[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 2738

Pagina 2738 di 6509 PrimaPrima ... 173822382638268827282736273727382739274027482788283832383738 ... UltimaUltima
Risultati da 54.741 a 54.760 di 130167

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #54741
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB #La Lunga Estate Calda sul Balcone del Padroncino Volo] MILAN

    Niente da fare, si fa la migliore partita della stagione e comunque 0 punti, sempre 0 punti.

  2. #54742
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    741

    Re: [IL CLUB #La Lunga Estate Calda sul Balcone del Padroncino Volo] MILAN

    Gattuso se si vuole andare in serie B , almeno con pioli ci salviamo , almeno penso

  3. #54743
    Senior Member L'avatar di xxweskerxx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.522

    Re: [IL CLUB #La Lunga Estate Calda sul Balcone del Padroncino Volo] MILAN

    Si ma se cambiamo di nuovo allenatore Boban e Maldini saltano con Pioli, non possono presentarsi ancora con la faccia di culo col terzo allenatore in pochi mesi.

    DK e PD ma ci vorrà tanto a capire che non funziona prendere sempre l'allenatore più inutile, con lo stipendio che devi dare a quei due dementi per non far nulla non potevi prendere almeno spalletti?

  4. #54744
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB #La Lunga Estate Calda sul Balcone del Padroncino Volo] MILAN

    Dite che a suon di sconfitte in nostri si meritino il titolo di seghe o dobbiamo per forza aspettare la retrocessione?

  5. #54745
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.580

    Re: [IL CLUB #La Lunga Estate Calda sul Balcone del Padroncino Volo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da xxweskerxx Visualizza Messaggio
    Ragazzi anche giocando decentemente non abbiamo fatto un tiro in porta in pratica, ricordo solo l'angolo diretto di chala e vabbè l'autogol la facilità con cui tutti ci cagano in testa é allucinante, non c'è mai il colpo d'orgoglio in cui riesci a vincerne una.
    Tiro della nutria vicino al primo palo deviato dalla pera (stra)coscia in corner

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da xxweskerxx Visualizza Messaggio
    DK e PD ma ci vorrà tanto a capire che non funziona prendere sempre l'allenatore più inutile, con lo stipendio che devi dare a quei due dementi per non far nulla non potevi prendere almeno spalletti?
    Che c'entro io?
    (comunque, quoto gazzo, è da agosto che lo dico )
    DK

  6. #54746
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: [IL CLUB #La Lunga Estate Calda sul Balcone del Padroncino Volo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    no le vedove di gattuso no dai
    non scendiamo così in basso
    Io seriamente mi chiedo voi milanisti puristi che problemi avete avuto con gattuso.
    Ma pensate davvero tra l'anno scorso e quest'anno di avere in mano una rosa così forte? Pensate davvero che con un altro allenatore del bel giuoco (tm) riuscivate ad arrivare terzi? Ma vi rendete conto che la rosa l'anno scorso faceva cagare, e che quest'anno non è poi così migliorata?
    Ma sopratutto, domanda seria, perchè tutti pescano bene a basso costo e a milanello girano roiti strapagati? Kumbulla, castrovilli, boga, nandez, il correa della lazio... sono tutti arrivati senza grosse spese
    Ultima modifica di RioImmagina; 03-11-19 alle 23:04

  7. #54747
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.985

    Re: [IL CLUB #La Lunga Estate Calda sul Balcone del Padroncino Volo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Eh ma gattuso giocava solo difensivamente.
    Rebic, Leao, Bennacer, Hernandez e i gol ancora latitano
    non vorrei sbagliare, ma mi pare che lo scorso anno alla stessa giornata con Gattuso avevate una ventina di punti, segnato il doppio dei gol e non c'era ancora piatek e subiti 2-3 di meno

  8. #54748
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB #La Lunga Estate Calda sul Balcone del Padroncino Volo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Io seriamente mi chiedo voi milanisti puristi che problemi avete avuto con gattuso.
    Ma pensate davvero tra l'anno scorso e quest'anno di avere in mano una rosa così forte? Pensate davvero che con un altro allenatore del bel giuoco (tm) riuscivate ad arrivare terzi? Ma vi rendete conto che la rosa l'anno scorso faceva cagare, e che quest'anno non è poi così migliorata?
    c'è chi lo ha pensato
    di solito ti rispondono che eh ma siamo arrivati e X punti dalla champions, si difendeva bene, e altre boiate simili

  9. #54749
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.580

    Re: [IL CLUB #La Lunga Estate Calda sul Balcone del Padroncino Volo] MILAN

    Comunque raga', a parte il discorso che bisognava prendere un allenatore di fascia alta, a parte che anche a non prendere quello di fascia alta si poteva pure evitare di dare la squadra in mano allo scemo del villaggio per 3 mesi, a parte che son tutte seghe (cit.), a parte il porco di qui e quello di là eccetera... ma sicuri sicuri che è così bello giocare a calcio (cit.), restare alti con una difesa colabrodo e arrivare dodicesimi anziché fare il calcio della prateria (cit.) e arrivare quinti?
    DK

  10. #54750
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: [IL CLUB #La Lunga Estate Calda sul Balcone del Padroncino Volo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    c'è chi lo ha pensato
    di solito ti rispondo che eh ma siamo arrivati e X punti dalla champions, si difendeva bene, e altre boiate simili
    Volo mi ricorda molto uno di un altro forum che accusava gattuso anche dell'estinzione dei dinosauri.
    E -bonus- difendeva mortolivo

  11. #54751
    Senior Member L'avatar di xxweskerxx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.522

    Re: [IL CLUB #La Lunga Estate Calda sul Balcone del Padroncino Volo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Io seriamente mi chiedo voi milanisti puristi che problemi avete avuto con gattuso.
    Ma pensate davvero tra l'anno scorso e quest'anno di avere in mano una rosa così forte? Pensate davvero che con un altro allenatore del bel giuoco (tm) riuscivate ad arrivare terzi? Ma vi rendete conto che la rosa l'anno scorso faceva cagare, e che quest'anno non è poi così migliorata?
    Ma basta su, sembra che sta rosa sia da serie B e non lo é, la lotta per il quarto posto é già ridicola ora con squadre che vanno su e giù ogni settimana, ora c'è pure il Cagliari per Dio. Chiaramente non sei da titolo ma per giocartela (giocartela non dico di arrivarci di sicuro) per il quarto posto in questa serie A si.

  12. #54752
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB #La Lunga Estate Calda sul Balcone del Padroncino Volo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Volo mi ricorda molto uno di un altro forum che accusava gattuso anche dell'estinzione dei dinosauri.
    E -bonus- difendeva mortolivo
    a me non pare fosse volo...

    comunque il dubbio era lecito, con Gattuso si giocava di MERDA, con Montella si giocava di MERDA, con chiunque dopo Allegri si giocava di MERDA. Ora tutti sanno che non dipendeva da loro.

  13. #54753
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.279

    Re: [IL CLUB #La Lunga Estate Calda sul Balcone del Padroncino Volo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da xxweskerxx Visualizza Messaggio
    Ma basta su, sembra che sta rosa sia da serie B e non lo é, la lotta per il quarto posto é già ridicola ora con squadre che vanno su e giù ogni settimana, ora c'è pure il Cagliari per Dio. Chiaramente non sei da titolo ma per giocartela (giocartela non dico di arrivarci di sicuro) per il quarto posto in questa serie A si.
    hai il centrocampo dell'empoli retrocesso lo scorso anno. Ci stanno almeno 10 squadre che hanno un centrocampo migliore del vostro.
    E pensi di lottare per il 4°posto?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  14. #54754
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: [IL CLUB #La Lunga Estate Calda sul Balcone del Padroncino Volo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da xxweskerxx Visualizza Messaggio
    Ma basta su, sembra che sta rosa sia da serie B e non lo é, la lotta per il quarto posto é già ridicola ora con squadre che vanno su e giù ogni settimana, ora c'è pure io Cagliari per Dio. Chiaramente non sei da titolo ma per giocartela (giocartela non dico di arrivarci di sicuro) per il quarto posto in questa serie A si.
    E allora perchè fa così cagare? Perchè non segnano? Perchè dietro è un colabrodo? Perchè a centrocampo ne esce una buona ogni 5 partite?
    Hai 13 punti, frutto di:
    - Vittoria col brescia
    - Vittoria a verona sofferta
    - Vittoria col genoa soffertissima
    - Pari col lecce
    - Vittoria con la spal.
    Sconfitta contro udinese, torino, roma, lazio, inter e fiorentina. Torino a parte, sono tutte DAVANTI a te.
    Se è colpa dell'allenatore ne avete cambiati 3.

  15. #54755
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.864
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB #La Lunga Estate Calda sul Balcone del Padroncino Volo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da xxweskerxx Visualizza Messaggio
    Ma basta su, sembra che sta rosa sia da serie B e non lo é, la lotta per il quarto posto é già ridicola ora con squadre che vanno su e giù ogni settimana, ora c'è pure il Cagliari per Dio. Chiaramente non sei da titolo ma per giocartela (giocartela non dico di arrivarci di sicuro) per il quarto posto in questa serie A si.
    si, questo è esattamente il pensiero che ti fa sbagliare il calciomercato e prendere allenatori a caso. Il credere che basti poco. Che finchè ce l'hai tu o danny non succede niente. Il male è quando lo pensano i dirigenti.

  16. #54756
    Senior Member L'avatar di xxweskerxx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.522

    Re: [IL CLUB #La Lunga Estate Calda sul Balcone del Padroncino Volo] MILAN

    Ma l'invasione é obbligatoria ogni cazzo di volta?

    È la prima volta che giochi con Krunic e Bennacer ma va bene, tutti gli altri o erano giocano forti nell'atalanta delle meraviglie o perni della Lazio Bennacer ha giocato pure bene stasera, ma continuiamo a dire che pure il Cagliari é incredibilmente forte e non possiamo avvicinarci.

    È di nuovo io non dico di arrivarci in carrozza e di distaccare la quinta di 10 punti, ma di giocartela, che semplicemente vuol dire riuscire a vincere contro le Udinese di turno e stare in quella zona

  17. #54757
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB #La Lunga Estate Calda sul Balcone del Padroncino Volo] MILAN

    il centrocampo dell'empoli dell'anno scorso ha giocato meglio del centrocampo del milan dell'anno scorso, il problema non è quello

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #54758
    Senior Member L'avatar di xxweskerxx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.522

    Re: [IL CLUB #La Lunga Estate Calda sul Balcone del Padroncino Volo] MILAN

    Si ma ragazzi vi rendete conto che praticamente siamo in zona retrocessione? non é che basta poco, ma non lottare per retrocedere anche con le merde che abbiamo in squadra mi pare il minimo su

    Ah e come ho scritto mille volte qui dentro, cose che gli invasori che vengono a pisciare sul cadavere si perdono, non é che é colpa dell'allenatore ma dell'ambiente assolutamente allucinante in cui ci troviamo, dove le aspettative sono fuori scala, cosa che stronca completamente qualsiasi giocatore e allenatore che passa di qui. E mi spiace ma le aspettative che ci sono per una squadra come il Milan non sono quelle che ci sono per l'Atalanta e la Roma
    Ultima modifica di xxweskerxx; 03-11-19 alle 23:19

  19. #54759
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #La Lunga Estate Calda sul Balcone del Padroncino Volo] MILAN

    il problema che ho con gattuso è che giocavamo di merda e ha mandato a troie la stagione con delle dichiarazioni del cazzo alla stampa in un momento chiave della stagione
    l'anno scorso per un buon periodo ci è andato tutto bene e abbiam fatto vagonate di punti, poi suso si è rotto, paquetà è morto, piontek è tornato quello normale (cioè la sega di stasera) e siam arrivati quinti
    gattuso SE NE E' ANDATO, ed è attualmente a spasso
    quest'anno con gattuso saremmo esattamente dove siamo ora

  20. #54760
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.279

    Re: [IL CLUB #La Lunga Estate Calda sul Balcone del Padroncino Volo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da xxweskerxx Visualizza Messaggio
    Si ma ragazzi vi rendete conto che praticamente siamo in zona retrocessione? non é che basta poco, ma non lottare per retrocedere anche con le merde che abbiamo in squadra mi pare il minimo su

    Ah e come ho scritto mille volte qui dentro, cose che gli invasori che vengono a lisciare sul cadavere si perdono, non é che é colpa dell'allenatore ma dell'ambiente assolutamente allucinante in cui ci troviamo, dove le aspettative sono allucinanti, cosa che stronca completamente qualsiasi giocatore e allenatore che passa di qui. E mi spiace ma le aspettative che ci sono per una squadra come il Milan non sono quelle che ci sono per l'Atalanta e la Roma
    non lottare per retrocedere é diverso da lottare per il 4°posto.
    Se mi dici:"sta squadra non puó rischiare di retrocedere" son d'accordo.
    Se mi dici:"sta squadra dovrebbe lottare per il 4°posto" mi metto a ridere

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su