[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 6500

Pagina 6500 di 6527 PrimaPrima ... 55006000640064506490649864996500650165026510 ... UltimaUltima
Risultati da 129.981 a 130.000 di 130532

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #129981
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.582
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    l'onta si lava facendo seppuku in diretta su milan channel, tutta la rosa la dirigenza lo staff tecnico e pure suma e pellegatti
    Esagerato dai.
    La squadra ottima l'avete:
    - Giovane
    - Situazione finanziaria tranquilla
    - Ottimi giocatori

    Con un altro allenatore, che non vuole dire che pioli ha fatto proprio schifo, sicuramente prossimo anno siete i favoriti a parer mio.

    Un investimento in attacco pesante e un altro terzino e siete messi benissimo.

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #129982
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.695

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Proviamo a fare veramente una riflessione.
    Qualunque allenatore venga, a meno di sorprese, nel 2024 probabilmente verrà a fare il 433.
    Questa è la situazione, ipotizzando di comprare solo, senza vendere nessuno (tranne i vari CDK, Salamella, etc. già in prestito):

    (Titolare/Riserva)


    Maignan/Sportiello/Mirante
    ?/Calabria Kalulu/Gabbia Tomori/Thiaw Theo/?
    RLC/Musah Bennacer/Adli Reijnders/Pobega
    Pulisic/Chuku ?/Jovic Leao/Okafor

    Più i vari Simic, Jimenez, Camarda, Zeroli, Bartesaghi da iniziare a far ruotare seriamente in prima squadra.

    Per rendere la squadra competitiva ci vuole al 100% un centravanti da svariate decine di milioni e due terzini (destro titolare e sinistro riserva).
    In più, non farebbe male un buon centrale di difesa (perchè Kalulu è sempre rotto e Thiaw non sembra all'altezza) e un centrocampista che sappia fare la fase difensiva perchè Musah fa schifo, Bennacer è o rotto o fuori forma.
    Insomma servono un botto di soldi, anche se non vendi un big.

  3. #129983
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.409
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    A meno di qualche imposizione (a questo punto anche difficilmente spiegabile) da parte di Cardinale, vedo questa strada veramente poco probabile.
    Ormai la società lo ha completamente delegittimato e ha dato il via ai casting per la prossima stagione, rimangono solo le dichiarazioni di facciata a dire il contrario.
    Mah il casting, ne parlano i soliti giornali e i soliti spioni, ma non sappiamo davvero cosa ne pensa la proprietà o la dirigenza. E poi, soprattutto, non sappiamo cosa ne pensa Ibra.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Proviamo a fare veramente una riflessione.
    Qualunque allenatore venga, a meno di sorprese, nel 2024 probabilmente verrà a fare il 433.
    Questa è la situazione, ipotizzando di comprare solo, senza vendere nessuno (tranne i vari CDK, Salamella, etc. già in prestito):

    (Titolare/Riserva)


    Maignan/Sportiello/Mirante
    ?/Calabria Kalulu/Gabbia Tomori/Thiaw Theo/?
    RLC/Musah Bennacer/Adli Reijnders/Pobega
    Pulisic/Chuku ?/Jovic Leao/Okafor

    Più i vari Simic, Jimenez, Camarda, Zeroli, Bartesaghi da iniziare a far ruotare seriamente in prima squadra.

    Per rendere la squadra competitiva ci vuole al 100% un centravanti da svariate decine di milioni e due terzini (destro titolare e sinistro riserva).
    In più, non farebbe male un buon centrale di difesa (perchè Kalulu è sempre rotto e Thiaw non sembra all'altezza) e un centrocampista che sappia fare la fase difensiva perchè Musah fa schifo, Bennacer è o rotto o fuori forma.
    Insomma servono un botto di soldi, anche se non vendi un big.
    Ce ne hai da fare, se vuoi. Ma soprattutto devi capire che gioco vuoi fare.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #129984
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.250
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Ora dobbiamo pensare a portare a termine il campionato, non facendoci rimontare dalla Juvezze.

    Parlando di cose serie, la mia preoccupazione è che la prossima stagione ci ritroveremo con un'altra rivoluzione da fare. Non tanto per il cambio dell'allenatore, ma per i giocatori che andranno via. In primis Giroud, che va per forza sostituito e trovare un attaccante da 20 gol a stagione è tosta.

    Dopodiché ci sono i probabili partenti/pensionamenti: Kjaer, Maignan, Leao, e Theo, forse pure Benaccer. Ed effettivamente non vedo quali potrebbero essere i giocatori interessati a venire al Milan (che non siano scommesse).

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    parere mio, ovviamente... io preferisco dare peso alle cose importanti, ovvero:
    fare un buon campionato anche e soprattutto in termini di gioco (che tanto poi i risultati arrivano di conseguenza)
    fare una buona CL e - a caduta una buona EL - possibilmente senza farsi ridere dietro al primo ostacolo un filo impegnativo
    fare dei buoni derby senza farsi mettere sotto regolarmente - con tutto che si parla di DUE partite di campionato su 39 totali, quindi da prendere con il dovuto "peso" che hanno 6 punti su non ricordo quanti totali disponibili in un campionato
    L'anno prossimo se esci dalla Champions non vai in Europa League...

  5. #129985
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.220

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    leao e maignan se ne vanno, partiamo da questa verità

  6. #129986
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.409
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    I giocatori disponibili a venire al Milan che non siano scommessi li trovi, se li paghi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    leao e maignan se ne vanno, partiamo da questa verità
    Il Maignan di questa stagione che mercato ha? Quanto vale?

    Per Leao c'è un mercato?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #129987
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.389
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Avere Leao, Chukwu, Pulisic, Okafor e doverne tenere fuori per forza almeno uno sempre è chiaramente uno spreco, sono 4 giocatori con caratteristiche da titolare fisso e ci sono solo 3 (o 2 a seconda del modulo) posti. Ovviamente spero che se qualcuno deve partire non siano né Leao né Pulisic.

  8. #129988
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.220

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    I giocatori disponibili a venire al Milan che non siano scommessi li trovi, se li paghi.

    - - - Aggiornato - - -



    Il Maignan di questa stagione che mercato ha? Quanto vale?

    Per Leao c'è un mercato?
    megnò lo vendi ad una inglese a 60 milioni
    leao va al psg mi ci gioco casa

  9. #129989
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.739

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ieri sera non ho nemmeno avuto il coraggio di guardare, ho spento le notifiche e ho giocato tutta la sera a Gordian Quest :(

    Bel gioco però
    Ciao caro

    che dici, finalmente siamo tutti sulla stessa linea, riguardo a pioli?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    megnò lo vendi ad una inglese a 60 milioni
    leao va al psg mi ci gioco casa
    maignan è in crisi ma credo si possa ancora vendere molto bene, è pur sempre il titolare della nazionale francese

    leao via per 90-100 milioni mi sta anche bene, ma mi farebbe piacere vederlo in mano ad un allenatore

  10. #129990
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.389
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ciao caro

    che dici, finalmente siamo tutti sulla stessa linea, riguardo a pioli?
    Che sia ora di cambiare sì sono d'accordo, ma io non è che sia mai stato un piolista eh, contestavo solo il fatto che fosse solo colpa sua

    Non vorrei fare come gli juventini che sono convinti che cambiando Allegri e basta vinceranno tutto, mi sembra che puntare tutto su quello sia la strada verse altre delusioni.

    Ah, se qualcuno si augura che venga ceduto Leao secondo me non sta bene

  11. #129991
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.409
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Leao è ... limitato e discontinuo. Non so se in mano ad un allenatore con i coglioni possa davvero dare di più.

    Non possiamo mandarlo a Bergamo un anno?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #129992
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.739

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Che sia ora di cambiare sì sono d'accordo, ma io non è che sia mai stato un piolista eh, contestavo solo il fatto che fosse solo colpa sua
    tutta no

    diciamo un 90%

  13. #129993
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.640

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Si anch'io sono favorevolissimo a cedere leao e prendere al suo posto mbappe
    DK

  14. #129994
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.042

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    io non voglio che vendano leao
    è vero, fa incazzare il più delle volte, ma a me piace il calcio equino

  15. #129995
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.808

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Esagerato dai.
    La squadra ottima l'avete:
    - Giovane
    - Situazione finanziaria tranquilla
    - Ottimi giocatori

    Con un altro allenatore, che non vuole dire che pioli ha fatto proprio schifo, sicuramente prossimo anno siete i favoriti a parer mio.

    Un investimento in attacco pesante e un altro terzino e siete messi benissimo.

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    nel 2010 quando l'inter fece il triplete berlusconi prese ibrahimovic, tanto per dare un segnale sul fatto bisognava obbligatoriamente riportare lo scudetto a milanello. cardinale chi prende? lo hai mai sentito dire "mi piace tizio, mi piace caio, comprerò un grande giocatore, farò un grande colpo per far contenti i tifosi"? no. le sue parole sono sempre vaghe e generiche, sempre con quei cazzo di "voglio restare, voglio vincere, voglio fare la storia" (come gerry? come fai a vincere? lo sai come si vince a calcio? lo sai che devi spendere soldi che tu non hai perchè non sono tuoi, e ai tuoi investitori non frega un cazzo dello scudetto o della champions ma vogliono soltanto che tra qualche anno i soldi X che ti hanno dato diventino 2X?)

    Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    leao e maignan se ne vanno, partiamo da questa verità
    se sono quelli delle ultime partite se ne possono andare senza rimpianto, quello stronzo di leao è talmente senza palle che sta dando ragione a cassano.umiliato da CASSANO, non so se vi rendete conto. l'orgoglio ce l'ha sotto ai piedi proprio

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Avere Leao, Chukwu, Pulisic, Okafor e doverne tenere fuori per forza almeno uno sempre è chiaramente uno spreco, sono 4 giocatori con caratteristiche da titolare fisso e ci sono solo 3 (o 2 a seconda del modulo) posti. Ovviamente spero che se qualcuno deve partire non siano né Leao né Pulisic.
    il bello è che con conte, che molti qui vorrebbero, andrebbero fuori tutti e 4 perchè non adatti al 3-5-2... a meno che non si adattino a giocare come seconda punta ma solo 1 su 4 potrebbe comunque essere titolare tra loro
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  16. #129996
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.006

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Unica notizia buona che leggo oggi

    @FabrizioRomano
    Stefano Pioli will be sacked by AC Milan board at the end of the season despite public statements after the Derby.
    AC Milan are already looking for new manager.

  17. #129997
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.739

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    ryo, cardinale non sapeva manco che il Milan avesse vinto 7 Champions League... immaginati quanto valgono le sue dichiarazioni

    l'importante è che i dirigenti che ha scelto facciano bene

    la rosa è sicuramente buona e "futuribile", se prendiamo un buon allenatore potremo fare meglio rispetto a quest'anno. Non stiamo parlando di una situazione dove ci sono solo macerie, anzi

  18. #129998
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.695

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    l'importante è che i dirigenti che ha scelto facciano bene

  19. #129999
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.250
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Avere Leao, Chukwu, Pulisic, Okafor e doverne tenere fuori per forza almeno uno sempre è chiaramente uno spreco, sono 4 giocatori con caratteristiche da titolare fisso e ci sono solo 3 (o 2 a seconda del modulo) posti. Ovviamente spero che se qualcuno deve partire non siano né Leao né Pulisic.
    Ci sono le rotazioni apposta. Anche dovessero giocare solamente in due, puoi sempre tenerli in campo 60 minuti e poi fare il cambio. Anche perché con la nuova Champions, l'anno prossimo le partite da giocare saranno ancora di più.

    Il vero problema è una punta centrale titolare, perché Jovic già come riserva non soddisfa.

  20. #130000
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    2.839
    Gamer IDs

    Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Dipende molto da quanti giocatori vogliono andar via dato che ci sono alcuni nomi da sostituire gioco forza per raggiunti limiti di età o perchè inadeguati al ruolo di titolare (Giroud e Calabria). Mettiamo caso che Leao, Maignan e Theo per un motivo o per l'altro fanno le valige (offerta irrinunciabile o impossibilità di trovare un prolungamento di contratto) ed ammesso e non concesso che l'intero budget delle cessioni va in mano a Moncada per acquistare i sostituti ti ritrovi quattro-cinque titolari nuovi. Magari viene inserito anche un centrocampista bravo anche in fase di interdizione. A quel punto preghiamo che la scelta sul nuovo allenatore sia ben ponderata perchè la rosa è fruibile si, ma di lavoro per amalgamare i nuovi arrivi e dare un'impronta di gioco dopo quasi due anni di calcio equino ce ne sarà tanto.
    La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su