Io non dirò nulla fino alla firma dell'accordo. A questo punto di sicuro qualcosa bolle in pentola, speriamo che il vecchio molli l'osso in fretta
Io non dirò nulla fino alla firma dell'accordo. A questo punto di sicuro qualcosa bolle in pentola, speriamo che il vecchio molli l'osso in fretta
Ma che senso ha coinvolgere Lippi, un grande del passato ma che non ha più nulla a che fare con il calcio vero da una decina di anni?
e ci stà, un uomo di fiducia con cui entrare in un mondo che lui conosce benissimo.
bisogna vedere in che modo e SE entrerà.
e poi sono anni che si parla di lippi al milan come direttore tecnico, anzi addirittura una decina di anni fa era un papabile allenatore al posto di ancelotti (poi lui vinse i mondiali e carlo rimase a vincere la champions l'anno dopo)
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
lo stesso lippi però ha smentito ieri o l'altro ieri mah, staremo a vedere.
Il logo mi pare lo abbiano già smentito. Anche perché data la situazione attuale, se lo cambiassero ne farebbero uno decisamente peggiore.
Meanwhile, La Scala su 7Gold
Lo querelano per la parola minchioni usata in una frase ipotetica
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
ma poi hanno venduto ai cinesi ?
hanno venduto ai cinegri.
ignorando Kern che ormai pare partito con le sue proverbiali fisse che porta avanti fino allo sfinimento (assolutamente), un pò di news sparse.
Repubblica: fonti finanziarie accreditate sul dossier confermano che l’offerta assegna al 100% delle quote un valore di 500 milioni, più i debiti.
Della cordata, sempre secondo fonti vicine alla trattativa, fa parte l’imprenditore Jack Ma, re dell’e-commerce cinese con Alibaba: sia attraverso Evergrande Group, una conglomerata attiva in molti settori, dall’immobiliare alle assicurazioni, e proprietaria della metà del Guangzhou già allenato da Lippi, sia attraverso il suo “family office”, società di servizi finanziari a largo raggio che gestisce il patrimonio di una famiglia ricchissima.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 1 maggio 2016, il cileno Manuel Pellegrini è sempre più in pole per la panchina del Milan 2016/2017. Lippi, altro nome che piace molto, sta per diventare supervisore delle nazionali. Di conseguenza, il club rossonero è sempre più orientato sull'attuale tecnico del City.
Corriere della Sera: Berlusconi si è deciso. Venderà a malincuore la maggioranza del Man. Il patron è stanco delle continue contestazioni, l'aria ormai è diventata irrespirabile e l'offerta dei cinesi è molto solida. Per questo si farà da parte molto presto. Settimana prossima firmerà il patto di esclusiva NON vincolante, poi è determinato a firmare il preliminare vincolante entro il 30 maggio. Sappiamo tutti che Silvio non è nuovo a ripensamenti ma stavolta chi gli è vicino lo ha visto deciso come non mai.
Ultima modifica di lambro; 01-05-16 alle 09:54
Mi ricorda l'affare Soros-Roma.. dove tutti i giornali scrivevano è fatta è fatta......Mah.
Ultima modifica di Eliwan; 01-05-16 alle 09:59
Comunque diciamo che la differenza con Bee (o altre voci del passato che parlavano di fantomatici miliardari interessati alla minoranza del club) è la questione della maggioranza delle quote. Che un miliardario investa mezzo miliardo nel Milan per poi non contare un cazzo lasciando a comandare Silvio, Galliani e Barbarella non è pensabile, manco il ricco più scemo del mondo.
Berlusconi che vuole rimanere presidente con qualcuno che gli da i soldi è sintomo ormai della sua demenza senile...
Confido che i figli siano veramente esausti dalla questione e spingeranno parecchio per li closing.
la differenza da bee è che quello era il tramite, fece l'accordo, e poi disse mo ve trovo i mijoni, e non li ha trovati.
che poi questa cosa sia stata l'ennesima infinita buffonata di questi ultimi anni, è chiaro penso a tutti
La cosa che mi perplime è : dove sono quei fenomeni che dicevano che Mr Bee era una copertura per far rientrare soldi dello stesso Berlusca? Su, dove siete finiti ?
Patto esclusivo non vincolante = tratto solo con voi ma non è sicuro che si trova un accordo
tecnicamente il giochino lo fai anche con questa fantomatica cordata, anche perchè il punto di partenza è lo stesso. Il milan ha debiti per 200 milioni, un bilancio appena ripianato ma con costi di gestione altissimi, una rosa da forse sesto posto e una causa per non aver costruito uno stadio di proprietà.
A tre anni dal triplete il 70 % dell'Inter è stato venduto per 250 milioni. Ora si parla di 700 milioni per il milan. Li vale ? Se li vale allora non c'è spazio per una voluntary disclosure, se non li vale allora tutto il valore in eccesso può riconfigurarsi come un mezzo per far rientrare capitali in Italia.
- - - Aggiornato - - -
nope, è il concetto stesso di trattativa che indica che non si possa arrivare ad un accordo, non c'è bisogno di aggiungere la non vincolatività