è lì a 10 metri e puo' vedere serenamente che Caputo sarebbe stato solissimo davanti al portiere senza possibilità di essere facilmente contrastato dai due.
    Assurdo poi Bonucci che come quelle bamboline degli anni 50 con le molle continua a muovere la testa in segno di contrarietà per la decisione, forse era rosso anche per lui chissà.
    Ma di cosa stiamo parlando, ma di cosa, ma perchè ci arrabbiamo pure dai.
    Sono secoli che va così e andrà sempre così finchè ci saranno gli Agnelli a capo della rube.

  10. #68030
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Minchia ecco che qualcosa non mi quadrava mentre scrivevo, il senso era quello braaavo

    - - - Aggiornato - - -



    L'implosione che ha fatto ieri sera è un qualcosa di troppo comico, andrebbe messa come sigla di ogni trasmissione calcistica da qui all'eternità.
    beh il messaggio era chiarissimo comunque eh, non lo avrei mai nemmeno puntualizzato se non fosse per questa situazione paradossale

    poi che non ci sia uscita da un buco nero perché non è un buco credo sia al di sopra della paga di molta gente è già strano saperlo

    probabilmente senza trattenuta nessuno lo avrebbe raggiunto, è vero, ma non è mai chiara occasione da gol così distanti dalla porta dai

    io il rosso non lo darei in questa situazione, si è speso il fallo tattico molto presto e questo può condizionare un giocatore, chissà se è chiaro dove voglio andare a parare

    un Theo avrebbe recuperato e sarebbe pure passato davanti al giocatore avversario :caffag: da quella posizione di partenza
    Ultima modifica di Danny2h; 11-01-21 alle 19:55
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  11. #68031
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    beh il messaggio era chiarissimo comunque eh, non lo avrei mai nemmeno puntualizzato se non fosse per questa situazione paradossale

    poi che non ci sia uscita da un buco nero perché non è un buco credo sia al di sopra della paga di molta gente è già strano saperlo

    probabilmente senza trattenuta nessuno lo avrebbe raggiunto, è vero, ma non è mai chiara occasione da gol così distanti dalla porta dai

    io il rosso non lo darei in questa situazione, si è speso il fallo tattico molto presto e questo può condizionare un giocatore, chissà se è chiaro dove voglio andare a parare

    un Theo avrebbe recuperato e sarebbe pure passato davanti al giocatore avversario :caffag: da quella posizione di partenza
    Maresca avrebbe cacciato Romagnoli e stavolta il Var non sarebbe intervenuto perché bastava l'interpretazione dell'arbitro
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  12. #68032
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.783

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    ma da quando tomlollin è diventato il direttore del thread del milan, me lo devo essere perso

  13. #68033
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.548

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    beh il messaggio era chiarissimo comunque eh, non lo avrei mai nemmeno puntualizzato se non fosse per questa situazione paradossale

    poi che non ci sia uscita da un buco nero perché non è un buco credo sia al di sopra della paga di molta gente è già strano saperlo

    probabilmente senza trattenuta nessuno lo avrebbe raggiunto, è vero, ma non è mai chiara occasione da gol così distanti dalla porta dai

    io il rosso non lo darei in questa situazione, si è speso il fallo tattico molto presto e questo può condizionare un giocatore, chissà se è chiaro dove voglio andare a parare

    un Theo avrebbe recuperato e sarebbe pure passato davanti al giocatore avversario :caffag: da quella posizione di partenza
    Danny non ne sono così tanto sicuro, l'arbitro ha indicato i due di fianco ma tu pensi che Caputo non sarebbe riuscito ad arrivare quantomeno 10 metri avanti al limite dell'area e tirare? Ok che non è Hakimi come velocità però mah.

  14. #68034
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.965

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Avete rotto il cazzo eh, qui si parla di Milan

  15. #68035
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.783

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    nooo hanno rimosso il video del tuffo di dyballa

  16. #68036
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da ;2252983
    nooo hanno rimosso il video del tuffo di dyballa
    Sì non è la prima volta.
    Vengono fatti sparire questo e altri video simili dietro richieste di fantomatiche violazioni di copyright.
    Il social quasi sempre cancella.

    Poi spesso Sky e Dazn si "dimenticano" di far vedere questi replay
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  17. #68037
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.783

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Sì non è la prima volta.
    Vengono fatti sparire questo e altri video simili dietro richieste di fantomatiche violazioni di copyright.
    Il social quasi sempre cancella.

    Poi spesso Sky e Dazn si "dimenticano" di far vedere questi replay
    già come mai

  18. #68038
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.369

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    fantomatiche

  19. #68039
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.384

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Questo thread è fantastico.

  20. #68040
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.062

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    Lambro lo ha spiegato magnificamente, ha solo confuso buco nero con wormhole ma non cambia un cazzo, se hai difficoltà a capire un esempio semplice non è un problema mio, per quanto mi riguarda i tempi della tua istruzione sono finiti.
    Cioè, ho violato le "leggi della fisica" perchè l'ha detto lambro ?!?

    Sei oltre l'imbarazzo, ormai.
    Spero solo che tu lo stia facendo apposta, sennò mi sentirò in colpa a ridere di uno nelle tue condizioni.

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    A dire il vero le lamentele sulle 'cadute' di Dibala sono ormai una costante da qualche anno, e a parte il 'fisiologico' odio a prescindere di tanti tifosi delle altre squadre c'è da dire che lui ha regolarmente fornito la 'materia prima'
    (nelle cadute ovviamente considero non solo le simulazioni recenti ma anche quando veniva 'toccato' e cadeva urlando e tenendosi gambe/caviglie a caso, oppure quando - legittimamente - andava a cercare il contrasto con l'avversario con l'intento di portarsi a casa il fallo a favore)
    Vero.
    Ma il punto è quello: è vero che Dybala simula e NON è vero che nessuno se ne è lamentato.

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma da quando tomlollin è diventato il direttore del thread del milan, me lo devo essere perso
    Ma neanche se mi pagassero lo stipendio di Marchionne.
    Però siete abbastanza spassosi, tutti quelli che fate da spalla al capocomico involontario, là .

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Sì non è la prima volta.
    Vengono fatti sparire questo e altri video simili dietro richieste di fantomatiche violazioni di copyright.
    Il social quasi sempre cancella.

    Poi spesso Sky e Dazn si "dimenticano" di far vedere questi replay
    E' un complotto, io te l'ho detto.
    Vogliono nascondere la verità, per fortuna ci sei tu (con l'avatar di V) a portare tutto alla luce.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su