Meanwhile, per un mondo migliore, uno degli autori di ComunqueMilan si è infiltrato nella redazione di MilanTV
che poi secondo me alla fine richiamiamo lui ahahaha
Paolo Madeddu?
L'altro giorno ho visto Daniele Mazzanti ma scrive per UltimoUomo, o ha collaborato anche con voi?
Non ho mai detto di avere conoscenza capillare, ho solo detto che ho competenza, cioè capisco se un giocatore è bravo o no. E non conta nulla se il tale giocatore gioca in una grande, quante volte ho infamato i giocatori del Manchester suscitando ironie di molti (poi il campo ha dato le ovvie risposte).
No, e se pensi che a Closing avvenuto ci saranno i soldi per prendere giocatori che cambiano il volto alla squadra rimarrete delusi, i danni fatti dalle ultime gestione sono troppi e andranno risanati gradualmente quindi no mettetevi l'anima in pace almeno per un paio di stagioni... Soprattutto con l'Europa di mezzo
We trust you have received the usual lecture from the local System
Administrator. It usually boils down to these three things:
#1) Respect the privacy of others.
#2) Think before you type.
#3) With great power comes great responsibility.
A me basta che si facciano acquisti intelligenti in un'ottica futura. Guarda il napoli che con i soldi di higuain ha comprato milik, zielinski, diawara e ora rog. Nessuno attualmente è un fenomeno che ti svolta la squadra, ma sono tutti molto giovani e hanno grandissime prospettive e i frutti di questi acquisti si vedranno in futuro.
Io su un mercato di gennaio di questo tipo ci farei la firma.
Europa di mezzo
Per la terza volta, fammi un esempio concreto.
Hellvis
Dopo il fallimento per Bentancur siamo andati su Stambouli che è sfumato e allora siamo su Bentaleb, ma pare vada allo shalke.
Tanto alla fine ci tocca un giocatore del Genoa o qualche pippa di Raiola verso il 31 di agosto
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
a zero euro è chiaro che arriverà un giocatore mediocre, ma senza bertolacci infortunato abbiamo un centrocampo che fa' ridere i polli anche numericamente
qualcosa ce lo devi buttare dentro imho, poi a gennaio si vedrà
"Ecco la proposta: se raggiungi 20 presenze in stagione ti paghiamo lo stipendio, altrimenti giochi gratis "Gazzetta - Aquilani idea low cost per il centrocampo, nonostante i contatti con il Pescara
24.08.2016 10:00 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara articolo letto 9625 volte
© foto di Federico De Luca
Gazzetta - Aquilani idea low cost per il centrocampo, nonostante i contatti con il Pescara
Alberto Aquilani di nuovo al Milan? Un'ipotesi che la Gazzetta dello Sport in edicola quest'oggi non disdegna. Secondo la rosea, infatti, l'ex centrocampista rossonero si è liberato dallo Sporting Lisbona e potrebbe essere un giocatore da prendere in considerazione, nonostante i contatti più che avviati tra il ragazzo e il Pescara. Per Aquilani si potrebbe trattare di un ritorno, visto che ha già indossato la maglia rossonera nella stagione 2011-12 mentre, in quella successiva, si accasò alla Fiorentina di Vincenzo Montella.
Un buon stipendio per aquilani sarebbe pagarli un panino ogni domenica dal lurido fuori lo stadio. Di più non conviene