[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 4554

Pagina 4554 di 6515 PrimaPrima ... 355440544454450445444552455345544555455645644604465450545554 ... UltimaUltima
Risultati da 91.061 a 91.080 di 130291

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #91061
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.271
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    SPIAZE

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #91062
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.984

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Ha paragonato l'episodio di Sanchez con il furto dello Spezia.


    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Si si ho visto

    Per carità eh, li dentro son quasi tutti dei pagliacci indipendentemente dal tifo, ma lui e l'alto interista 'grigio' spiccano per impegno


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  3. #91063
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.712

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    mettere in tribuna kessiè fino a fine anno vuol dire dare molto più minutaggio a bakayoko e krunic

    valuta tu i pro e i contro
    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    No non sono d'accordo, a livello numerico ci serve ancora, ma quando e SE (sottolineo SE) il quarto posto sarà matematico (cosa non scontata) allora sì
    A me sembra proprio che all'ivoriano ormai freghi zero del Milan, e non è così forte da poter fare la differenza anche giocando senza dare il massimo... per dire, dubito che Krunic avrebbe fatto peggio

    Bakayoko sì, indubbiamente, ma non avremmo visto molta differenza

  4. #91064
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    A proposito, quanto bisogna star pensando alla mamma puttana per dare rosso diretto a Theo cinque secondi dopo non aver dato fallo su Tonali nella stessa azione? Passato un po' in sordina perché mancavano 10 secondi, ma insomma eh
    DK

  5. #91065
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.271
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    A proposito, quanto bisogna star pensando alla mamma puttana per dare rosso diretto a Theo cinque secondi dopo non aver dato fallo su Tonali nella stessa azione? Passato un po' in sordina perché mancavano 10 secondi, ma insomma eh
    Beh fallo da dietro, già glielo aveva promesso e poi Theo è irritante come Zaniolo alle volte.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #91066
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Beh fallo da dietro, già glielo aveva promesso e poi Theo è irritante come Zaniolo alle volte.
    This, ma ha fatto STRABENISSIMO, si è speso il rosso per non far ripartire il tipo. BENE COSI.
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  7. #91067
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Beh fallo da dietro, già glielo aveva promesso e poi Theo è irritante come Zaniolo alle volte.
    Theo è irritante perché fa la scena quando lo toccano, ma non era questo il caso...
    DK

  8. #91068
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.984

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    L’unico problema è che questa vittoria da ragione ai giu-stificatori di parità di bilancio.
    Di sicuro non mi sembra che abbiamo fatto chissà quale secondo tempo 'miracoloso', certo il bravo ragazzo Junior ha fatto meglio di Saelecoso (non che ci volesse molto) e soprattutto Diaz è entrato quando l'Inter era già più stanca, quindi subendo di meno la loro fisicità...

    Per contro, onestamente non ho visto un primo tempo così terribile come ho letto, anche qui mi pare che ne abbiamo disputati di ben peggiori nel passato recente


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #91069
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Theo è stato un coglione ad entrare da dietro in quel modo (ripeto, almeno porta a casa la gamba dell'avversario). Il rosso è sacrosanto e speriamo sia solo una giornata di squalifica.
    La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78

  10. #91070
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Temo che rosso diretto siano 2 giornate. Peccato, ha fatto una gran partita.

  11. #91071
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Di sicuro non mi sembra che abbiamo fatto chissà quale secondo tempo 'miracoloso', certo il bravo ragazzo Junior ha fatto meglio di Saelecoso (non che ci volesse molto) e soprattutto Diaz è entrato quando l'Inter era già più stanca, quindi subendo di meno la loro fisicità...

    Per contro, onestamente non ho visto un primo tempo così terribile come ho letto, anche qui mi pare che ne abbiamo disputati di ben peggiori nel passato recente
    Rimane il fatto che smaltita la sbornia della vittoria (amala) resta il fatto che serve gente che sappia giocare il calcio. In campo a parte 4/5 elementi il resto, panchina compresa va bene per l’udinese.

  12. #91072
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Per me intanto c'era fallo su Tonali prima (ed era questo il senso del discorso), secondo quello non è un rosso diretto...
    DK

  13. #91073
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.984

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    A proposito, quanto bisogna star pensando alla mamma puttana per dare rosso diretto a Theo cinque secondi dopo non aver dato fallo su Tonali nella stessa azione? Passato un po' in sordina perché mancavano 10 secondi, ma insomma eh
    Infatti sta cosa mi ha mandato in bestia li per li... dal replay in diretta pareva fallo netto su tonali e possibile giallo.

    Come successo a fine primo tempo, Dzeko fa fallo ripetuto con spintoni sempre sul vecchio cuore rossonero Sandro, ovviamente nulla.


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  14. #91074
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Rimane il fatto che smaltita la sbornia della vittoria (amala) resta il fatto che serve gente che sappia giocare il calcio. In campo a parte 4/5 elementi il resto, panchina compresa va bene per l’udinese.
    CVD con quel che dicevo prima
    DK

  15. #91075
    Senior Member L'avatar di xxweskerxx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.523

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio

    Per contro, onestamente non ho visto un primo tempo così terribile come ho letto, anche qui mi pare che ne abbiamo disputati di ben peggiori nel passato recente
    Io ringrazierei il santo Mike se abbiam finito il primo tempo 1-0 e non 3-0

  16. #91076
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Il topic gobbo

    "due squadre di merda"... loro invece
    DK

  17. #91077
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.503

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Seguito niente, sborro arcobaleni

  18. #91078
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.517

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Grande vittoria, inaspettata completamente anche per quello che si è visto per 70 minuti.
    Poi loro sono calati vistosamente ed il cambio Diaz Kessie è stato devastante per loro.
    Grandioso Giroud che è un centravanti d'area micidiale, lo servono da schifo per 80 minuti e purtroppo così facendo lo rendono inutile, lui andrebbe servito come ha fatto Calabria, velocemente con coraggio, la squadra dovrebbe appoggiarsi su di lui in QUEL modo, non con lanci a cazzo.

    Sulla gestione dei falli o dei cartellini io dico onestamente che Guida è stato perfetto, è mancato un giallo secondo me su Perisic e uno su Theo, per il resto forse sarebbe ora che tutti quei giocatori che protestano per OGNI fallo in modo veemente vengano subito ammoniti.
    Non è più sopportabile vedere certe reazioni, non è sopportabile da tifoso, è un modo di fare sport che mi fa personalmente schifo ma che fa sempre pensare che sia quello giusto, perchè così condizioni l'arbitro.
    Sono convintissimo che sia un diktat dell'allenatore, era così la Juve di Conte lo era la Lazio di Inzaghi lo era l'Inter di Conte lo è l'Inter di Inzaghi.
    Guida ha ammonito Calhanoglu all'ottantesimo per proteste , ma doveva lui ed altri esser ammoniti molto molto prima, Skrinjiar primo fra tutti.

    L'inter è una squadra molto forte ma il caro SPORTIVONE SHIMONE deve capire che se fai correre come ossessi i tuoi per 70 minuti poi il crollo è inevitabile, soprattutto in un derby dove le energie mentali vengono spese in modo copioso prima e durantel la partita.
    E poi come può lamentarsi di quel contrasto Sanchez Giroud? pulitissimo e grandissimo recupero del francese che poi lo trovi davanti a far gol, strepitosa azione la migliore da quando è al Milan nella sua completezza.
    E ora sogniamo.
    Cmq l'Inter senza 3 titolari è crollata, noi giochiamo senza 11 giocatori alla volta e siamo nonostante tutto ancora lì, con un gioco ancora tutto da perfezionare è vero ma vorrei aver visto i ragazzi pronti a giocare per tutta la stagione, volete mettere coesione affinamento sicurezza in se stessi?
    E' un gigantesco peccato, ma possiamo ancora rimediare.

  19. #91079
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.984

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Per me intanto c'era fallo su Tonali prima (ed era questo il senso del discorso), secondo quello non è un rosso diretto...
    Infatti avrei dei dubbi anche sul rosso diretto


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  20. #91080
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da xxweskerxx Visualizza Messaggio
    Io ringrazierei il santo Mike se abbiam finito il primo tempo 1-0 e non 3-0
    This, senza di lui a primo tempo era 3-0 tutti a casa
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su