[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 6539

Pagina 6539 di 6597 PrimaPrima ... 553960396439648965296537653865396540654165496589 ... UltimaUltima
Risultati da 130.761 a 130.780 di 131932

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #130761
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.919

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    nella stessa sessione noi venderemo theo a 50 e l'inter dumfries a 45
    sì ma pure te, caschi nei tranelli di kohnny? Eh.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Nessuno strawman, non rimprovero di non aver vinto la CL, dico solo che quello che rimane nella storia è quello che vinci, non il fatto che giochi meglio di come gioca Pioli.

    A me non frega un cazzo di avere la tattica che piace a Manu se tanto dobbiamo rimanere nella mediocrità perché la nostra politica è vendere i giocatori migliori. Le squadre che vincono sono quelle con i campioni, non quelle con gli allenatori bravi.

    Tu per l'anno prossimo sei già tranquillo perché anche se dovessimo arrivare decimi hai già deciso che comunque avremo giocato meglio di quest'anno
    Senti, io critico pioli a ragion veduta e dico che non solo fa giocare la squadra di merda, ma la fa pure rendere di meno.

    Mo' cambi discorso. Eddai.

  2. #130762
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.542

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    non casco in nessun tranello, credo veramente che le cifre saranno quelle

  3. #130763
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.673
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Senti, io critico pioli a ragion veduta e dico che non solo fa giocare la squadra di merda, ma la fa pure rendere di meno.

    Mo' cambi discorso. Eddai.
    Io non cambio discorso, sto solo dicendo che mi sta sul cazzo la politica della cessione dei top player. Tu mi dici "hey su plutone hai scoperto che lo scopo della dirigenza non è vincere?", e allora io ti dico che dell'uscire dai derby a testa alta se tanto non vinciamo niente a me personalmente frega meno di zero.

    Tu ti accontenti di non vedere più Pioli per essere felice pure se otteniamo gli stessi risultati, buon per te, significa che sei già sicuro di essere soddisfatto l'anno prossimo. A me arrivare secondi e vincere zero trofei con Pioli, Lopetegui, Abate o Conceicao non fa nessuna differenza.

  4. #130764
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.793

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    nella stessa sessione noi venderemo theo a 50 e l'inter dumfries a 45
    capita quando gli altri han un signor dirigente e un allenatore che valorizza anche i caproni come Dumbfries.

  5. #130765
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.945
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io non cambio discorso, sto solo dicendo che mi sta sul cazzo la politica della cessione dei top player. Tu mi dici "hey su plutone hai scoperto che lo scopo della dirigenza non è vincere?", e allora io ti dico che dell'uscire dai derby a testa alta se tanto non vinciamo niente a me personalmente frega meno di zero.

    Tu ti accontenti di non vedere più Pioli per essere felice pure se otteniamo gli stessi risultati, buon per te, significa che sei già sicuro di essere soddisfatto l'anno prossimo. A me arrivare secondi e vincere zero trofei con Pioli, Lopetegui, Abate o Conceicao non fa nessuna differenza.
    Però arriveresti secondo con allenatori che hanno i capelli

  6. #130766
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.919

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io non cambio discorso, sto solo dicendo che mi sta sul cazzo la politica della cessione dei top player. Tu mi dici "hey su plutone hai scoperto che lo scopo della dirigenza non è vincere?", e allora io ti dico che dell'uscire dai derby a testa alta se tanto non vinciamo niente a me personalmente frega meno di zero.

    Tu ti accontenti di non vedere più Pioli per essere felice pure se otteniamo gli stessi risultati, buon per te, significa che sei già sicuro di essere soddisfatto l'anno prossimo. A me arrivare secondi e vincere zero trofei con Pioli, Lopetegui, Abate o Conceicao non fa nessuna differenza.
    Provo a spiegarmi per l'ultimissima volta

    tra un allenatore che arriva secondo e mi fa incazzare almeno tre volte a settimana ed un altro che arriva secondo ma mi fa divertire davanti alla TV, prendo quello che mi fa divertire. Quantomeno non passo ore a chiedermi per quale cazzo di motivo giochiamo col 5-0-5 o con Calabria a centrocampo.

    "eh ma non vinciamo comunque"... ma che discorso è? Non possiamo sapere i risultati futuri, ma di sicuro mettere la squadra in campo come si deve "aiuterà" anche in quel senso.

    Tu non guardi le partite o al massimo ne guardi una al mese, ammettilo...

  7. #130767
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.113

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Manu ormai è schiavo del suo personaggio, però su sta cosa ha ragione, dai

    E' pressapoco lo stesso concetto che ho scritto io più sopra.
    Se registri tatticamente la squadra magari non vinci lo scudetto ma non racimoli automaticamente figure di merda ad ogni derby e/o scontro "di livello", magari non vinci la EL ma non ti fai nemmeno umiliare al primo avversario un filino impegnativo, magari arrivi a vincere la Coppa Italia (cosa di cui a me frega zero, per inciso, ma vedo che qui ci tengono in tanti) e via così


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  8. #130768
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    2.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    L'inter questa stagione ed il Napoli quella passata hanno overperformato alla grande e ci fai poco quando una squadra azzecca una stagione simile. Con un tecnico che non ha perso la bussola magari non si finiva a mille mila punti di distacco prendendo imbarcate clamorose e cannando ogni derby possibile. Magari eravamo ancora in lotta per qualche trofeo.
    La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78

  9. #130769
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.673
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Provo a spiegarmi per l'ultimissima volta

    tra un allenatore che arriva secondo e mi fa incazzare almeno tre volte a settimana ed un altro che arriva secondo ma mi fa divertire davanti alla TV, prendo quello che mi fa divertire. Quantomeno non passo ore a chiedermi per quale cazzo di motivo giochiamo col 5-0-5 o con Calabria a centrocampo.

    "eh ma non vinciamo comunque"... ma che discorso è? Non possiamo sapere i risultati futuri, ma di sicuro mettere la squadra in campo come si deve "aiuterà" anche in quel senso.

    Tu non guardi le partite o al massimo ne guardi una al mese, ammettilo...
    Ma guarda io son contento per te, alla fine la felicità è di chi si accontenta. Tu ti sei assicurato come minimo che la prossima stagione sarà una soddisfazione, pure se faremo cagare troverai il modo di gioire perché almeno non facciamo più cagare con Pioli. Dopotutto il modo di giocare è più interpretabile di un risultato.

    Io avevo con mio papà l'abbonamento allo stadio quando giocava Van Basten, sono andato a Vienna a vedere Milan Benfica e per me la dimensione del Milan è quella. O quella di Maldini, Nesta, Kakà e Shevchenko. E, piccolo hint, quelle squadre vincevano E divertivano perché erano piene di campioni.
    Avere una squadra di interessanti prospettive e ottenere dignitosi piazzamenti senza Calabria a centrocampo per poi vendere i giocatori appena diventano forti mi dà zero soddisfazione. La strada per tornare quel Milan non si percorre cedendo Theo.

    Alla fine tu sarai contento perché ti basta non avere Pioli e io rosicherò perché mi interessa vincere.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Manu ormai è schiavo del suo personaggio, però su sta cosa ha ragione, dai

    E' pressapoco lo stesso concetto che ho scritto io più sopra.
    Se registri tatticamente la squadra magari non vinci lo scudetto ma non racimoli automaticamente figure di merda ad ogni derby e/o scontro "di livello", magari non vinci la EL ma non ti fai nemmeno umiliare al primo avversario un filino impegnativo, magari arrivi a vincere la Coppa Italia (cosa di cui a me frega zero, per inciso, ma vedo che qui ci tengono in tanti) e via così
    Wow figata, vado a scaldare il clacson

  10. #130770
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.113

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Wow figata, vado a scaldare il clacson
    Non capisco l'utilità di rispondere così.
    Pure io sono cresciuto vivendo in "diretta" il Milan di Sacchi, le tre edizioni di Coppa Campioni, le due finali di Tokyo in differita alle 4.30 di domenica mattina su Italia 1 con la toyota parcheggiata sulla pista di atletica, ecc e anche a me piacerebbe avere (di nuovo) la rosa composta per buona parte di campioni nei loro rispettivi ruoli.

    Tolta sta cosa e il personaggio di Manu, per il resto si sta facendo un discorso oggettivamente poco contestabile.


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  11. #130771
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.919

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma guarda io son contento per te, alla fine la felicità è di chi si accontenta. Tu ti sei assicurato come minimo che la prossima stagione sarà una soddisfazione, pure se faremo cagare troverai il modo di gioire perché almeno non facciamo più cagare con Pioli. Dopotutto il modo di giocare è più interpretabile di un risultato.

    Io avevo con mio papà l'abbonamento allo stadio quando giocava Van Basten, sono andato a Vienna a vedere Milan Benfica e per me la dimensione del Milan è quella. O quella di Maldini, Nesta, Kakà e Shevchenko. E, piccolo hint, quelle squadre vincevano E divertivano perché erano piene di campioni.
    Avere una squadra di interessanti prospettive e ottenere dignitosi piazzamenti senza Calabria a centrocampo per poi vendere i giocatori appena diventano forti mi dà zero soddisfazione. La strada per tornare quel Milan non si percorre cedendo Theo.

    Alla fine tu sarai contento perché ti basta non avere Pioli e io rosicherò perché mi interessa vincere.

    - - - Aggiornato - - -


    Wow figata, vado a scaldare il clacson
    Quello che dici non ha senso. Se pioli, come credo (lo credono tutti, ad occhio) non è in grado di usare al meglio la rosa a disposizione, spero lo cambino.

    Basterebbe solo questo per vincere? Ci darebbe garanzie di vittorie? No, però quantomeno miglioreremo la situazione... vincere a volte dipende pure dagli episodi. Pure ieri... il PSG ha preso 4 pali.

    Che cacchio di ragionamento fai? "Eh ma se cambi pioli eppoi non vinci comunque allora tanto vale restare così"? Sarei contento di arrivare comunque secondo? No, ma lo accetterei di più e comunque le prospettive per la squadra sarebbero migliori... anche perché un allenatore che sfrutta al meglio i calciatori aumenta pure il valore degli stessi, e non mi sembra un particolare da poco.

    Ma perché ti sei puntato così sul pelato? Intanto risolviamo UN problema bello grosso, al resto vedremo

    La strada per tornare quel Milan non si percorre cedendo Theo.
    Questo prescinde da pioli o non pioli, eh? Se la società ha deciso di restare entro certi parametri devo accettarlo, ma a quel punto mi aspetto che facciano il meglio possibile entro questi parametri... per esempio, cacciare il pelato

  12. #130772
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.673
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Non capisco l'utilità di rispondere così.
    Pure io sono cresciuto vivendo in "diretta" il Milan di Sacchi, le tre edizioni di Coppa Campioni, le due finali di Tokyo in differita alle 4.30 di domenica mattina su Italia 1 con la toyota parcheggiata sulla pista di atletica, ecc e anche a me piacerebbe avere (di nuovo) la rosa composta per buona parte di campioni nei loro rispettivi ruoli.

    Tolta sta cosa e il personaggio di Manu, per il resto si sta facendo un discorso oggettivamente poco contestabile.
    Ma qual è il discorso poco contestabile?

    Quello che contesto io è il discorso sulla necessità di vendere, il "non possiamo dargli 8 milioni allora meglio cederlo", e via discorrendo. Cioè, non è che io non capisca il punto, solo che quel tipo di gestione non ci farà mai tornare il Milan che ricordiamo con piacere.
    Se è necessario farlo si fa, io dico solo che non mi piace perché una squadra vincente, in Italia e Europa, non si costruisce cedendo un campione per reinvestire in tre (auspicabilmente) buoni giocatori. Tutto qui.

  13. #130773
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.919

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Non capisco l'utilità di rispondere così.
    Pure io sono cresciuto vivendo in "diretta" il Milan di Sacchi, le tre edizioni di Coppa Campioni, le due finali di Tokyo in differita alle 4.30 di domenica mattina su Italia 1 con la toyota parcheggiata sulla pista di atletica, ecc e anche a me piacerebbe avere (di nuovo) la rosa composta per buona parte di campioni nei loro rispettivi ruoli.

    Tolta sta cosa e il personaggio di Manu, per il resto si sta facendo un discorso oggettivamente poco contestabile.
    Una decina di giorni fa quotai un suo messaggio dove diceva che "il pioliout francamente non ha senso", roba del genere.

    Sta cercando di mettere in piedi una difficile transizione verso una posizione un poco più difendibile, ma dovrà faticare parecchio

    ah... personaggio io? Io dico quello che penso

  14. #130774
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.673
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Quello che dici non ha senso. Se pioli, come credo (lo credono tutti, ad occhio) non è in grado di usare al meglio la rosa a disposizione, spero lo cambino.

    Basterebbe solo questo per vincere? Ci darebbe garanzie di vittorie? No, però quantomeno miglioreremo la situazione... vincere a volte dipende pure dagli episodi. Pure ieri... il PSG ha preso 4 pali.

    Che cacchio di ragionamento fai? "Eh ma se cambi pioli eppoi non vinci comunque allora tanto vale restare così"? Sarei contento di arrivare comunque secondo? No, ma lo accetterei di più e comunque le prospettive per la squadra sarebbero migliori... anche perché un allenatore che sfrutta al meglio i calciatori aumenta pure il valore degli stessi, e non mi sembra un particolare da poco.

    Ma perché ti sei puntato così sul pelato? Intanto risolviamo UN problema bello grosso, al resto vedremo

    Questo prescinde da pioli o non pioli, eh? Se la società ha deciso di restare entro certi parametri devo accettarlo, ma a quel punto mi aspetto che facciano il meglio possibile entro questi parametri... per esempio, cacciare il pelato
    Figa Manu però, checcazzo, cerca anche di leggere. Tu sei tornato a parlare di Pioli, il mio discorso è iniziato UNICAMENTE dalla questione cessioni importanti.

  15. #130775
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.919

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Figa Manu però, checcazzo, cerca anche di leggere. Tu sei tornato a parlare di Pioli, il mio discorso è iniziato UNICAMENTE dalla questione cessioni importanti.
    Mi quoto:

    "Se la società ha deciso di restare entro certi parametri devo accettarlo, ma a quel punto mi aspetto che facciano il meglio possibile entro questi parametri... per esempio, cacciare il pelato"

    Anche tu devi accettarlo, a meno che tu non sia in grado di donare qualche decina di milioni di euro all'anno alla squadra.

    Volete la proprietà alla PSG o City? Cambiate squadra.

    Meglio cedere Theo che tenerlo due anni scontento, non ti pare?

  16. #130776
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.673
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Mi quoto:

    "Se la società ha deciso di restare entro certi parametri devo accettarlo, ma a quel punto mi aspetto che facciano il meglio possibile entro questi parametri... per esempio, cacciare il pelato"

    Anche tu devi accettarlo, a meno che tu non sia in grado di donare qualche decina di milioni di euro all'anno alla squadra.

    Volete la proprietà alla PSG o City? Cambiate squadra.
    Ma che vuol dire accettarlo, c'è un'alternativa?

    Però posso dire che non mi piace?

  17. #130777
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.455

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Mi quoto:

    "Se la società ha deciso di restare entro certi parametri devo accettarlo, ma a quel punto mi aspetto che facciano il meglio possibile entro questi parametri... per esempio, cacciare il pelato"

    Anche tu devi accettarlo, a meno che tu non sia in grado di donare qualche decina di milioni di euro all'anno alla squadra.

    Volete la proprietà alla PSG o City? Cambiate squadra.

    Meglio cedere Theo che tenerlo due anni scontento, non ti pare?

    Theo era comunque arrivato quando c'erano Maldini e Massara. Che Furlani e Moncada (che da scout va bene ma da DS...insomma...) trovino un altro Theo a condizioni economiche analoghe è tutto da vedere.

  18. #130778
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.673
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Meglio cedere Theo che tenerlo due anni scontento, non ti pare?
    Scusami, altro reply perché questo lo hai aggiunto dopo: per me è meglio rinnovare Theo ora a una cifra che lo convinca a rimanere. Ovviamente se quello non è possibile, meglio cederlo subito, ma questo significa abbandonare l'idea di tornare una grande squadra.

  19. #130779
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.793

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da aiacos Visualizza Messaggio
    L'inter questa stagione ed il Napoli quella passata hanno overperformato alla grande e ci fai poco quando una squadra azzecca una stagione simile. Con un tecnico che non ha perso la bussola magari non si finiva a mille mila punti di distacco prendendo imbarcate clamorose e cannando ogni derby possibile. Magari eravamo ancora in lotta per qualche trofeo.
    Il Napoli ha overperformato, l'Inter molto meno.
    L'anno prossimo magari non ti rifanno una stagione da 90 e passa punti, ma anche così restano nettamente superiori.

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Manu ormai è schiavo del suo personaggio, però su sta cosa ha ragione, dai

    E' pressapoco lo stesso concetto che ho scritto io più sopra.
    Se registri tatticamente la squadra magari non vinci lo scudetto ma non racimoli automaticamente figure di merda ad ogni derby e/o scontro "di livello", magari non vinci la EL ma non ti fai nemmeno umiliare al primo avversario un filino impegnativo, magari arrivi a vincere la Coppa Italia (cosa di cui a me frega zero, per inciso, ma vedo che qui ci tengono in tanti) e via così
    This.
    Vincere in Europa purtroppo rimane un miracolo, ma qualche scudettino o altro trofeo nazionale lo puoi portare a casa con un po' di criterio

  20. #130780
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.790

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Il Napoli ha overperformato, l'Inter molto meno.
    L'anno prossimo magari non ti rifanno una stagione da 90 e passa punti, ma anche così restano nettamente superiori.
    Possiamo sempre sperare che in estate Inzaghi se ne vada sbattendo la porta per questioni di rinnovi via pec e che l'anno prossimo sbaglino tutte le scelte di allenatore facendo 30 punti in meno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su