[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 796

Pagina 796 di 6614 PrimaPrima ... 29669674678679479579679779880684689612961796 ... UltimaUltima
Risultati da 15.901 a 15.920 di 132280

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #15901
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.548

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    stai veramente paragonando un flop come iturbe al capitano della spagna under21?
    per quanto possa essere problematico o per quanto sia in un momento di difficolta' (ricordare suso please) credo che i numeri parlino completamente a suo favore per ora.

    in piu' dopo aver visto iturbe all'opera in queste partite col torino, di tutti i sentimenti che posso provare diciamo che il desiderio di vederlo nel milan si posizionerebbe decisamente all'ultimo posto.

    iturbe mammamia, a roma si sono strappati i capelli dopo averlo visto giocare, e ricordiamoci che l'han pagato 31 milioni di euro , in confronto bertolacci è stato l'affare del secolo

    teoricamente ha un buono spunto, lo si è visto nell'azione del gol del torino contro di noi, il problema è che lo attiva 1 volta su 100 giocate, su questa base di giudizio allora taarabt , che si attivava 10 volte su 100, era pelè.

    su niang io ci andrei ancora piano, all'inizio dell'anno tutti ad osannarlo, ora è in una situazione di difficoltà e sembra che non ne esca nel modo piu' normale (passala sta palla santiddio e riproponiti, torna ad aiutare la squadra, ricomincia dalle cose semplici)..io mi stupisco che lo staff fatichi così tanto ad insegnargli queste cose basilari.
    Ultima modifica di lambro; 23-01-17 alle 10:18

  2. #15902
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.278
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Ma Jose Mauri nell'empoli è diventato la riserva di Dioussé e Buchel?

  3. #15903
    Uooooo L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Asse Catania-Milano
    Messaggi
    84

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Arrivo solo ora per chiedere, ma chi ha visto del talento in sosa così da farlo arrivare al Milan??
    Uno dei giocatori più inadeguati che abbia visto in campo

    Sent from my ASUS_Z017D using Tapatalk
    Fervente credente della superiorità dei mancini e dei lapponi (per non parlare dei lapponi mancini) nel mondo!

  4. #15904
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.278
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Pagato circa 10 milioni, ricordiamo
    E il bello è che abbiamo una coperta talmente corta che ci tocca tenerlo almeno fino a luglio

  5. #15905

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    stai veramente paragonando un flop come iturbe al capitano della spagna under21?
    per quanto possa essere problematico o per quanto sia in un momento di difficolta' (ricordare suso please) credo che i numeri parlino completamente a suo favore per ora.

    in piu' dopo aver visto iturbe all'opera in queste partite col torino, di tutti i sentimenti che posso provare diciamo che il desiderio di vederlo nel milan si posizionerebbe decisamente all'ultimo posto.

    iturbe mammamia, a roma si sono strappati i capelli dopo averlo visto giocare, e ricordiamoci che l'han pagato 31 milioni di euro , in confronto bertolacci è stato l'affare del secolo

    teoricamente ha un buono spunto, lo si è visto nell'azione del gol del torino contro di noi, il problema è che lo attiva 1 volta su 100 giocate, su questa base di giudizio allora taarabt , che si attivava 10 volte su 100, era pelè.

    su niang io ci andrei ancora piano, all'inizio dell'anno tutti ad osannarlo, ora è in una situazione di difficoltà e sembra che non ne esca nel modo piu' normale (passala sta palla santiddio e riproponiti, torna ad aiutare la squadra, ricomincia dalle cose semplici)..io mi stupisco che lo staff fatichi così tanto ad insegnargli queste cose basilari.
    ricordo male o anche Didac Vila fu un fantomatico prospetto spagnolo U21 ? per carità ogni giocatore, specie così giovane, ha la sua storia ancora da scrivere. sto ragazzo che ha fatto vedere fino ad ora ? almeno Iturbe, primo anno Verona fece molto bene. troppo poco, concordo, si è perso, è immaturo o ha dei limiti a giocarsela in squadre di media alta fascia....però sto abisso tra i due al momento....non lo vedo.

  6. #15906
    Uooooo L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Asse Catania-Milano
    Messaggi
    84

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Pagato circa 10 milioni, ricordiamo
    E il bello è che abbiamo una coperta talmente corta che ci tocca tenerlo almeno fino a luglio
    Non mi ricordavo assolutamente dei 10 milioni.
    Nessuna personalità, passaggio sempre indietro, mai un apertura ne visione di gioco e lento come un carro attrezzi

    Facepalminception.jpg

    Cmq per aver avuto un avversario più forte come il Napoli, abbiamo tenuto e meritavamo il pareggio. Però abbiamo solo una tipologia di gioco ovvero palla agli esterni e cross verso il centro (con Abate tra l altro )
    Ma non riusciamo a fare nessuna verticalizzazione dopo il nostro centrocampo ne movimenti senza palla, e oramai siamo diventati prevedibili
    Fervente credente della superiorità dei mancini e dei lapponi (per non parlare dei lapponi mancini) nel mondo!

  7. #15907
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.200

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Comunque ridendo e scherzando siamo esattamente nella stessa posizione di classifica dell'anno scorso

  8. #15908

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Comunque ridendo e scherzando siamo esattamente nella stessa posizione di classifica dell'anno scorso
    prevedibile, la rosa è la stessa sostanzialmente, quindi i limiti sempre gli stessi.
    di buono c'è Montolivo fuori per un po' e Locatelli lanciato nel gruppo.
    stop.

  9. #15909
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.759

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Sleed Visualizza Messaggio
    Non mi ricordavo assolutamente dei 10 milioni.
    Nessuna personalità, passaggio sempre indietro, mai un apertura ne visione di gioco e lento come un carro attrezzi

    Facepalminception.jpg

    Cmq per aver avuto un avversario più forte come il Napoli, abbiamo tenuto e meritavamo il pareggio. Però abbiamo solo una tipologia di gioco ovvero palla agli esterni e cross verso il centro (con Abate tra l altro )
    Ma non riusciamo a fare nessuna verticalizzazione dopo il nostro centrocampo ne movimenti senza palla, e oramai siamo diventati prevedibili
    e chi pretendi che le faccia le verticalizzazioni?
    i cross dagli esterni vanno anche bene in realtà (se magari ne riuscissimo a mettere qualcuno decente sarebbe anche meglio, ma con abate ormai ci si è rinunciato), il problema è che non abbiamo proprio attaccanti adatti...avessimo un djeko magari..bacca poraccio fa quello che può. quelle due volte in croce in cui avremmo potuto essere pericolosi in questo modo, la prima abate ha fatto un controllo di troppo e ha fatto recuperare i difensori su bacca, la seconda pasalic di sinistro ha tirato una loffia e se l'è fatta intercettare

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da sashinka Visualizza Messaggio
    prevedibile, la rosa è la stessa sostanzialmente, quindi i limiti sempre gli stessi.
    di buono c'è Montolivo fuori per un po' e Locatelli lanciato nel gruppo.
    stop.
    bah oddio però c'è da dire che quest'anno le partite contro le piccole spesso riusciamo a vincerle, anche di misura, complice una fase difensiva piuttosto solida e un portiere miracoloso/miracolato. se bacca riuscisse a tornare a sfruttare almeno una di quelle due-tre occasioni a partita che gli capitano, come fatto finora, per me almeno quinti ci arriviamo agevolmente. poi oh, magari napoli roma lazio fiorentina atalanta rimarranno costanti fino a maggio, ma storicamente calano tutte da febbraio in poi

  10. #15910
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.200

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da sashinka Visualizza Messaggio
    prevedibile, la rosa è la stessa sostanzialmente, quindi i limiti sempre gli stessi.
    di buono c'è Montolivo fuori per un po' e Locatelli lanciato nel gruppo.
    stop.
    Scherzi a parte, la squadra gioca indubbiamente molto meglio che l'anno scorso, il fatto che comunque siamo settimo è dovuto credo al rendimento incredibile di Lazio e Atalanta.

    Però c'è anche da dire che una squadra va giudicata nel contesto attuale, e quindi ci sono poche scuse, siamo sempre e solo da settimo posto.

    Speriamo nella partita di recupero va.

  11. #15911
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.960
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Comunque ridendo e scherzando siamo esattamente nella stessa posizione di classifica dell'anno scorso
    Speriamo almeno di non richiamare Brocchi o equivalenti a marzo

    Non vedo un futuro molto roseo da qui a fine stagione, è indubbiamente il miglior milan degli ultimi anni, sia come gioco, che come fortuna, che come carattere. Ciò nonostante siamo ancora lì ad annaspare per tentare di aggrapparci all'ultima piazza per l'europa, con margini di miglioramento scarsi, senza fare mercato, e margini di peggioramento invece ampissimi col rientro di Montolivo e magari con qualche infortunio che finora ci è venuto per fortuna a mancare.
    Ultima modifica di Kohnny; 23-01-17 alle 12:01

  12. #15912
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.536

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Ma Jose Mauri nell'empoli è diventato la riserva di Dioussé e Buchel?
    Peggio, riserva di Croce.

  13. #15913
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Dall'Inghilterra rimbalza la notizia che Raiola avrebbe chiesto per il rinnovo di Donnarumma uno stipendio netto di circa 4.5 milioni di euro all'anno.
    Non credo che a 17 anni qualcuno abbia guadagnato così tanto
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  14. #15914
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.536

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Dall'Inghilterra rimbalza la notizia che Raiola avrebbe chiesto per il rinnovo di Donnarumma uno stipendio netto di circa 4.5 milioni di euro all'anno.
    Non credo che a 17 anni qualcuno abbia guadagnato così tanto
    Dal Sun. A 'sto punto controlliamo pure Novella 2000 che si sa mai.

  15. #15915
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.431
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Dall'Inghilterra rimbalza la notizia che Raiola avrebbe chiesto per il rinnovo di Donnarumma uno stipendio netto di circa 4.5 milioni di euro all'anno.
    Non credo che a 17 anni qualcuno abbia guadagnato così tanto
    io stamattina ho letto di 190K€/settimana, cioè circa 10M€/anno

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #15916
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.759

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    io stamattina ho letto di 190K€/settimana, cioè circa 10M€/anno
    forse lordi. cmq considerato il personaggio e le cifre che girano, non mi stupirebbe onestamente. certo a questo punto mi chiedo quanto questo maiale tenga al bene del ragazzo, umile, perbene e milanista, piuttosto che alle sue tasche.

  17. #15917
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.200

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    io stamattina ho letto di 190K€/settimana, cioè circa 10M€/anno
    Pure io avevo letto questa. Non sarà così tanto, ma di sicuro ci scotennerà.

  18. #15918
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.431
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    forse lordi. cmq considerato il personaggio e le cifre che girano, non mi stupirebbe onestamente. certo a questo punto mi chiedo quanto questo maiale tenga al bene del ragazzo, umile, perbene e milanista, piuttosto che alle sue tasche.
    fa il suo mestiere purtroppo; se lo fa in maniera immorale () dovrebbe essere il suo rappresentato ad impedirglielo, ma alla fine dubito che finirà così

    realisticamente, se Donnarumma non si perde, ma anzi migliora le sue prestazioni e cresce con l'esperienza, tra 2/3 anni sarà il portiere del Real Madrid, o del ManCity, o del PSG...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #15919
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.759

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    fa il suo mestiere purtroppo; se lo fa in maniera immorale () dovrebbe essere il suo rappresentato ad impedirglielo, ma alla fine dubito che finirà così

    realisticamente, se Donnarumma non si perde, ma anzi migliora le sue prestazioni e cresce con l'esperienza, tra 2/3 anni sarà il portiere del Real Madrid, o del ManCity, o del PSG...
    ed a me onestamente va anche bene. a patto che ci entrino sessanta milioni in tasca però. qui si parla di eventuale mancato rinnovo (scade nel 2018 se non ricordo male)

  20. #15920
    Huxley
    Guest

    Re: [IL CLUB TopMondo] MILAN

    Quindi la mitologica dinastia dei Maldini ha partorito infine una busta di piscio?

    Milan, Christian Maldini (classe 96) riparte dalla Serie D: giocherà nella Pro Sesto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su