[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 6493

Pagina 6493 di 6527 PrimaPrima ... 54935993639364436483649164926493649464956503 ... UltimaUltima
Risultati da 129.841 a 129.860 di 130532

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #129841
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.739

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Leao punta, Musah in campo (qualsiasi ruolo, tanto nessuno sa che ruolo abbia) e Chuku in panca sono le ennesime scelte incomprensibili.
    Vabbeh che è l'ultima partita importante che allena, ma non mi sarebbe dispiasciuto provare a giocarla.
    Che mestizia.
    Come se l'ultimo anno e mezzo non fosse stato già abbastanza mesto

    dico bene?


  2. #129842
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.664

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN


  3. #129843
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.640

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio

    Presente.
    Mai più rivista, neanche 3 secondi di highlights.
    Punto a morire senza aver mai rivangato quelle sensazioni, sperando un giorno di dimenticarle.
    Idem, mai rivisto niente, neanche i nostri goal. Ho un vago ricordo del (credo) 4-1 annullato per fuorigioco inesistente, e un ricordo nitidissimo del goal che è riuscito a mangiarsi Sheva da dentro l'area piccola ai supplementari (mi sembra di avercelo davanti). I rigori invece sono una macchia confusa nella mia memoria, e ho intenzione di farla rimanere tale...
    DK

  4. #129844
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.695

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Come se l'ultimo anno e mezzo non fosse stato già abbastanza mesto

    dico bene?

    Sei il solito

    Nell'ultimo anno ho vissuto una semifinale di CL (buttata nel cesso, ma fino a quel punto entusiasmante), un bel secondo posto nella serie A attuale, un'eliminazione dalla CL un po' fortuita contro 2 delle attuali semifinaliste, un quarto di fianle di EL buttato nel cesso.

    Ovviamente poteva andare tutto meglio, ma considerando che fino a 5 anni non ci qualificavamo alle coppe europee, non mi lamento.

  5. #129845
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.739

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Sei il solito
    certo!
    Nell'ultimo anno ho vissuto una semifinale di CL (buttata nel cesso, ma fino a quel punto entusiasmante), un bel secondo posto nella serie A attuale, un'eliminazione dalla CL un po' fortuita contro 2 delle attuali semifinaliste, un quarto di fianle di EL buttato nel cesso.

    Ovviamente poteva andare tutto meglio, ma considerando che fino a 5 anni non ci qualificavamo alle coppe europee, non mi lamento.
    pure tu

    I risultati decenti sono stati ottenuti NONOSTANTE pioli, lui ci ha fatto solo finire la pazienza. Ma tant'è. Ringraziamo che ci hanno mandato in CL con un quinto posto in campionato, altrimenti altro che #pioliout ad aprile 2024.

  6. #129846
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.250
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Sei il solito

    Nell'ultimo anno ho vissuto una semifinale di CL (buttata nel cesso, ma fino a quel punto entusiasmante), un bel secondo posto nella serie A attuale, un'eliminazione dalla CL un po' fortuita contro 2 delle attuali semifinaliste, un quarto di fianle di EL buttato nel cesso.

    Ovviamente poteva andare tutto meglio, ma considerando che fino a 5 anni non ci qualificavamo alle coppe europee, non mi lamento.
    Un ottovolante di emozioni! E hai dimenticato lo scudetto in Remuntada, con Giroud che si è girato. E gli interisti che ancora piangono per la spallata a centrocampo...

  7. #129847
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.808

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Idem, mai rivisto niente, neanche i nostri goal. Ho un vago ricordo del (credo) 4-1 annullato per fuorigioco inesistente, e un ricordo nitidissimo del goal che è riuscito a mangiarsi Sheva da dentro l'area piccola ai supplementari (mi sembra di avercelo davanti). I rigori invece sono una macchia confusa nella mia memoria, e ho intenzione di farla rimanere tale...
    io ho rivisto più volte la gif della doppia parata di dudek su sheva (colpo di testa e ribattuta di piede) ed è una cosa che non ha spiegazioni dal punto di vista scientifico, va proprio contro le leggi della fisica e dell'anatomia. lì c'è stato l'intervento di un'entità soprannaturale che ha deciso che noi quella sera non dovevamo vincere, indipendentemente da quanto i giocatori potessero provarci

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Un ottovolante di emozioni! E hai dimenticato lo scudetto in Remuntada, con Giroud che si è girato. E gli interisti che ancora piangono per la spallata a centrocampo...
    lo scudetto ce l'hanno regalato loro (cit)
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  8. #129848
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.664

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Alle 18 finale Youth league

    sarà visibile sul canale 202 di Sky (Sky Sport Uno) e in streaming sul sito della piattaforma UEFA.tv oltre a Milan Tv.

  9. #129849
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.695

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Ma qualcuno mi spiega cos'è la Youth League?

    Posto che mi sono visto gli highlights della semifinale e ho goduto forte.

  10. #129850
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.640

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Esimi colleghi, qualcuno ha pensato al fatto che potrebbe non essere un 4231 o 451 quello di stasera, ma un 352?
    DK

  11. #129851
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.664

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno mi spiega cos'è la Youth League?

    Posto che mi sono visto gli highlights della semifinale e ho goduto forte.
    in pratica la champions league della primavera!

  12. #129852
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.574

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno mi spiega cos'è la Youth League?

    Posto che mi sono visto gli highlights della semifinale e ho goduto forte.
    La Youth League è una competizione europea U19, che improvvisamente è tanto cara ai tifosi milanisti a causa del degrado della prima squadra, ma che altrimenti avrebbe la stessa valenza del curling.

  13. #129853
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.695

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Esimi colleghi, qualcuno ha pensato al fatto che potrebbe non essere un 4231 o 451 quello di stasera, ma un 352?
    Esimio collega, purtroppo sì.
    Anche perchè circolava una immagine inquietante a supporto di questa tesi, vediamo se la recupero.

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    Ecco.
    Non so da parte cominciare a facepalmare.
    Forse Pioli spera di ottenere qualcosa mettendosi a specchio dell'inter, difendendo bassissimo e lanciando i levrieri Leao e Pulisic in contropiede appena possibile.
    Forse dovremmo essere contenti che almeno qualcosa sta provando a cambiare, anzichè presentarsi all'ennesimo derby con lo stesso approccio da agnello sacrificale.

    Ma è solo un fiacco tentativo di spiegare l'inspiegabile, ovvero Musah a tutta fascia e le altre aberrazioni di questa formazione.

  14. #129854
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.808

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    pure l'anno scorso si presentò col 3-5-2 e leao in panchina da mettere nel secondo tempo eh, non passammo mai la metà campo per un'ora tipo
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  15. #129855
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.574

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Ha fatto una roba simile al derby di ritorno dell'anno scorso. Risultato? Non ha passato la metà campo per 60 minuti.
    Riproporre una roba simile è proprio da Pioli.

  16. #129856
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.640

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Esimio collega, purtroppo sì.
    Anche perchè circolava una immagine inquietante a supporto di questa tesi, vediamo se la recupero.



    Ecco.
    Non so da parte cominciare a facepalmare.
    Forse Pioli spera di ottenere qualcosa mettendosi a specchio dell'inter, difendendo bassissimo e lanciando i levrieri Leao e Pulisic in contropiede appena possibile.
    Forse dovremmo essere contenti che almeno qualcosa sta provando a cambiare, anzichè presentarsi all'ennesimo derby con lo stesso approccio da agnello sacrificale.

    Ma è solo un ficacco tentativo di spiegare l'inspiegabile, ovvero Musah a tutta fascia e le altre aberrazioni di questa formazione.
    Esatto, pensavo proprio ad uno schema del genere (forse reinders e loftus più mezzali, con l'olandese che si abbassa a dare una mano ad Adli)

    Mentre capisco perfettamente l'idea di stare più bassi, una volta tanto, evitando di prenderne 6 come al solito e magari liberando campo per le galoppate di Leao in contropiede, e non sono nemmeno contrario in astratto alla difesa a 3, però tirarla fuori di nuovo dopo un anno proprio nel derby, boh... tanto più che hai giocato altissimo con i pali della luce (Thiaw e Kjaer) fermi a centrocampo con 60 metri alle spalle, ora che non li hai difendi di posizione in area di rigore con gli "armadi" Calabria e Tomori? Auguri ad ogni cross del cornuto turco...
    DK

  17. #129857
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.640

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    pure l'anno scorso si presentò col 3-5-2 e leao in panchina da mettere nel secondo tempo eh, non passammo mai la metà campo per un'ora tipo
    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Ha fatto una roba simile al derby di ritorno dell'anno scorso. Risultato? Non ha passato la metà campo per 60 minuti.
    Riproporre una roba simile è proprio da Pioli.
    Vero, ma altrettanto vero che è stato l'unico derby degli ultimi 5 in cui abbiamo preso solo un goal Io tanto sono rassegnato a perdere stasera, però 6-0 vorrei evitarlo se possibile
    DK

  18. #129858
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.219

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    ah vedo state parlando di istanbul nel giorno in cui l'inter ci alza lo scudetto della seconda stella in faccia
    vogliamo metterci a parlare di quante corna portiamo, giusto per completare l'umiliazione?

  19. #129859
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.950

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Esimi colleghi, qualcuno ha pensato al fatto che potrebbe non essere un 4231 o 451 quello di stasera, ma un 352?
    Mi sembra più probabile un 1-6

  20. #129860
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.259

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Ma Nonnoroud? In panchina con il pile ?
    A raccontare di quando lui si girava per il lungo ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su