[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 5437

Pagina 5437 di 6634 PrimaPrima ... 443749375337538754275435543654375438543954475487553759376437 ... UltimaUltima
Risultati da 108.721 a 108.740 di 132675

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #108721
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.036

    re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    E comunque nessuno nomina Adli
    Ha 23 anni e in questo Milan è l'ultimo degli ultimi...
    Altro oggetto misterioso. Magari sarà una sega davvero (a dispetto degli osservatori eccetera), certo il fatto che il nostro mister continui a vedere "trequartisti" tutti, comprese le mezzali, non aiuta. Il nostro mister d'altronde vedeva Leao punta centrale, all'inizio
    DK

  2. #108722
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.159

    re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    Salvate il bravo ragazzo Yacine


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  3. #108723
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.159

    re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    meglio il 3-5-2 con leao punta così magari se sveja
    Se magari iniziasse a centrare lo specchio della porta...


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #108724
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.036

    re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Se magari iniziasse a centrare lo specchio della porta...
    Sta mettendo a punto il tiraggir, hai visto ieri?
    DK

  5. #108725
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.159

    re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    Tiro a giro in meta


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  6. #108726
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.967
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Lo so che abbiamo vinto con una delle rose più giovani l'anno scorso, il mio è più un discorso sul fatto che da una parte abbiamo una proprietà che vuole una squadra giovane da costruire e dall'altra un allenatore che non mi sembra abbia tutto sto coraggio e convinzione nel saper gestire una cosa simile.
    Quest'anno direi che finora è stato un esempio lampante coi vari nuovi arrivati.

    Comunque per essere pignoli, negli anni scorsi Tomori ruba il posto a Romagnoli che era ormai una salma e si fa male;
    Kalulu entra perchè Kjaer si spacca;
    Tonali trova continuità perchè il Presidente si fa male alle olimpiadi.
    Vedi tu, Kjaer era il difensore più forte, Kessie il nostro centrocampista più forte e sicuramente non vecchio da sostituire, Romagnoli è stato infortunato talmente poco che quando è tornato ha comunque perso il posto. Che poi nemmeno stesse facendo giocare gente con un piede nella fossa.

  7. #108727
    Senior Member L'avatar di xxweskerxx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.528

    re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Il discorso sui giovani da far esordire al più presto può essere chiuso in un solo modo.

    Camarda (il baby bomber da 400 gol nelle giovanili del Milan) deve giocare al posto di Girù nel ritorno contro il Tottenham.
    Mi porto avanti con il nome

    Camerda

  8. #108728
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.159

    re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    Va detto per inciso che qui dentro è da un mese che diciamo praticamente tutti di togliere sto cazzo di gabbia e di mettere thiaw...


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #108729
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.866

    re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Comunque, tornando a cose più generali, visto che il mister si è fissato con la difesa a 3 e che piano piano la sta mettendo a punto, anche se io caldeggiavo un 433/4321 e anche se sono consapevole di dire una cosa impopolare qui dentro spero a questo punto che ci insista per un po', visto che cambiare continuamente tipo di difesa penso sia una delle cose più deleterie possibili (Pioli l'ha fatto a volte addirittura a partita in corso... ) e visto che l'originale 4231 pioliano, che allo stato attuale dei nostri giocatori è un 424 con la squadra spaccata a metà mi sembra sia meglio accantonarlo per un po'...
    Concordo.
    Anch'io non amo (per usare un eufemismo) la difesa a 3, ma arrivati a questo punto tanto vale insistere nel 3421 asimmetrico (leao più esterno e Diaz/CDK più centrale) che ha cominciato a dare risultati.
    Oltretutto, con il rientro di Tomori e Bennacer, dovremmo consolidare ancora di più 2 ruoli al momento traballanti (la condizione precaria di Kjaer e la tecnica discutibile di Krunic).

    Citazione Originariamente Scritto da xxweskerxx Visualizza Messaggio
    Mi porto avanti con il nome

    Camerda


    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Va detto per inciso che qui dentro è da un mese che diciamo praticamente tutti di togliere sto cazzo di gabbia e di mettere thiaw...
    Eh, ma non era pronto.

  10. #108730
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.967
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Subito forti accettando però anche cazzate da inesperienza, come parte del processo di crescita. Qua invece i giocatori devono "capire la tattica" (d'altronde tutti maestri di calcio a Coverciano, in Italia, poi in Europa l'Italia prende le sberle da 15 anni... ) e se fanno una cazzata, e ti fanno magari prendere un goal, non vedono più il campo perché "eh vedi non era pronto"
    I primi in Italia a comportarsi nel modo che descrivi sono i tifosi. E noi ne siamo un esempio lampante e ne abbiamo un esempio in squadra. Perché se io avessi detto "diamo continuità a Gabbia e vediamo" tutti mi avrebbero preso per pazzo e di sicuro nessuno avrebbe voluto aspettare Gabbia (io per primo). Lo stesso vale per i dirigenti e gli allenatori, qui in Italia un dirigente non può sbagliare, prendere giovani che magari cominciano a carburare in 3 o 4 anni, e un allenatore che per un mese ottiene brutti risultati dopo aver migliorato la squadra di anno in anno dovrebbe già svegliarsi freddo la mattina e non può nemmeno provare a cambiare modulo che certamente non ci mette una sola partita ad entrare nella testa dei giocatori. E questo non vale solo per il Milan ma per tutta la serie A, e peggiora a seconda del blasone della squadra.

  11. #108731
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.764

    re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    gabbia ha 50 presenze col milan, potremo dire che vranckx e adli sono seghe quando ne avran fatte almeno una ventina

  12. #108732
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.967
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    gabbia ha 50 presenze col milan, potremo dire che vranckx e adli sono seghe quando ne avran fatte almeno una ventina
    non lo metto in dubbio, ma è stato bollato come sega moooooolto prima delle 50 presenze. E fare 10, 20 o 50 presenze qui e lì senza continuità conta poco. Io non so quanta gente sia disposta a far giocare adli 20 partite con continuità, dove magari gioca demmerda, sacrificando appunto il risultato solo per vedere come risponde. Ma lo dice uno che pensa che Adli sia molto meglio di CDK, tanto per dirne uno

  13. #108733
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.764

    re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    gabbia ha evidenti limiti atletici, può diventare al max un acerbi una volta che impara a posizionarsi

  14. #108734
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.866

    re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    gabbia ha evidenti limiti atletici, può diventare al max un acerbi una volta che impara a posizionarsi
    E anche evidenti problemi tecnici.
    Palla al piede è imbarazzante, quando viene pressato sembra sempre sul punto di inciampare con i suoi stessi piedi e i passaggi che fa sono sempre orizzontali o all'indietro.

  15. #108735
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.967
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    incontestabile, ma il punto non era se Gabbia è una sega oppure no e spoiler alert: lo è

  16. #108736
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.764

    re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    non lo so johnny, con te il punto non è mai veramente chiaro

  17. #108737
    Senior Member L'avatar di xxweskerxx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.528

    re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    Però siamo una grande (nello spirito ) e nelle grandi chi vuoi far crescere lentamente, o sei fortissimo subito o il campo col cazzo che lo vedi dai.

    L'unico motivo per cui vediamo tanti giovani in sti anni é che siamo poveri e con mille infortunati ogni giorno

  18. #108738
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.036

    re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    I primi in Italia a comportarsi nel modo che descrivi sono i tifosi. E noi ne siamo un esempio lampante e ne abbiamo un esempio in squadra. Perché se io avessi detto "diamo continuità a Gabbia e vediamo" tutti mi avrebbero preso per pazzo e di sicuro nessuno avrebbe voluto aspettare Gabbia (io per primo). Lo stesso vale per i dirigenti e gli allenatori, qui in Italia un dirigente non può sbagliare, prendere giovani che magari cominciano a carburare in 3 o 4 anni, e un allenatore che per un mese ottiene brutti risultati dopo aver migliorato la squadra di anno in anno dovrebbe già svegliarsi freddo la mattina e non può nemmeno provare a cambiare modulo che certamente non ci mette una sola partita ad entrare nella testa dei giocatori. E questo non vale solo per il Milan ma per tutta la serie A, e peggiora a seconda del blasone della squadra.
    A Gabbia continuità è stata data eccome...
    Poi io da tifoso ho detto che è una sega* e lo ribadisco , ma Gabbia è stato fatto giocare nel suo ruolo naturale, ha avuto modo di crescere ma non è andato oltre un certo livello. Poi tutto è possibile, ma credo che abbiamo già visto il potenziale di Gabbia, oggi. Se invece fosse stato sempre in panca in questi due anni, giocando 10 minuti qui e 20 là, magari terzino...


    *: più che altro, lo vedo un ottimo difensore magari per una squadra di provincia, ma inadeguato a certi palcoscenici.
    DK

  19. #108739
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.036

    re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da xxweskerxx Visualizza Messaggio
    Però siamo una grande (nello spirito ) e nelle grandi chi vuoi far crescere lentamente, o sei fortissimo subito o il campo col cazzo che lo vedi dai.

    L'unico motivo per cui vediamo tanti giovani in sti anni é che siamo poveri e con mille infortunati ogni giorno
    Siamo una grande nella storia, ma in realtà oggi abbiamo una politica da non usciamo il grano, prendiamo i giovani prospetti e li facciamo crescere e speriamo di averli azzeccati. E con questa politica farli crescere bene diventa vitale, sia per i risultati sul campo sia per il bilancio

    Non siamo ai tempi d'oro del berluska, che possiamo permetterci di mandare in tribuna un acquisto pagato fior di soldi dopo poche giornate...
    DK

  20. #108740
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.141

    re: [IL CLUB #JACK RUSSELL Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    I primi in Italia a comportarsi nel modo che descrivi sono i tifosi. E noi ne siamo un esempio lampante e ne abbiamo un esempio in squadra. Perché se io avessi detto "diamo continuità a Gabbia e vediamo" tutti mi avrebbero preso per pazzo e di sicuro nessuno avrebbe voluto aspettare Gabbia (io per primo). Lo stesso vale per i dirigenti e gli allenatori, qui in Italia un dirigente non può sbagliare, prendere giovani che magari cominciano a carburare in 3 o 4 anni, e un allenatore che per un mese ottiene brutti risultati dopo aver migliorato la squadra di anno in anno dovrebbe già svegliarsi freddo la mattina e non può nemmeno provare a cambiare modulo che certamente non ci mette una sola partita ad entrare nella testa dei giocatori. E questo non vale solo per il Milan ma per tutta la serie A, e peggiora a seconda del blasone della squadra.
    io credo che gabbia doveva essere mandato in prestito (ma non adesso, almeno un paio di anni fa) in modo da poter crescere con calma e giocare con continuità
    solo che lo hanno dovuto tenere per forza perchè hanno preso mille stranieri e non c'erano abbastanza italiani da mettere nella lista uefa

    che poi pure daniel maldini per dire, lo dai allo spezia e poi sta a fare la muffa in panchina, ma ti vuoi assicurare che gli venga garantito un minimo di partite prima di cederlo?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su