[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 6537

Pagina 6537 di 6572 PrimaPrima ... 55376037643764876527653565366537653865396547 ... UltimaUltima
Risultati da 130.721 a 130.740 di 131431

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #130721
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    2.886
    Gamer IDs

    Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Voglio pensare positivo e che venga proseguita la filosofia della scorsa estate e finiscano di sistemare la rosa con i pezzi che mancano. Magari riescono a piazzare Maignan e Bennacer ai cammellari arabi senza necessita di sacrificare chi non verrebbe rimpiazzato.
    La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78

  2. #130722
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.752

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Ci sono carenze enormi nella rosa e si parla di cedere i giocatori importanti.
    Queste 2 cose non stanno insieme con l'idea di migliorare la squadra.

    Anche solo per coprire i ben noti buchi (terzino destro, centrale di difesa, interditori di centrocampo, punta, ...), servono un botto di soldi.
    Se poi devi anche sostituire il portiere o il terzino sinistro perchè li hai ceduti (senza fare un passo indietro enorme, eh!) è ancora peggio.

    Se poi mi dite che l'idea è vendere Leao perchè abbiamo già i sostituti in rosa (Okafor e volendo Pulisic), allora posso capire il senso, ma:

    1. lo devono vendere super bene
    2. devono comprare giocatori che facciano venire l'ENTUSIASMO per vedere le partite, come fa Leao quando è in vena.
    Perchè io, a vedere 11 ragionieri che fanno il compitino (tipo Reijnders, per intendersi, che non è scarso ma di sicuro non brilla per imprevedibilità, garra e spettacolosità), non mi diverto per niente.

  3. #130723
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    se va via theo è tutto finito

  4. #130724
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.606
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Nemmeno io capisco la logica della cessione dei pezzi migliori, almeno se l'intento è quello di vincere.
    Nessuna squadra vincente cede i propri giocatori migliori in cambio di speranze, lo fa per sostituirli con gente almeno dello stesso livello.

    Se poi il piano è vendere ogni anno uno o due big e reinvestire i soldi in prospetti promettenti che poi magari diventano big ripetere il ciclo, allora il traguardo non è vincere ma fare sempre come quest'anno (e quest'anno è andata di straculo con il post Tonali) o peggio.

  5. #130725
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.086

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    buongiorno, oggi chi è il nostro allenatore?
    e cmq col borussia noi in casa loro abbiamo pareggiato #pioliisonfire
    ma infatti il Borussia di quest'anno è l'equivalente dei Cartoons FC per l'anno scorso


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  6. #130726
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.699

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Ci sono carenze enormi nella rosa e si parla di cedere i giocatori importanti.
    Queste 2 cose non stanno insieme con l'idea di migliorare la squadra.

    Anche solo per coprire i ben noti buchi (terzino destro, centrale di difesa, interditori di centrocampo, punta, ...), servono un botto di soldi.
    Se poi devi anche sostituire il portiere o il terzino sinistro perchè li hai ceduti (senza fare un passo indietro enorme, eh!) è ancora peggio.

    Se poi mi dite che l'idea è vendere Leao perchè abbiamo già i sostituti in rosa (Okafor e volendo Pulisic), allora posso capire il senso, ma:

    1. lo devono vendere super bene
    2. devono comprare giocatori che facciano venire l'ENTUSIASMO per vedere le partite, come fa Leao quando è in vena.
    Perchè io, a vedere 11 ragionieri che fanno il compitino (tipo Reijnders, per intendersi, che non è scarso ma di sicuro non brilla per imprevedibilità, garra e spettacolosità), non mi diverto per niente.
    Sinceramente di avere un altro baller alla Leao anche no, cioè adesso al Milan servono altri tipi di giocatori.
    Serve gente tatticamente brava, soprattutto a centrocampo che è praticamente da rifondare.

    Di quelli arrivati quest'estate Rejinders è appena discreto... RLC è discontinuo e si è ritrovato a fare la seconda punta
    Musah è musah.

  7. #130727
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.856

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Nemmeno io capisco la logica della cessione dei pezzi migliori, almeno se l'intento è quello di vincere.
    "Theo, ti scade il contratto tra due anni. Ti offriamo 5 netti più bonus per rinnovare. Che ne dici?"

    "Giorgio, i tedeschi me ne offrono 8 netti. Riuscite a pareggiare l'offerta?"

    "... ok Theo, dì ai tedeschi di portare 70m e si fa l'affare"

    L'alternativa è perderlo a zero, come con Kessié, Calhanoglu, etc.

  8. #130728
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.606
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    "Theo, ti scade il contratto tra due anni. Ti offriamo 5 netti più bonus per rinnovare. Che ne dici?"

    "Giorgio, i tedeschi me ne offrono 8 netti. Riuscite a pareggiare l'offerta?"

    "... ok Theo, dì ai tedeschi di portare 70m e si fa l'affare"

    L'alternativa è perderlo a zero, come con Kessié, Calhanoglu, etc.
    Se non è prevista l'alternativa di dargli 8 netti, allora molto semplicemente la prospettiva della dirigenza non è vincere.

  9. #130729
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.856

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    A scanso di equivoci: è ovvio che tutto ciò non mi piaccia, ma è chiaro a chiunque che la società non intenda pagare stipendi da top player. Leao credo stia sui 5 netti + 2 di bonus, ed immagino che quello sia il tetto. E' una strategia amara per noi tifosi, ma dal punto di vista della società e della sostenibilità dei conti funziona, eccome.

    Meglio così che vedere qualche telenovela alla Kessié... io rimango fiducioso.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Se non è prevista l'alternativa di dargli 8 netti, allora molto semplicemente la prospettiva della dirigenza non è vincere.
    Buongiorno Kemper, come vanno le cose su Plutone?

  10. #130730
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.606
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Buongiorno Kemper, come vanno le cose su Plutone?
    Non capisco allora le critiche a questa stagione, con quelle prospettive secondo posto in campionato e quarti di coppa europea è tipo il massimo ottenibile, di meglio del secondo posto c'è solo vincere

  11. #130731
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.856

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    cioè. non ti sei accorto che il nostro presidente non fa altro che dire "finché siamo quarti va bene"?

    Vincere per loro è un di più, non l'obiettivo principale.

    E detto tra me e te, meglio così che vincere a debito per poi fare la fine della lazio di cragnotti o ridursi a fare plusvalenze alla paratici.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non capisco allora le critiche a questa stagione, con quelle prospettive secondo posto in campionato e quarti di coppa europea è tipo il massimo ottenibile, di meglio del secondo posto c'è solo vincere
    Senti, ti voglio anche bene. Non voglio fare la solita battuta (battuta?) del tifoso che segue la squadra su Livescore.

  12. #130732
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    2.886
    Gamer IDs

    Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Se non è prevista l'alternativa di dargli 8 netti, allora molto semplicemente la prospettiva della dirigenza non è vincere.
    In serie A sono ingaggi ormai insostenibili. Se è per quello lo sarebbero anche il Bundesliga, ma il Bayer fa storia a parte ed ha quasi un lega costruita a sua misura per alimentarlo. E' l'unico insostiuibile a mio avviso, ma si dovesse impuntare per andare in cruccolandia l'unica cosa è sperare che Moncada ci azzecchi con il sostituto.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    cioè. non ti sei accorto che il nostro presidente non fa altro che dire "finché siamo quarti va bene"?

    Vincere per loro è un di più, non l'obiettivo principale.

    E detto tra me e te, meglio così che vincere a debito per poi fare la fine della lazio di cragnotti o ridursi a fare plusvalenze alla paratici.

    - - - Aggiornato - - -


    Senti, ti voglio anche bene. Non voglio fare la solita battuta (battuta?) del tifoso che segue la squadra su Livescore.
    Il guaio che se cambi troppi giocatori, specialmente nei ruoli chiave, non è detto che il quarto posto lo centri la prossima stagione: basta un nulla per fare la fine del Napoli. A quel punto poi che farebbero in società?
    La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78

  13. #130733
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.606
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Senti, ti voglio anche bene. Non voglio fare la solita battuta (battuta?) del tifoso che segue la squadra su Livescore.
    No ok, però tolto Pioli che ovviamente è colpevole anche dell'invasione dell'Ucraina, l'anno prossimo quando avrai una tattica sensata invece del 5-0-5, i cambi giusti al momento giusto, le dichiarazioni belle in conferenza stampa, ma sarai comunque secondo perché sulla sinistra avrai Davide Basilicata, ti sentirai più soddisfatto?

  14. #130734
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.086

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Serve gente tatticamente brava, soprattutto a centrocampo che è praticamente da rifondare.

    Di quelli arrivati quest'estate Rejinders è appena discreto... RLC è discontinuo e si è ritrovato a fare la seconda punta
    Musah è musah.
    Per fortuna che il centrocampo lo avevamo rifatto da zero l'estate scorsa


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  15. #130735
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.856

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    No ok, però tolto Pioli che ovviamente è colpevole anche dell'invasione dell'Ucraina, l'anno prossimo quando avrai una tattica sensata invece del 5-0-5, i cambi giusti al momento giusto, le dichiarazioni belle in conferenza stampa, ma sarai comunque secondo perché sulla sinistra avrai Davide Basilicata, ti sentirai più soddisfatto?
    Se saremo secondi giocando in maniera sensata lo accetterò senza passare ore ed ore ad offendere l'allenatore durante le partite. Lo avrei fatto pure quest'anno.

    La donna ormai ha imparato tutte le possibili offese in italiano, a forza di vedermi insultare il pelato.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da aiacos Visualizza Messaggio
    Il guaio che se cambi troppi giocatori, specialmente nei ruoli chiave, non è detto che il quarto posto lo centri la prossima stagione: basta un nulla per fare la fine del Napoli. A quel punto poi che farebbero in società?
    Cederanno qualcuno senza rimpiazzarlo come si deve, o magari rimarranno così per un anno. I conti sono veramente a posto, per gli standard della Serie A.

  16. #130736
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.086

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    No ok, però tolto Pioli che ovviamente è colpevole anche dell'invasione dell'Ucraina, l'anno prossimo quando avrai una tattica sensata invece del 5-0-5, i cambi giusti al momento giusto, le dichiarazioni belle in conferenza stampa, ma sarai comunque secondo perché sulla sinistra avrai Davide Basilicata, ti sentirai più soddisfatto?
    la differenza credo stia nel fatto che un conto è arrivare secondi dimostrando sul campo di potersela giocare non dico alla pari ma di andarci vicino (leggi: non fare figure di merda colossali) contro inter, juve, roma ecc; un altro è arrivare secondi (o al limite stare nella lotta tra le prime posizioni) ben consci di venire regolarmente umiliati a livello fisico e tattico non appena si alza un attimino l'asticella della difficoltà, cosa che quest'anno è successa con una inquietante precisione svizzera.
    Io credo, ad esempio, che se Mou fosse stato cacciato prestissimo, avremmo subito altre due umiliazioni tecnico/tattiche dalla Roma anche in campionato


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  17. #130737
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.606
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Se saremo secondi giocando in maniera sensata lo accetterò senza passare ore ed ore ad offendere l'allenatore durante le partite. Lo avrei fatto pure quest'anno.
    Sì ma continua a non funzionare la logica. Raccogliamo i fatti: il primo è che questa stagione è stata un disastro per colpa di Pioli, questo mi sembra assodato no? L'altro fatto è che lo scopo della dirigenza non è vincere ma gestire, l'hai detto tu. Quindi qual è lo scenario in cui la situazione migliora drasticamente (perché sostituiamo Pioli con qualcuno 100 volte meglio) ma comunque non vinciamo niente perché il piano della dirigenza è vendere i campioni appena hanno un'offerta buona?

    Cioè "voglio continuare a non vincere un cazzo ma mi basta giocare in modo sensato" è solo un'altra versione della schiena dritta.

    Che poi son tutte cazzate ste cose del bel giuoco non mi interessano i risultati mica guardo le partite su livescore, a nessuno fotte veramente un cazzo di giuocare bene se perdi, a Istanbul ad esempio avevamo giocato benissimo

  18. #130738
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.918
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    "Theo, ti scade il contratto tra due anni. Ti offriamo 5 netti più bonus per rinnovare. Che ne dici?"

    "Giorgio, i tedeschi me ne offrono 8 netti. Riuscite a pareggiare l'offerta?"

    "... ok Theo, dì ai tedeschi di portare 70m e si fa l'affare"

    L'alternativa è perderlo a zero, come con Kessié, Calhanoglu, etc.
    Il punto è che temo le offerte saranno molto più basse di 70, imho a 50 chiudono.

  19. #130739
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.606
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    la differenza credo stia nel fatto che un conto è arrivare secondi dimostrando sul campo di potersela giocare non dico alla pari ma di andarci vicino (leggi: non fare figure di merda colossali) contro inter, juve, roma ecc; un altro è arrivare secondi (o al limite stare nella lotta tra le prime posizioni) ben consci di venire regolarmente umiliati a livello fisico e tattico non appena si alza un attimino l'asticella della difficoltà, cosa che quest'anno è successa con una inquietante precisione svizzera.
    Io credo, ad esempio, che se Mou fosse stato cacciato prestissimo, avremmo subito altre due umiliazioni tecnico/tattiche dalla Roma anche in campionato
    Le cose più importanti sono testa alta e schiena dritta, è quello che viene ricordato negli anni, non le champions vinte

  20. #130740
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.752

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Musah è musah.
    Spero che il nuovo allenatore spedisca Musah dove merita di stare.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    No ok, però tolto Pioli che ovviamente è colpevole anche dell'invasione dell'Ucraina, l'anno prossimo quando avrai una tattica sensata invece del 5-0-5, i cambi giusti al momento giusto, le dichiarazioni belle in conferenza stampa, ma sarai comunque secondo perché sulla sinistra avrai Davide Basilicata, ti sentirai più soddisfatto?
    Posto che mi hai fatto ridere con Pioli che è colpevole dell'invasione dell'Ucraina ,anche con un altro allenatore era praticamente impossibile battere l'inter in campionato, era comunque difficile superare il girone di CL, ma cazzo contro la roma in EL dovevamo passare il turno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su