[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 6499

Pagina 6499 di 6527 PrimaPrima ... 54995999639964496489649764986499650065016509 ... UltimaUltima
Risultati da 129.961 a 129.980 di 130532

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #129961
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.808

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    e vabbè
    chi se ne frega della supercoppa
    chi se ne frega della coppa italia
    chi se ne frega dell'europa league
    chi se ne frega del derby
    di cosa ci dovrebbe fregare allora? no perchè qua tra un chi se ne frega e l'altro gli altri vincono e noi ci mangiamo il fegato
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  2. #129962
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    2.839
    Gamer IDs

    Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Se non deve fregar di niente, compreso il sesto derby perso male di fila, tanto vale che smantellano la squadra, prendono Iachini per la panchina e si punti ad una salvezza tranquilla.

    Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
    La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78

  3. #129963
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.407
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Testa alla prossima stagione!

    Quanti ne cediamo?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #129964
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.960
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Infatti è questo il problema dei tifosi milanisti ultimamente… essersi abituati alla mediocrità e a esultare perché Leao ha fatto gol con il Lecce. O gridare al capolavoro tattico perché hai battuto il PSG che ti ha lasciato vincere perché non aveva cazzi di giocare, dato che quando ha voluto tu non hai visto praticamente palla all’andata. Potrei continuare con tanti altri esempi, ma mi fermo qui.

    Io vorrei che tornate tutti a pretendere con forza da questa società la champions e non accontentavi di vincere contro il Lecce, che sono vittorie fine a se stesse se poi sei a quasi 20 punti dal primo posto.
    Ultima modifica di Leorgrium; 23-04-24 alle 09:59


    Everybody Lies...

  5. #129965
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.042

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    l'unico modo per ripulire l'onta è scucire lo scudetto il prossimo anno, come fece la Roma con la lazie, quindi ci vuole una punta da 70 milioni e qualche ritocco, caccino fuori i soldi; ah già poi ci vuole un allenatore

  6. #129966
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.992

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    e vabbeh

    parere mio, ovviamente... io preferisco dare peso alle cose importanti, ovvero:
    fare un buon campionato anche e soprattutto in termini di gioco (che tanto poi i risultati arrivano di conseguenza)
    fare una buona CL e - a caduta una buona EL - possibilmente senza farsi ridere dietro al primo ostacolo un filo impegnativo
    fare dei buoni derby senza farsi mettere sotto regolarmente - con tutto che si parla di DUE partite di campionato su 39 totali, quindi da prendere con il dovuto "peso" che hanno 6 punti su non ricordo quanti totali disponibili in un campionato

    QUESTE per me sono cose importanti

    Del resto - cioè della coppa sammontana d'arabia, della coppetta portaombrelli esclusiva mediaset, e della coincidenza per cui una squadra che ha viaggiato per tutto l'anno a una media punti stellare ha vinto lo scudetto proprio contro di noi - ripeto, frega il giusto, ovvero poco o nulla.


    Tra l'altro, per inciso, dopo la partita col Lecce io ero stato tra i pochi qui dentro a dire che non me ne fregava assolutamente nulla della striscia positiva di 5 vittorie e che le scelte societarie per l'anno prossimo andavano fatte sulla base del gioco visto per un buon 80% delle partite da agosto fino all'altro ieri, indipendentemente dai colpi o dagli errori dei singoli.
    Quindi...
    Ultima modifica di nicolas senada; 23-04-24 alle 10:15


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #129967
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.695

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Un po' di topa per tirarsi su di morale:



  8. #129968
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.992

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    ah si l'avevo visto ieri e rimosso all'istante

    beninteso che io, al posto suo, farei di peggio se me lo chiedesse Josephine


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #129969
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.739

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    fermi tutti

    qualcuno ha notizie di Kemper Boyd?


  10. #129970
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.407
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    L'ho visto stamattina difendere i sinistri nel topic del Gobierno. Sta bene.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #129971
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.808

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    e vabbeh

    parere mio, ovviamente... io preferisco dare peso alle cose importanti, ovvero:
    fare un buon campionato anche e soprattutto in termini di gioco (che tanto poi i risultati arrivano di conseguenza)
    fare una buona CL e - a caduta una buona EL - possibilmente senza farsi ridere dietro al primo ostacolo un filo impegnativo
    fare dei buoni derby senza farsi mettere sotto regolarmente - con tutto che si parla di DUE partite di campionato su 39 totali, quindi da prendere con il dovuto "peso" che hanno 6 punti su non ricordo quanti totali disponibili in un campionato

    QUESTE per me sono cose importanti
    bene, per te sono importanti questi tre punti.
    1) fallito
    2) fallito
    3) fallito
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  12. #129972
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.884
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Infatti è questo il problema dei tifosi milanisti ultimamente… essersi abituati alla mediocrità e a esultare perché Leao ha fatto gol con il Lecce. O gridare al capolavoro tattico perché hai battuto il PSG che ti ha lasciato vincere perché non aveva cazzi di giocare, dato che quando ha voluto tu non hai visto praticamente palla all’andata. Potrei continuare con tanti altri esempi, ma mi fermo qui.

    Io vorrei che tornate tutti a pretendere con forza da questa società la champions e non accontentavi di vincere contro il Lecce, che sono vittorie fine a se stesse se poi sei a quasi 20 punti dal primo posto.
    In linea generale sono d'accordo, ma è il come sono arrivate queste situazioni che te le fanno vivere più serenamente. Che valenza ha vincere o perdere un derby di questo tipo dove non ti stai giocando niente, dove tra l'altro molti hanno sperato in un risultato negativo? Capirei il punto di vista interista che aveva l'occasione di vincerla contro di noi per poterci giustamente sbeffeggiare, ma per noi cosa cambiava? Poter dire "non abbiamo perso 6 derby ma 5"? ah beh allora...
    Sarebbe stato diverso se fosse stata veramente una sfida scudetto, avrei rosicato molto di più in caso di sconfitta e gioito molto di più della vittoria.

    E' giusto pretendere dalla società una squadra in grado di vincere, e per squadra intendo anche allenatori e staff vari. Ma se tu ai nastri di partenza sai già, oppure ti rendi conto dopo pochi metri, di non essere il più forte, ti puoi sicuramente incazzare ma non vale la pena rovinarsi il fegato per tutta la stagione. Chiaramente speri nel miracolo, che tra l'altro è già successo, ma se non succede il miracolo mi incazzo con gli dei?
    Naturalmente ha senso incazzarsi se si pensava di poter fare meglio di quello che si è fatto, ma questo vale in termini di gioco, di manciate di punti, di passare un turno in più, quindi incazzarsi per quella sensazione di "non aver fatto il massimo". Si poteva giocando meglio fare 7-10 punti in più? Credo di sì. 20 punti però è un gap che raramente lo colmi solo giocando bene. Si poteva passare il girone di champions ed uscire come un proiettile agli ottavi? Sì, era evidentemente alla nostra portata. Ma pensare di vincerli significa avere le aspettative un filino sballate. La coppa Italia, quella la si poteva indubbiamente vincere.

    E in più il fatto che fosse tutto già deciso da mesi ha reso la delusione molto più blanda, mangiando i bocconi amari settimana dopo settimana e non tutto in un colpo.

  13. #129973
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.407
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Al netto di tutto quello su cui dobbiamo riflettere è il fatto che mentre l'Inter di Inzaghi, come prima l'Inter di Conte, o il Bologna di Thiago Motta e l'Atalanta di Gasperini, sono squadre che hanno una identità di gioco ben individuabile. Quale sarebbe invece il Pioliball? Palla a Leao e speriamo che li scarti tutti o che metta un cross per la testa di Giroud? Con la rosa versatile di quest'anno è tutto qui?

    Ieri sera peraltro Pioli ha anche dimostrato di essere in confusione, perché per non imbarcare come negli ultimi derby ha modificato l'impianto tattico, ma non è andato oltre l'idea di mettersi a specchio, a costo di mettere la gente fuori posizione.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #129974
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.884
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Al netto di tutto quello su cui dobbiamo riflettere è il fatto che mentre l'Inter di Inzaghi, come prima l'Inter di Conte, o il Bologna di Thiago Motta e l'Atalanta di Gasperini, sono squadre che hanno una identità di gioco ben individuabile. Quale sarebbe invece il Pioliball? Palla a Leao e speriamo che li scarti tutti o che metta un cross per la testa di Giroud? Con la rosa versatile di quest'anno è tutto qui?

    Ieri sera peraltro Pioli ha anche dimostrato di essere in confusione, perché per non imbarcare come negli ultimi derby ha modificato l'impianto tattico, ma non è andato oltre l'idea di mettersi a specchio, a costo di mettere la gente fuori posizione.
    Riflettiamo sul prossimo allenatore, non su quello che non ci sarà più.

  15. #129975
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.387
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    fermi tutti

    qualcuno ha notizie di Kemper Boyd?

    Ieri sera non ho nemmeno avuto il coraggio di guardare, ho spento le notifiche e ho giocato tutta la sera a Gordian Quest :(

    Bel gioco però

  16. #129976
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.695

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Quale sarebbe invece il Pioliball?
    Mettere sull'esterno un giocatore che non sa crossare (Musah) a crossare verso attaccanti che non sanno colpire di testa (Leao e Pulisic).

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Riflettiamo sul prossimo allenatore, non su quello che non ci sarà più.
    Apriamo un bel dibattito sui principi base del Lopeteguismo e dei suoi possibili sviluppi con la nostra rosa.

  17. #129977
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.407
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Il prossimo allenatore potrebbe essere Pioli, che ha ancora un anno di contratto, se non ci saranno alternative perché o peggiori di Pioli, o troppo costose.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #129978
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.808

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    l'unico modo per ripulire l'onta è scucire lo scudetto il prossimo anno, come fece la Roma con la lazie, quindi ci vuole una punta da 70 milioni e qualche ritocco, caccino fuori i soldi; ah già poi ci vuole un allenatore
    l'onta si lava facendo seppuku in diretta su milan channel, tutta la rosa la dirigenza lo staff tecnico e pure suma e pellegatti
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  19. #129979
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.695

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Il prossimo allenatore potrebbe essere Pioli, che ha ancora un anno di contratto, se non ci saranno alternative perché o peggiori di Pioli, o troppo costose.
    A meno di qualche imposizione (a questo punto anche difficilmente spiegabile) da parte di Cardinale, vedo questa strada veramente poco probabile.
    Ormai la società lo ha completamente delegittimato e ha dato il via ai casting per la prossima stagione, rimangono solo le dichiarazioni di facciata a dire il contrario.

  20. #129980
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.884
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Il prossimo allenatore potrebbe essere Pioli, che ha ancora un anno di contratto, se non ci saranno alternative perché o peggiori di Pioli, o troppo costose.
    Solo Giampaolo è peggio di Pioli (semicit.)



    Giampaolo e almeno 2 terzi buoni della lista allenatori papabili che circolava qualche pagina fa Ma sono opinioni.

    Nel frattempo allenatevi come NEO di Matrix.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su