[IL CLUB DALLA MEDIOCRITÀ MAGICA] MILAN - Pagina 6809

Pagina 6809 di 6809 PrimaPrima ... 58096309670967596799680768086809
Risultati da 136.161 a 136.164 di 136164

Discussione: [IL CLUB DALLA MEDIOCRITÀ MAGICA] MILAN

  1. #136161
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.064

    Re: [IL CLUB DALLA MEDIOCRITÀ MAGICA] MILAN

    Premesso che la scelta di Fonseca mi è sembrata sbagliata da subito.
    Premesso che finora ha fatto solo cose brutte.
    Premesso che il precedente di Giampaolo spinge a pensare che prima lo esoneriamo, meglio è.

    Ma nessuno di voi ha il dubbio che dopo sole 5 partite ufficiali (di cui una contro il Liverpool) e dopo soli 15 giorni da quando ha la rosa al completo, forse forse è un po' presto per esonerare?

    Ripeto, non sono sicuro neanche io di cosa pensare: da una parte lo schifo attuale è tremendo, dall'altra è impossibile pretendere qualcosa in così poco tempo.

  2. #136162
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.952

    Re: [IL CLUB DALLA MEDIOCRITÀ MAGICA] MILAN


  3. #136163
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.698

    Re: [IL CLUB DALLA MEDIOCRITÀ MAGICA] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Premesso che la scelta di Fonseca mi è sembrata sbagliata da subito.
    Premesso che finora ha fatto solo cose brutte.
    Premesso che il precedente di Giampaolo spinge a pensare che prima lo esoneriamo, meglio è.

    Ma nessuno di voi ha il dubbio che dopo sole 5 partite ufficiali (di cui una contro il Liverpool) e dopo soli 15 giorni da quando ha la rosa al completo, forse forse è un po' presto per esonerare?

    Ripeto, non sono sicuro neanche io di cosa pensare: da una parte lo schifo attuale è tremendo, dall'altra è impossibile pretendere qualcosa in così poco tempo.
    A parte che può darsi che Fonsega abbia già perso lo spogliatoio, nel qual caso non si può far altro, in caso contrario dipende: se esoneri per mettere l'ennesimo mediocre ha poco senso, se ne approfitti per fare quello che avresti dovuto fare fin dall'inizio, cioè prendere un allenatore serio, allora è cosa buona e giusta (anche perché l'allenatore buono forse alla quinta giornata ancora ci viene, dopo no di sicuro)

    E poi "pretendere qualcosa in così poco tempo", non è che siamo arrivati undicesimi lo scorso anno con la squadra da rifondare... i giocatori più o meno sono quelli
    DK

  4. #136164
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.961

    Re: [IL CLUB DALLA MEDIOCRITÀ MAGICA] MILAN

    Fonsega con la questione theo-leao ha dimostrato che nello spogliatoio conta meno di noi qui sul forum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su