[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 6540

Pagina 6540 di 6591 PrimaPrima ... 554060406440649065306538653965406541654265506590 ... UltimaUltima
Risultati da 130.781 a 130.800 di 131812

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #130781
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.508

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    l'unica speranza riguardo l'inter è che creino davvero un ente di controllo finanziario indipendente come si vocifera in questi giorni

  2. #130782
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.780

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Vincere in Europa purtroppo rimane un miracolo
    L'EL è totalmente alla portata (quest'anno ci sono Roma e Atalanta in semifinale) e in CL l'anno scorso siamo arrivati in semifinale.

    Poi se mi dite che sono risultati che vi fanno schifo perchè per "vincere in Europa" conta solo vincere la CL, allora sì, è un miracolo.

  3. #130783
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.944
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da aiacos Visualizza Messaggio
    L'inter questa stagione ed il Napoli quella passata hanno overperformato alla grande e ci fai poco quando una squadra azzecca una stagione simile. Con un tecnico che non ha perso la bussola magari non si finiva a mille mila punti di distacco prendendo imbarcate clamorose e cannando ogni derby possibile. Magari eravamo ancora in lotta per qualche trofeo.
    l'inter ha underperformato le altre stagioni, altroché cazzi

  4. #130784
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.768

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    L'EL è totalmente alla portata (quest'anno ci sono Roma e Atalanta in semifinale) e in CL l'anno scorso siamo arrivati in semifinale.

    Poi se mi dite che sono risultati che vi fanno schifo perchè per "vincere in Europa" conta solo vincere la CL, allora sì, è un miracolo.
    Si ma tocca sempre sperare in miracoli e in incroci di tabellone favorevoli, sia in EL che in Champions.
    Non hai una squadra costruita per arrivare in fondo a quelle competizioni.

    Contro l'Atalanta di adesso i nostri si sarebbero cagati in mano, forse pure col Marsiglia.
    Col Leverkusen lasciamo proprio perdere.

  5. #130785
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    2.894
    Gamer IDs

    Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma qual è il discorso poco contestabile?

    Quello che contesto io è il discorso sulla necessità di vendere, il "non possiamo dargli 8 milioni allora meglio cederlo", e via discorrendo. Cioè, non è che io non capisca il punto, solo che quel tipo di gestione non ci farà mai tornare il Milan che ricordiamo con piacere.
    Se è necessario farlo si fa, io dico solo che non mi piace perché una squadra vincente, in Italia e Europa, non si costruisce cedendo un campione per reinvestire in tre (auspicabilmente) buoni giocatori. Tutto qui.
    Quel tipo di gestione non è sostenibile in Italia senza indebitarsi fino al collo. Non piace a nessuno ma se gli introiti della serie A permettono questo e non c'è qualcuno disposto a ricapitalizzare a fondo perduto buchi di bilancio c'è da fare necessità virtù.
    La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78

  6. #130786
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.102

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Si ma tocca sempre sperare in miracoli e in incroci di tabellone favorevoli, sia in EL che in Champions.
    Non hai una squadra costruita per arrivare in fondo a quelle competizioni.

    Contro l'Atalanta di adesso i nostri si sarebbero cagati in mano, forse pure col Marsiglia.
    Col Leverkusen lasciamo proprio perdere.
    ecco, appunto.
    l'anno scorso Milan e Inter - e quest'anno il Borussia - sono arrivate in fondo (o quasi) grazie ad una combinazione di partite giocate "sul pezzo" assieme a botte di culo non da poco nei sorteggi (specie dagli ottavi in poi).

    Quest'anno, se in qualche modo si fosse passato a Roma (non so quale), l'umiliata col Leverkusen era praticamente certa.
    Mi piace pensare che, con una bella "registrata" tecnico/tattica, ce la potevamo giocare tranquillamente con Leverkusen/Roma/Atalanta senza venire ridicolizzati al primo ostacolo un filino impegnativo


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #130787
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.944
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma guarda io son contento per te, alla fine la felicità è di chi si accontenta. Tu ti sei assicurato come minimo che la prossima stagione sarà una soddisfazione, pure se faremo cagare troverai il modo di gioire perché almeno non facciamo più cagare con Pioli. Dopotutto il modo di giocare è più interpretabile di un risultato.

    Io avevo con mio papà l'abbonamento allo stadio quando giocava Van Basten, sono andato a Vienna a vedere Milan Benfica e per me la dimensione del Milan è quella. O quella di Maldini, Nesta, Kakà e Shevchenko. E, piccolo hint, quelle squadre vincevano E divertivano perché erano piene di campioni.
    Avere una squadra di interessanti prospettive e ottenere dignitosi piazzamenti senza Calabria a centrocampo per poi vendere i giocatori appena diventano forti mi dà zero soddisfazione. La strada per tornare quel Milan non si percorre cedendo Theo.
    Però bisogna mettersi in testa che nel calcio italiano sta cosa di comprare i campioni non funziona più da anni e non è economicamente sostenibile. I presidenti che arrivano e ti comprano il top senza aver venduto non esistono più, e nemmeno i dirigenti che firmano giocatori su un tovagliolo davanti ad una bistecca. Per tornare a vincere oggi devi vendere il tuo campione per andare a prendere uno che costa la metà e che è altrettanto forte, il che vuol dire essere più veloce, più intelligente e furbo degli altri. A uno come Moncada solo l'intelligenza non manca, sicuramente l'esperienza da volpone che ha un Marotta non ce l'ha. Furlani neanche ne parliamo, non ha nemmeno i denti da latte per masticare calcio.

  8. #130788
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.944
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    l'unica speranza riguardo l'inter è che creino davvero un ente di controllo finanziario indipendente come si vocifera in questi giorni
    il nuovo ente di controllo con a capo Ciabatta Berti e Paolo Bonolis.

  9. #130789
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.653
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Però bisogna mettersi in testa che nel calcio italiano sta cosa di comprare i campioni non funziona più da anni e non è economicamente sostenibile. I presidenti che arrivano e ti comprano il top senza aver venduto non esistono più, e nemmeno i dirigenti che firmano giocatori su un tovagliolo davanti ad una bistecca. Per tornare a vincere oggi devi vendere il tuo campione per andare a prendere uno che costa la metà e che è altrettanto forte, il che vuol dire essere più veloce, più intelligente e furbo degli altri. A uno come Moncada solo l'intelligenza non manca, sicuramente l'esperienza da volpone che ha un Marotta non ce l'ha. Furlani neanche ne parliamo, non ha nemmeno i denti da latte per masticare calcio.
    Eh ok, ma io sono un tifoso, non un azionista

    Il fatto che un discorso sia sensato e ragionevole non mi aiuta a essere più soddisfatto quando vedo andare via i campioni e non vinciamo un cazzo

  10. #130790
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.342
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    nella stessa sessione noi venderemo theo a 50 e l'inter dumfries a 75
    Fixed Doveroso!

  11. #130791
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    2.894
    Gamer IDs

    Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    l'unica speranza riguardo l'inter è che creino davvero un ente di controllo finanziario indipendente come si vocifera in questi giorni
    O fanno una Marotta league vera e propria, stile Bundlesliga dove tutti sono al servizio del Bayer, altrimenti i soldi prima o poi vengono a chiderteli indietro.
    La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78

  12. #130792
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.944
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Eh ok, ma io sono un tifoso, non un azionista

    Il fatto che un discorso sia sensato e ragionevole non mi aiuta a essere più soddisfatto quando vedo andare via i campioni e non vinciamo un cazzo
    devi solo cambiare il punto dove si focalizza il tuo tifo, non devi più tifare i giocatori ma i dirigenti bravi. Il tifo verso una squadra forte e verso un giocatore forte durerà al massimo un paio di stagioni. Se oggi ci fossimo ritrovati in squadra un Shevchenko o Kakà li avremmo già venduti. Il campione nel nostro calcio non funziona più, se hai la fortuna di comprarlo o di ritrovartelo ti dura un paio di stagioni. La juve si sta ancora pentendo di aver preso Ronaldo, Lukaku prime all'inter è durato poco. E se Leao avesse reso costantemente come il girone di ritorno dello scudetto non penso che argomenti tipo dove farlo giocare sarebbero ancora di nostra competenza.

  13. #130793
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.653
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    devi solo cambiare il punto dove si focalizza il tuo tifo, non devi più tifare i giocatori ma i dirigenti bravi. Il tifo verso una squadra forte e verso un giocatore forte durerà al massimo un paio di stagioni. Se oggi ci fossimo ritrovati in squadra un Shevchenko o Kakà li avremmo già venduti. Il campione nel nostro calcio non funziona più, se hai la fortuna di comprarlo o di ritrovartelo ti dura un paio di stagioni. La juve si sta ancora pentendo di aver preso Ronaldo, Lukaku prime all'inter è durato poco. E se Leao avesse reso costantemente come il girone di ritorno dello scudetto non penso che argomenti tipo dove farlo giocare sarebbero ancora di nostra competenza.

  14. #130794
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.780

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    non devi più tifare i giocatori ma i dirigenti bravi
    E' giustissimo!
    Solo non capisco perchè mio figlio si ostina a chiedermi la maglietta di Theo per il suo ottavo compleanno.
    Come fa a non capire che deve tifare i dirigenti e non i giocatori?

    E si è pure messo a piangere quando ha aperto il pacchetto e dentro c'era la camicia bianca con scritto "FURLANI" sulla schiena.

  15. #130795
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.944
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    E' giustissimo!
    Solo non capisco perchè mio figlio si ostina a chiedermi la maglietta di Theo per il suo ottavo compleanno.
    Come fa a non capire che deve tifare i dirigenti e non i giocatori?

    E si è pure messo a piangere quando ha aperto il pacchetto e dentro c'era la camicia bianca con scritto "FURLANI" sulla schiena.
    Digli che è stato adottato con diritto di riscatto

  16. #130796
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.102

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    ma quale Furlani, io voglio la maglietta bianca (quella delle finali di Champions) con scritto ZIO GERRY


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  17. #130797
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.780

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Digli che è stato adottato con diritto di riscatto
    Lo sa che deve fare il bravo perchè altrimenti viene l'uomo nero a esercitare il diritto di recompra.

  18. #130798
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.050
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    l'unica speranza riguardo l'inter è che creino davvero un ente di controllo finanziario indipendente come si vocifera in questi giorni
    Figurati, si son già rimangiati tutto.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #130799
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.050
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #130800
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.102

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Intanto, tramite QSVS, il Vate Ausilione ci ha fatto sapere che ci ha lasciato Leao perché gli facevamo tenerezza


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su