https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
E' comprensibile l'atteggiamento dei gobbi, vengono da un decennio di vittorie in Italia dove a un certo punto non fregava già più nulla causa ossessione da champions.
Inoltre non hanno il Torino che a fine anno alza la quarta stella![]()
ma parliamo di cose serie
camarda al posto di jovic contro la fiorentina? impossibile che faccia peggio![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Lo bruci.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
tanto pioli lo brucerebbe lo stesso
meglio bruciare con un gran botto che spegnersi lentamente o come cazzo era
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
If we're going to go down, we're going to go down in flames (cit.)![]()
DK
Ricordo quando Pioli si era incatenato ai cancelli di Milanello pur di avere Jovic
Attenzione
https://www.milannews.it/dall-estero...-krunic-514577
Che sia la volta buona?
ieri giocando a fifa mi è comparsa una coreografia in curva con uno striscione gigantesco e la scritta "beyond the banter"
così, tanto per dire
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Hanno ragione.
La Juventus di allegri è inguardabile... seguire le partite è un patimento, uno schifo.
Io davanti alla TV oppure allo stadio voglio divertirmi, specialmente se ho già vinto tantissimo in passato.
Se tifi Roma o Lazio, due squadre che vincono pochissimo, magari è diverso.
Io preferisco vincere e basta
Certo loro di scudetti ne hanno rubb... ehm vinti così tanti che magari non gliene frega niente, però vorrei vedere se vincessero la Champions col catenaccio...![]()
DK
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Bei tempi...
DK