[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 6433

Pagina 6433 di 6514 PrimaPrima ... 543359336333638364236431643264336434643564436483 ... UltimaUltima
Risultati da 128.641 a 128.660 di 130264

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #128641
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.239
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Vabbé ovvio, ti possono dire di tutto (...tranne la parola con la n se sei nero, s'intende) però se tu apri bocca ti prendi il giallo. L'ipocrisia dello sport
    Vabè ieri ci ha pensato Acerbi a dire la parola con la N a Juan Jesus, nella giornata contro la lotta al razzismo. Ma a parte Spalletti che lo ha buttato fuori dalla nazionale per le due amichevoli, non ne parla quasi nessuno.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sono stati acquistati ottimi giocatori ma non sono proprio d'accordo che la squadra sia stata costruita del tutto bene. Sono stati fatti due acquisti importanti nello stesso ruolo (Pulisic e Chukwu) e uno per forza di cose deve stare fuori, e non sono stati affrontati i due problemi principali: il terzino destro e il ricambio per Giroud.
    Pulisic è stato preso per giocare sia a destra che a sinistra. Poi ha avuto la fortuna di iniziare il campionato a bomba con Chukwueze infortunato e si è tenuto il posto (anche perché Chuk spesso e volentieri era fuori per infortunio o coppa d'africa). Ma ora credo che inizierà a farli ruotare parecchio. Poi diciamocelo, se Pulisic salta una partita per squalifica, non c'è sostituto se non Chukino.

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    probabilmente non hanno individuato profili adeguati, pure Terracciano mi sembra abbastanza mediocre, in verità
    Terracciano è il solito tappabuchi preso all'ultimo nel cestone delle offerte.

  2. #128642
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.341
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Pulisic sarebbe un esterno sinistro, in realtà
    Ancora peggio prenderlo nel ruolo di Leao

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    (E ciuchino aspetterei a definirlo ottimo, com quel che è costato specialmente )
    Asd beh ottimo inteso come idea, nel senso che è stato pagato come top player, non paghi uno 30M per tenerlo in panchina

  3. #128643
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    La penso più o meno come Kemper

    1) discorso attacco, abbiamo già detto a sufficienza che Nonno Oliver - a cui saremo eternamente grati per quello che ha fatto e sta continuando a fare, sia chiaro - aveva bisogno in partenza del cambio "pesante" per dosarlo a dovere
    2) abbiamo già detto - e appurato - a sufficienza che "mettere jovic/okafor al posto di Giroud" come falsa punta o mettere Okafor al posto di Leao non è una gran pensata
    3) se non ricordo male, prima di arrivare da noi pulisic giocava più a sinistra, credo fosse stato preso più come jolly per le fasce che per fare il titolare fisso a destra (che, immagino, nella testa dei dirigenti dovesse essere Chuwku)
    4) il centrocampo è fatto di giocatori con ottima propensione offensiva ma zero difensiva, inizio a pensare che le voragini a centrocampo non siano esclusivamente colpa di pioli...


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #128644
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.555

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sono stati acquistati ottimi giocatori ma non sono proprio d'accordo che la squadra sia stata costruita del tutto bene. Sono stati fatti due acquisti importanti nello stesso ruolo (Pulisic e Chukwu) e uno per forza di cose deve stare fuori, e non sono stati affrontati i due problemi principali: il terzino destro e il ricambio per Giroud.
    Sono d'accordo, personalmente avrei aggiunto anche un difensore centrale alla lista dei problemi principali da risolvere.
    A inizio anno però non credo fosse così scontato che Pulisic venisse considerato la prima scelta a destra.

    La polemica del "mercato fallimentare" è in parte una roba da social X , ma anche di certe puttane di giornalisti sportivi che ogni tanto se uscivano (e se escono ancora) con dei ragionamenti che non stanno ne in cielo ne in terra

  5. #128645
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sono stati acquistati ottimi giocatori ma non sono proprio d'accordo che la squadra sia stata costruita del tutto bene. Sono stati fatti due acquisti importanti nello stesso ruolo (Pulisic e Chukwu) e uno per forza di cose deve stare fuori, e non sono stati affrontati i due problemi principali: il terzino destro e il ricambio per Giroud.
    Pulisic prima di venire da noi aveva sempre giocato sulla sinistra, e poi chuck come rinforzo è più che buono dato che con 3 competizioni le partite sono tante

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #128646
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    ah ecco quindi la cosa di Pulisic che "partiva" da sinistra non me l'ero sognata io


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #128647
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.599

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Pulisic era un'ala sinistra che poteva giocare anche a destra (o fare la seconda punta o il tq).
    Direi che finora sta facendo come ala destra meglio delle più rosee aspettative...
    DK

  8. #128648
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.708

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, ma perché prendere DUE ottimi esterni destri? È chiaro che uno non gioca e al momento sono 30 milioni che tieni fermi in panchina.
    Pulisic viene buono per tutte e due le fasce e teoricamente pure dietro la punta. Ti protegge pure in caso di infortuni e cali di forma di Leao

    Dopo anni di mancanza di qualità là davanti, hanno deciso di cambiare.

    Ovviamente, visto che il budget non era infinito, hanno dovuto fare delle scelte... che io condivido (non che il mio parere conti qualcosa, si fa per dire)

  9. #128649
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.647

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Milan, distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro per Kalulu: salterà le due sfide con la Roma


  10. #128650
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.555

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    eh era distratto...

  11. #128651
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.771

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    il mercato di merda è stato quello dell'anno scorso di certo non quello di quest'anno
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  12. #128652
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    anche perchè quello dell'anno scorso non c'è praticamente stato
    CDK più una serie di scartine a parametro zero


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #128653
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    2.829
    Gamer IDs

    Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Più che un'alternativa a Giroud sarebbe servito il titolare, vista l'età del francese, ma la pecunia era finita ed hanno rimandado alla sessione della prossima estate. Pulisic mi pare era stato preso come Jolly per entrambe le fasce più eventuale trequartista nel 4-2-3-1
    La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78

  14. #128654
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.868
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ancora peggio prenderlo nel ruolo di Leao


    Asd beh ottimo inteso come idea, nel senso che è stato pagato come top player, non paghi uno 30M per tenerlo in panchina
    L'errore è quello, come riserva di Pulisic ci sta tutta, ma è stato pagato come un top (top per il mercato italiano, dalle altre parti a 30 prendi le mezze seghe). Mi vien da pensare che non avessero in mano alternative valide, un po' come quando sfumato Taremi sono andati totalmente a caso su Jovic.
    Però con tutti i giocatori presi non tutte le ciambelle potevano uscire col buco, ed era impossibile sistemare tutti i reparti in una volta sola e al giusto prezzo.
    Anche il prossimo mercato non sarà semplicissimo, dovendo riservare gran parte del budget a chi sostituirà Giraudo.

  15. #128655
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.555

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    L'errore è quello, come riserva di Pulisic ci sta tutta, ma è stato pagato come un top (top per il mercato italiano, dalle altre parti a 30 prendi le mezze seghe). Mi vien da pensare che non avessero in mano alternative valide, un po' come quando sfumato Taremi sono andati totalmente a caso su Jovic.
    Però con tutti i giocatori presi non tutte le ciambelle potevano uscire col buco, ed era impossibile sistemare tutti i reparti in una volta sola e al giusto prezzo.
    Anche il prossimo mercato non sarà semplicissimo, dovendo riservare gran parte del budget a chi sostituirà Giraudo.
    Venderanno qualche "top" per finanziare il sostituto di Giraudo e prenderanno qualcuno di belle speranze per sostituire il tizio venduto.
    La classica coperta corta.

    Su Chukwu mi piacerebbe rivalutarlo l'anno prossimo, non credo sia la roba che abbiam visto quest'anno. Di certo non è il Leao della fascia destra...

  16. #128656
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.868
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Venderanno qualche "top" per finanziare il sostituto di Giraudo e prenderanno qualcuno di belle speranze per sostituire il tizio venduto.
    La classica coperta corta.

    Su Chukwu mi piacerebbe rivalutarlo l'anno prossimo, non credo sia la roba che abbiam visto quest'anno. Di certo non è il Leao della fascia destra...
    Io ho un solo timore, e questo timore gioca nella Roma.

  17. #128657
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    2.829
    Gamer IDs

    Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Venderanno qualche "top" per finanziare il sostituto di Giraudo e prenderanno qualcuno di belle speranze per sostituire il tizio venduto.
    La classica coperta corta.

    Su Chukwu mi piacerebbe rivalutarlo l'anno prossimo, non credo sia la roba che abbiam visto quest'anno. Di certo non è il Leao della fascia destra...
    L'unico insostituibile imho è Theo, se poi reinvestono la cifra dell'eventuale cessione più budget mercato standard Moncada ha dimostrato di non essere un pirla. Se personalmente dovessi buttar giù uno dalla torre spero cedano Maignan.
    La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78

  18. #128658
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.029

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    la punta di peso costa
    giroud lo terranno fino ai 42

  19. #128659
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.599

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da aiacos Visualizza Messaggio
    L'unico insostituibile imho è Theo, se poi reinvestono la cifra dell'eventuale cessione più budget mercato standard Moncada ha dimostrato di non essere un pirla. Se personalmente dovessi buttar giù uno dalla torre spero cedano Maignan.
    Sì anche perché o è mezzo fracico o è sfigato forte
    DK

  20. #128660
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.239
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ancora peggio prenderlo nel ruolo di Leao
    Pulisic doveva fare il vice-Leao. Poi a inizio stagione Chuckwueze era infortunato e quindi l'abbiamo schierato a destra.

    Il risultato è stato che Pulisic ha fatto la sua miglior stagione della carriera, sulla fascia non sua. E sostanzialmente sono saltate tutte le rotazioni in attacco, con Okafor che è diventato il vice-Leao.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su