[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 6517

Pagina 6517 di 6549 PrimaPrima ... 55176017641764676507651565166517651865196527 ... UltimaUltima
Risultati da 130.321 a 130.340 di 130977

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #130321
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.682
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Grazie Pioli.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #130322
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.368

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Pieno di interelli che strobazzano

    #peeoleeout

  3. #130323
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.409

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Allegri: "Pioli è stato bravo quando ho messo McKennie..."

    #chiedeteScusa

  4. #130324
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.682
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Bravo in cosa? Nell'avere messo Bartesaghi spostando Florenzi sulla fascia di Chiesa?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #130325
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ah... tu sei quello del "pioli sta facendo un buon lavoro ed allegri sta raggiungendo gli obiettivi", quindi prima di fare ironia ci penserei due volte
    Ma non dire cazzate su

    Io ho sempre detto che non ha senso dire che è sempre solo tutta colpa di Pioli, e che Pioli è stato quello che ci ha portati dalla banter era a uno scudetto e una semifinale di champions, che sono cose oggettive. Se mi trovi un mio post in cui dico che sta facendo un bel lavoro ora, quotalo pure.

    Su Allegri, contestavo solo quelli che dicevano che doveva dimettersi.

    Fai i virgolettati come i giornalisti

  6. #130326
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.808

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma non dire cazzate su

    Io ho sempre detto che non ha senso dire che è sempre solo tutta colpa di Pioli, e che Pioli è stato quello che ci ha portati dalla banter era a uno scudetto e una semifinale di champions, che sono cose oggettive. Se mi trovi un mio post in cui dico che sta facendo un bel lavoro ora, quotalo pure.
    No, adesso non lo dici più. Durante la sfilza di risultati positivi contro squadroni tipo Real Lecce ed Empoli City la vedevi in maniera diversa, però. Tipo "pioli ha fatto bene" e "non si potrebbe chiedergli di più".

    Su Allegri, contestavo solo quelli che dicevano che doveva dimettersi.

    Fai i virgolettati come i giornalisti
    Dicevi che aveva raggiunto gli obiettivi minimi e quindi non si poteva dire che aveva fallito.

    Fatto sta che tra poco gli daranno un sonoro calcio nel culo, ad occhio mi sa che tanto bene non ha fatto

  7. #130327
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    No, adesso non lo dici più. Durante la sfilza di risultati positivi contro squadroni tipo Real Lecce ed Empoli City la vedevi in maniera diversa, però. Tipo "pioli ha fatto bene" e "non si potrebbe chiedergli di più".
    Ripeto, quotami i post, altrimenti evita i virgolettati.

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Dicevi che aveva raggiunto gli obiettivi minimi e quindi non si poteva dire che aveva fallito.

    Fatto sta che tra poco gli daranno un sonoro calcio nel culo, ad occhio mi sa che tanto bene non ha fatto
    Lo dicevo e lo confermo, all'interno nel discorso "dovrebbe dimettersi perché ha fallito". C'è differenza tra non fare bene e fallire. Fallire è non arrivare in champions, e quando lo dicevo erano secondi. Se arrivano fuori zona champions è chiaramente un fallimento, ma ritenere sensato che uno si dovesse dimettere da secondo in campionato è da idioti. Fermo restando il diritto sacrosanto della società di cacciarlo.

    Se fossi in te mi preoccuperei nel pensare come tomlovin

  8. #130328
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.808

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    04/04/2024. Quattro settimane fa eh, non due anni fa

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo. Il #pioliout è assurdo, non siamo minimamente in una situazione tale da dover cacciare l'allenatore, manco fossimo in uno scenario disastroso. Pioli ha preso una squadra che non solo non vinceva niente, ma non si qualificava manco in CL, l'ha portata in CL, ha vinto uno scudetto, l'ha portata in semifinale di CL e ora è secondo in campionato, valorizzando parecchi giocatori, primo fra tutti Leao partito Niangao e arrivato ad essere uno dei migliori esterni del mondo. Gestione assolutamente NON priva di errori e periodi neri, ma il bilancio totale non può che essere ampiamente positivo.

    Poi posso anche concordare sull'opportunità di chiudere il ciclo e aprirne un altro, però non sono assolutamente per cambiare tanto per cambiare come uno juventino qualunque che dice "zug zug andrebbe bene anche il magazziniere". Se dobbiamo cambiare dev'essere in meglio.
    Senti, io ti voglio anche bene, però datti una regolata

    devo proprio andare a cercare cosa avevi scritto su allegri?
    Ultima modifica di Manu; 28-04-24 alle 20:36

  9. #130329
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    E quello secondo te è uguale a "non si potrebbe chiedergli di più"?

    Se leggi anche l'ultima frase, concordavo sul fatto che ci stesse anche chiudere un ciclo e aprirne un altro, ma solo trovando di meglio. Non uno sfigato che ha fatto schifo ovunque sia andato.

  10. #130330
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.808

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Kemper, scusami tanto se prima non sono andato a ripescare i tuoi messaggi parola per parola, ma il concetto era quello.

    Su pioli ti sei sbagliato e fino a pochissime settimane fa ritenevi il pioliout una assurdità, quando in realtà il quadro era chiarissimo da molti mesi... ad occhio mi sa che ti eri fatto ingannare da un filotto di vittorie contro avversari rivedibili.

    Ci sta di scrivere cazzate eh, quando mi è capitato in passato l'ho ammesso. Fai pure tu lo stesso e finita lì.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma sì quello è chiaro, è solo che alcuni utenti su piolimerda hanno investito tanto e non possono tornare indietro
    Non c'è mai stato bisogno di tornare indietro

    Kemper

  11. #130331
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Kemper, scusami tanto se prima non sono andato a ripescare i tuoi messaggi parola per parola, ma il concetto era quello.

    Su pioli ti sei sbagliato e fino a pochissime settimane fa ritenevi il pioliout una assurdità, quando in realtà il quadro era chiarissimo da molti mesi... ad occhio mi sa che ti eri fatto ingannare da un filotto di vittorie contro avversari rivedibili.

    Ci sta di scrivere cazzate eh, quando mi è capitato in passato l'ho ammesso, fai pure tu lo stesso e finita lì.
    No, il concetto non era quello. C'è una grossa differenza tra "non siamo in una situazione disastrosa" e "non gli si può chiedere di meglio". La seconda cosa puoi anche non cercarla perché non l'ho mai detta.

    Secondo me ci sono tre situazioni possibili: la prima è che una squadra va alla grande e quindi cambiare allenatore non ha senso, cerchi di tenerlo il più possibile. La seconda è che fai schifo devastando le aspettative (es: il Napoli quest'anno) e lì ci sta cacciare l'allenatore sperando nella scossa anche perché peggio è difficile fare.

    Noi siamo nel terzo caso: non andiamo certo alla grande, ma non siamo nemmeno ottavi in classifica. In quest'ottica secondo me il cambio in panchina ci sta perché dopo un po' di anni è anche fisiologica la necessità di trovare nuovi stimoli e provare nuove cose, ma solo a patto di trovare una situazione migliorativa.

    Per me il #pioliout a prescindere continua a rimanere una cosa priva di senso. Viene Ancelotti/Klopp/Guardiola (faccio nomi a caso)? Pioli vado a cacciarlo a calci io. Vengono Lopetegui o - peggio ancora - Abate? Mi tengo Pioli grazie.

  12. #130332
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.682
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Pioli ha ancora un anno di contratto.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #130333
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.808

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Kemper, tu hai scritto questo "Il #pioliout è assurdo, non siamo minimamente in una situazione tale da dover cacciare l'allenatore"

    Avevi ed hai torto, visto che l'allenatore è in confusione totale da un pezzo ed ormai fa solo danni. Si è visto benissimo contro avversari un poco migliori di lecce ed empoli... oddio, siamo riusciti a prendere calci in culo pure da monza e sassuolo eravamo e siamo in una situazione tale da dover cacciare l'allenatore.

    Non me ne frega un cazzo se siamo secondi invece che ottavi, io le partite le guardo tutte e riesco ad andare oltre alla classifica.

    La squadra ha ottenuto risultati non disprezzabili NONOSTANTE lui, non GRAZIE a lui.

    Per me il #pioliout a prescindere continua a rimanere una cosa priva di senso.
    Se pioli rimanesse le cose andrebbero veramente a rotoli, ormai è in confusione totale e delegittimato. Chiunque sarebbe meglio di lui, pure lopetegui.

    Pure Abate, e pure Satan

  14. #130334
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.732

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Per me se prendiamo Australopetegui finisce esonerato a novembre
    DK

  15. #130335
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    La squadra ha ottenuto risultati non disprezzabili NONOSTANTE lui, non GRAZIE a lui.
    Si vede che sei troppo giovane per aver vissuto la vera epoca del vincere nonostante l'allenatore, nello specifico l'allenatore più sopravvalutato della storia del calcio italiano

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Per me se prendiamo Australopetegui finisce esonerato a novembre
    Oh se poi l'anno prossimo sarà un trionfo sarò il primo a saltare sul carro dei vincitori, però quello che proprio non capisco è come si possa guardare il profilo di Lopetegui e dire "lo voglio assolutamente al Milan, assumetelo". Davvero non c'è niente di meglio? Cioè se Ibra fosse stato allenato da sto tizio gli avrebbe sputato in faccia

  16. #130336
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.038

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Quale sarebbe?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  17. #130337
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Quale sarebbe?
    Hint: condivide una caratteristica fisica con Pioli

  18. #130338
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.038

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Se è chi sto pensando, non condivido assolutamente


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #130339
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.732

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Credo che sia un po' dura sostenere che si siano vinte 2 champions 2 supercoppe e 2 intercontinentali di fila, impresa non riuscita a moltissime squadre nel corso degli anni, "malgrado" l'allenatore
    DK

  20. #130340
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Credo che sia un po' dura sostenere che si siano vinte 2 champions 2 supercoppe e 2 intercontinentali di fila, impresa non riuscita a moltissime squadre nel corso degli anni, "malgrado" l'allenatore
    In genere avere una squadra composta da campioni assoluti in praticamente ogni ruolo aiuta, infatti finite le squadre di campioni finiti i successi dell'allenatore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su