[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 6541

Pagina 6541 di 6614 PrimaPrima ... 554160416441649165316539654065416542654365516591 ... UltimaUltima
Risultati da 130.801 a 130.820 di 132270

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #130801
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.388
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Meanwhile: Abate a lezione da Allegri! Siamo a posto così!


    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    E' giustissimo!
    Solo non capisco perchè mio figlio si ostina a chiedermi la maglietta di Theo per il suo ottavo compleanno.
    Come fa a non capire che deve tifare i dirigenti e non i giocatori?

    E si è pure messo a piangere quando ha aperto il pacchetto e dentro c'era la camicia bianca con scritto "FURLANI" sulla schiena.
    E tu compragli quella del Bayern a settembre!

  2. #130802
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.533

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Abate ha seguito perfettamente la lezione su come perdere le finali di Champions.

  3. #130803
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.830

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Non so se è già stato detto, ma anche mister "horto muso" è stato accostato al Milan

  4. #130804
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.830

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Non so se è già stato detto, ma anche mister "horto muso" è stato accostato al Milan
    Pioli al Napoli, Calzona alla Juve, Allegri al Milan e tutti felici.

  5. #130805
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.401
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #130806
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.050

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    qualcuno ha detto a kemper che berlusconi è morto?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  7. #130807
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.401
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    qualcuno ha detto a kemper che berlusconi è morto?
    Sì, ma come molti nostalgici del PD non vuole arrendersi all'idea.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #130808
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.790

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio

    e l'indah?!

  9. #130809
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.401
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    e l'indah?!
    Si consola così:


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #130810
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.994

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Kemper, mi hai scritto roba senza capo né coda, tipo "sei contento di arrivare secondo lol, mica come me che voglio vincere", quando in realtà il mio punto di vista è molto più ragionevole e sensato del tuo: la proprietà segue certi criteri finanziari, li accetto (non potrei fare altrimenti) ma voglio che entro questi criteri si muovano al meglio.

    Tu menzioni Van Basten ed altra roba, quasi a tirar fuori il tuo orgoglio da tifoso vero, e dici che "eh ma se vendiamo i Theo non vinciamo", quando ormai non siamo più ai vertici economici da quasi vent'anni... dimmi tu il senso!

    Vorrei farti notare che Mbappé ha mandato a cagare sia il PSG che i sauditi, nonostante questi dispongano di fondi praticamente infiniti... e dovrei sorprendermi e fare il piccato perché Furlani vende Theo?

    Se vendono Theo e reinvestono sul mercato a me va benissimo e lo accetto, vista la situazione. Pensare il contrario è ridicolo

    - - - Aggiornato - - -

    Sul vincere o meno: per aver possibilità di vincere in Serie A basta rimanere competitivi, già oggi, con un allenatore bravo, avremmo le nostre possibilità. L'inter non farà sempre 100 punti, e tra infortuni e problemi ambientali l'annata storta può capitare pure a loro.

    Loro hanno overperformato (Kohnny dice di no ma lui è un caso a parte), noi sicuramente no. Il fatturato è in crescita, il nostro appeal pure, se prendiamo un buon allenatore e Moncada si muove bene possiamo continuare a crescere.

  11. #130811
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.790

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Si consola così:


    in effetti dopo che la potenza di sunin ha portato messi a milano, non mi stupirei se arrivasse anche frappè

  12. #130812
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.050

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    i palloni d'oro al milan non li prenderemo mai più
    non verranno più comprati i gullit, i van basten, i weah, i nesta nel loro prime, quell'epoca è finita e non è più ripetibile, bisogna comprare i kakà a 8 milioni prima che diventino kakà, che non vuol dire rinunciare a vincere perchè il napoli l'anno scorso ha fatto esattamente questo, via la vecchia guardia ormai logora dentro kvara e kim e hanno asfaltato il campionato... serve abilità per farlo, e serve un allenatore adeguato che NON può essere lopetegui e NON può essere fonseca, questi sono allenatori al massimo da piazzamento non sono da vittoria e se la società punta su di loro vuol dire che a prescindere rinuncia a competere per la vittoria e si accontenta del piazzamento, e questo credo che faccia girare i coglioni a tutti

    sempre per fare l'esempio del napoli avevano la garanzia di avere spalletti in panchina che ti poteva dare la certezza magari non dello scudetto ma che la squadra sarebbe stata competitiva, ecco se fosse stato disponibile spalletti credo che sarebbe stato un nome su cui nessuno avrebbe avuto da obiettare

    in b4 satan "no spalletti è interista, non lo vuole nessuno"

    e le cessioni non è che le facciamo solo noi eh, le fanno tutti anche i top club degli sceicchi... l'inter vende un pezzo pregiato all'anno da anni (lukaku, hakimi, onana) e dovrà farlo anche quest'estate eppure non si è mica indebolita anzi hanno sempre saputo rimpiazzare adeguatamente i partenti
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  13. #130813
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.769
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Sì, ma come molti nostalgici del PD non vuole arrendersi all'idea.
    Questa era bella

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Kemper, mi hai scritto roba senza capo né coda, tipo "sei contento di arrivare secondo lol, mica come me che voglio vincere", quando in realtà il mio punto di vista è molto più ragionevole e sensato del tuo: la proprietà segue certi criteri finanziari, li accetto (non potrei fare altrimenti) ma voglio che entro questi criteri si muovano al meglio.

    Tu menzioni Van Basten ed altra roba, quasi a tirar fuori il tuo orgoglio da tifoso vero, e dici che "eh ma se vendiamo i Theo non vinciamo", quando ormai non siamo più ai vertici economici da quasi vent'anni... dimmi tu il senso!

    Vorrei farti notare che Mbappé ha mandato a cagare sia il PSG che i sauditi, nonostante questi dispongano di fondi praticamente infiniti... e dovrei sorprendermi e fare il piccato perché Furlani vende Theo?

    Se vendono Theo e reinvestono sul mercato a me va benissimo e lo accetto, vista la situazione. Pensare il contrario è ridicolo
    Beh sì, sei l'esempio di chi accetta le decisioni della società. Ad esempio abbiamo visto come hai accettato il fatto che non abbiano cacciato Pioli negli ultimi due anni, non ti sei per niente lamentato ogni singolo giorno

  14. #130814
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.830

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    e l'indah?!
    E' la grassona che dice "la mia amica non è interessatahh!!1!"

  15. #130815
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.994

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Questa era bella

    - - - Aggiornato - - -


    Beh sì, sei l'esempio di chi accetta le decisioni della società. Ad esempio abbiamo visto come hai accettato il fatto che non abbiano cacciato Pioli negli ultimi due anni, non ti sei per niente lamentato ogni singolo giorno
    " la proprietà segue certi criteri finanziari, li accetto (non potrei fare altrimenti) ma voglio che entro questi criteri si muovano al meglio."

    Quanto ho scritto è chiarissimo, poi sei libero di fare il numero6 e continuare con le battutine, per carità.

  16. #130816
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.932

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Sì, ma come molti nostalgici del PD non vuole arrendersi all'idea.
    DK

  17. #130817
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.994

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Sì, ma come molti nostalgici del PD non vuole arrendersi all'idea.
    Kemper piddino? Mi sa che ci hai beccato in pieno come sempre.

  18. #130818
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.769
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Kemper piddino? Mi sa che ci hai beccato in pieno come sempre.
    Stronzi, andatevi a leggere il thread sondaggio elezioni

  19. #130819
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.401
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Stronzi, andatevi a leggere il thread sondaggio elezioni
    Ma caro Kemper, tu sei piddino come me, cioè sei un fan del buongoverno, del buonsenso, di tante belle cose che portano verso una certa terza via di centro, che però è impraticabile; capito questo, hai però preso una via diversa dalla mia, perché mentre io sono diventato l'ARALDO e lo CHANSONNIER DE GESTE del NUOVO VENTENNIO e del FASCISMO, tu ti sei accontentato del brodino piddino, non hai avuto coraggio, hai sperato che quel pezzo di PD che ha governato l'Italia per qualche tempo con Renzi esistesse ancora e invece ti sei trovato ELLY SCHLEIN che va a braccetto con Landini e Conte. Ora io ti chiedo: ma chi, di noi due, dovrebbe vergognarsi di più?


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #130820
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.994

    Re: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

    questa la dedico a bado, so che apprezzerà


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su