[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 4581

Pagina 4581 di 6548 PrimaPrima ... 358140814481453145714579458045814582458345914631468150815581 ... UltimaUltima
Risultati da 91.601 a 91.620 di 130960

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #91601
    Senior Member L'avatar di xxweskerxx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.526

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Ah giusto per mettere il punto, credo nessuno qui stia dicendo che la dirigenza sta facendo male, che sono delle merde, che noi siam meglio bla bla.

    Cioè come giocatori presi penso nessuno abbia da dire nulla, solo che se magari avevi qualche soldino in più potevi prendere un sostituto per chala invece di allungare il prestito della riserva o potevi evitare baka e magari puntare più in alto di messias (a cui si vuole bene comunque ).

    Edit: talismano, senza offesa, ma ascoltare te non é proprio la mia priorità poi credi pure a quello che vuoi

  2. #91602
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.409

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ma non è vero da subito dopo la fine del primo lockdown ha fatto benissimo. Si poteva pure rischiare di dargli mezzo milione in più, visto che si trattava di un dicembre 1996 in crescita.

    In precedenza, era sempre stato quantomeno assolutamente decente.
    Appunto, DOPO la fine del primo lockdown. I due anni prima della fine del contratto "scadevano" durante.
    E col cavolo che ad Atancoso sarebbero andati bene "mezzo milione in più".

    Inoltre, all'epoca Scaroni parlava di CautoOttimismo™ per il rinnovo, quindi l'esito era già inevitabile da allora.

  3. #91603
    Senior Member L'avatar di xxweskerxx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.526

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Dopo la fine del primo lockdown ci son state ancora diverse sessioni di mercato, il calciomercato estivo del 2020 che è finito ad ottobre mi pare, il calciomercato di metà stagione e tutto il calciomercato estivo del 2021.
    Se sai che la squadra può spendere solo un tot come stipendi lo dici ad atangana e bon, non rimandi un cazzo sperando di trovare un accordo con il potere dell'amore dai, soprattutto dopo che hai perso due titolari perchè merde conclamate.

    Ma mettiamo che adesso Bennacer inizi a cagare il cazzo per il rinnovo, è così allucinante pensare di metterlo sul mercato già questa estate? Volete dirmi realmente che non c'è nessuna squadra di livello a cui farebbe comodo? (vi prego non ancora con la storia che rifiutano le squadre, parliamo di gente buona/forte non gli arriveranno offerte dalla salernitana dai )

  4. #91604
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.803

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da xxweskerxx Visualizza Messaggio
    Dopo la fine del primo lockdown ci son state ancora diverse sessioni di mercato, il calciomercato estivo del 2020 che è finito ad ottobre mi pare, il calciomercato di metà stagione e tutto il calciomercato estivo del 2021.
    Se sai che la squadra può spendere solo un tot come stipendi lo dici ad atangana e bon, non rimandi un cazzo sperando di trovare un accordo con il potere dell'amore dai, soprattutto dopo che hai perso due titolari perchè merde conclamate.

    Ma mettiamo che adesso Bennacer inizia a cagare il cazzo per il rinnovo, è così allucinante pensare di metterlo sul mercato già questa estate? Volete dirmi realmente che non c'è nessuna squadra di livello a cui farebbe comodo? (vi prego non ancora con la storia che rifiutano le squadre, parliamo di gente buona/forte non gli arriveranno offerte dalla salernitana dai )
    È come parlare ad un muro, lascia perdere.

    Manca solo Zhuge con la sua frase.

  5. #91605
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.729

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da xxweskerxx Visualizza Messaggio
    Ah giusto per mettere il punto, credo nessuno qui stia dicendo che la dirigenza sta facendo male, che sono delle merde, che noi siam meglio bla bla.
    Nessuno? Vorrei ricordare che qua c'è gente che chiama/va Maldini (poi dico Maldini, per un milanista... mica Pancaro, con tutto il rispetto per il buon Pippo...) "Mongolini"...
    DK

  6. #91606
    Senior Member L'avatar di xxweskerxx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.526

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Infatti ho scritto credo

  7. #91607
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.704

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da xxweskerxx Visualizza Messaggio
    Ah giusto per mettere il punto, credo nessuno qui stia dicendo che la dirigenza sta facendo male, che sono delle merde, che noi siam meglio bla bla.

    Cioè come giocatori presi penso nessuno abbia da dire nulla, solo che se magari avevi qualche soldino in più potevi prendere un sostituto per chala invece di allungare il prestito della riserva o potevi evitare baka e magari puntare più in alto di messias (a cui si vuole bene comunque ).

    Edit: talismano, senza offesa, ma ascoltare te non é proprio la mia priorità poi credi pure a quello che vuoi
    Puoi ascoltare il cazzo che vuoi, ma se dici una stronzata resta una stronzata, che tu creda o meno in quello che dici.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #91608
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.704

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    E se manu ti dà ragione, fatti du domande.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  9. #91609
    Senior Member L'avatar di xxweskerxx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.526

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Ah perché la tua é la verità

    Dai talisbanno

  10. #91610
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.704

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da xxweskerxx Visualizza Messaggio
    Ah perché la tua é la verità

    Dai talisbanno
    Lo sarà sicuramente la tua allora. Continua a crederci. Potreste proporvi tu e manu come DS a AD del prossimo proprietario. Sulla teoria siete fortissimi.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #91611
    Senior Member L'avatar di xxweskerxx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.526

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Vabbe ma quei due neuroni spremili giusto due post prima dicevo che nessuno si ritiene superiore ecc...

    Si sta discutendo di una determinata situazione non dell'operato generale di più persone.
    Non sappiamo come sia andata in realtà, possiamo solo vederne i risultati poi ognuno si fa l'idea che preferisce, mai detto che sono portatore della sacra verità

  12. #91612
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.701

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    ecco un esempio di giocatore "venduto bene"




    Ultima modifica di <-DooM->; 12-02-22 alle 23:51

  13. #91613
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.077

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    >pareggio inter napoli
    >possibile sorpasso
    >partita alle 12.30
    >il maestro

    0 punti assicurati
    io voglio essere ottimista e mi sbilancio con un 1-1

  14. #91614
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.704

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da xxweskerxx Visualizza Messaggio
    Vabbe ma quei due neuroni spremili giusto due post prima dicevo che nessuno si ritiene superiore ecc...

    Si sta discutendo di una determinata situazione non dell'operato generale di più persone.
    Non sappiamo come sia andata in realtà, possiamo solo vederne i risultati poi ognuno si fa l'idea che preferisce, mai detto che sono portatore della sacra verità
    E invece si che lo sappiamo, perché maldini e massacra lo hanno detto che hanno cominciato a parlare del rinnovo con Kessie e dollarumma un anno e mezzo prima dello scadere. O sei così sicuro che siano quei 6 mesi tra l'ano e mezzo e i 2 anni a fare la differenza? Se tu ne sei così sicuro, buon per te. Io credo che non sarebbe cambiato niente.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  15. #91615
    Senior Member L'avatar di xxweskerxx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.526

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    E anche se hanno iniziato a parlare un anno e mezzo prima dello scadere che cambia col discorso che stiamo facendo?

    Maldini é diventato direttore tecnico del Milan a giugno del 2019 mica l'anno scorso.

    L'estate scorsa era impossibile vendere kessie una volta capito che chiedeva più di quanto la società fosse disposta a dare? E se come dici tu hanno iniziato a parlare un anno e mezzo prima hanno avuto decisamente tempo per capire se era giusto continuare con i tira e molla.

    Si son tutti e 3 rivelati degli stronzi senza nessun attaccamento alla maglia? Pace, sicuramente la prossima volta saranno meno aperti alla trattativa senza fine.

  16. #91616
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.704

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Forse ti sei dimenticato di cosa disse Kessie mentre era alle olimpiadi e si svolgeva la pantomima del kebabbaro con la moglie disponibile.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  17. #91617
    Senior Member L'avatar di xxweskerxx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.526

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Appunto, adesso con più esperienza la prossima volta invece di ascoltare le sparate di un giocatore alle olimpiadi metteranno dei paletti ben precisi e ste scenate ridicole forse ce le risparmiamo.
    Anche perche Maldini quando é arrivato a fare il dirigente non é che aveva fatto gavetta da qualche parte aveva la stessa esperienza che abbiamo io e te nel dirigere il mercato di una squadra.


    A me va anche bene credere che alla Fiorentina sia andata bene perché la Juve aveva bisogno subito e lui era gobbo dalla nascita bla bla ma il vaffanculo di commisso al rinnovo di vlaocoso é avvenuto mesi prima del mercato, vlao ha continuato a giocare, mica é stato mandato in tribuna.
    Sinceramente preferisco una gestione così, subito tutto chiaro senza ste cagate di rinnovo forse si forse no.

    E ripeto di nuovo, sperando che entri in testa, non sto dicendo che voglio presentare il CV, il lavoro che stan facendo con i due spicci a disposizione é solo da applausi. Critico quello che per me é una gestione fastidiosa di alcuni titolari, bon.

  18. #91618
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    2.869
    Gamer IDs

    Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Il gol di Conti in rovesciata a quanto è quotato?
    La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78

  19. #91619
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Tutte stronzate. Theo ha rinnovato ad un costo equo per entrambi perché voleva rimanere al Milan.
    Se una merda vuol andare via a zero perché ha il procuratore con la mamma puttanissima o per mantenere il carrozzone di guitti e nani allora non c’è più niente da fare è stato bello restare.

  20. #91620
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.533

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Secondo me è un giocatore sostituibile, certo le sue top partite lo rendono unico perchè sa difendere e tirare, sa anche inserirsi a volte, ma non vale lo sproposito che chiede, anche avesse rinnovato 2 anni fa a 4 mln uno così andrebbe a batter cassa ogni anno.
    Questo è uno votato ai soldi, è chiaro.
    Altro che presidente e presidente, gliene frega na mazza.
    Però diciamolo se le sue prestazioni saranno queste fino alla fine dell'anno siamo sicuri che troverà realmente quello che cerca?
    Chi sarebbe il pazzo da dargli tutti quei soldi per 5 anni, boh inspiegabile persino per la ricchissima premier dove lui non sembra neanche troppo adatto visto il passo abbastanza compassato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su