[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 3690

Pagina 3690 di 6509 PrimaPrima ... 269031903590364036803688368936903691369237003740379041904690 ... UltimaUltima
Risultati da 73.781 a 73.800 di 130166

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #73781
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.549

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Si come se poi la carriera di Ibra non fosse pregna di episodi di tamarraggine e provocazione in campo.

  2. #73782
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.580

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Ibra dovrebbe, Ibra avrebbe dovuto, Ibra qua, Ibra là... Ibra ha 40 anni, questo è, non è che cambia adesso per voi. O lo volete o non lo volete, si prende tutto il pacchetto, genio e sregolatezza...

    E io non ero nemmeno fra quelli molto convinti un anno fa, mentre oggi penso che ci abbia fatto decisamente più bene che male, sia in campo che fuori, leggi spogliatoio, mentalità (è indubbiamente uno degli artefici del cambiamento di questa squadra che, anche se non è certo quella bei tempi, ahimé, è comunque molto migliorata rispetto a quella di qualche anno fa, come hanno notato tutti salvo qualche depresso cronico...).

    Poi se uno non la pensa così su Ibra e crede che i difetti superino i pregi, mi sta bene che dica "non va rinnovato". Ma sentire continuamente piangere a mo' di vecchie comari perché una o più partite non fa un cazzo (...capitava a Van Basten giovane, figuriamoci a Zlatan 40enne) o perché "fa l'Ibra" e Byron Moreno lo caccia, o perché va a Sanremo o a ristorante non si può sentire...
    DK

  3. #73783
    Volo
    Guest

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    dici in europa o in generale?
    ma ovunque nel mondo

  4. #73784
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ibra dovrebbe, Ibra avrebbe dovuto, Ibra qua, Ibra là... Ibra ha 40 anni, questo è, non è che cambia adesso per voi. O lo volete o non lo volete, si prende tutto il pacchetto, genio e sregolatezza...

    E io non ero nemmeno fra quelli molto convinti un anno fa, mentre oggi penso che ci abbia fatto decisamente più bene che male, sia in campo che fuori, leggi spogliatoio, mentalità (è indubbiamente uno degli artefici del cambiamento di questa squadra che, anche se non è certo quella bei tempi, ahimé, è comunque molto migliorata rispetto a quella di qualche anno fa, come hanno notato tutti salvo qualche depresso cronico...).

    Poi se uno non la pensa così su Ibra e crede che i difetti superino i pregi, mi sta bene che dica "non va rinnovato". Ma sentire continuamente piangere a mo' di vecchie comari perché una o più partite non fa un cazzo (...capitava a Van Basten giovane, figuriamoci a Zlatan 40enne) o perché "fa l'Ibra" e Byron Moreno lo caccia, o perché va a Sanremo o a ristorante non si può sentire...
    beh, sai com'è... è da 10 anni che facciamo schifo, quest'anno c'è la possibilità concreta di arrivare in CL, mancano una manciata di partite alla fine - da vincere tutte rigorosamente, visto che difficilmente faremo punti con Juve e Atalanta - e il tuo giocatore 'cardine' si fa espellere per nulla praticamente buttando via o quasi una vittoria già in cassaforte
    che girino un pò i cosiddetti e che, dopo aver visto uno comportarsi da idiota, si venga a scrivere 'è stato un idiota' ci può stare, eh

    Scherzi a parte, su Ibra la penso esattamente come Ruiu.
    Tanto fondamentale per il Milan quando è in palla, quanto deleterio quando fuori fase e/o infortunato.
    Da un lato fa rendere di più tutti quelli che gli stanno intorno.
    Dall'altro però serve una punta giovane e 'seria' per il reparto, perchè non si può neanche continuare ad improvvisare in questo modo mettendo 'chi capita' al posto di Ibra e sperando di sfangarla alla meno peggio ogni volta.

    Capitolo rinnovo: premesso che i soldi non son miei, sono ovviamente favorevole al rinnovo, ci mancherebbe altro.
    Ma alle cifre di quest'anno (7) non credo abbia proprio senso, considerato che l'anno prossimo giocoforza giocherà (ancora) meno partite di questa stagione e - nei piani di una società che programma bene il suo futuro - dovrebbe alternarsi in avanti/dare il cambio con una punta giovane e di prospettiva da aggiungere alla già ottima base che si sta creando.
    Chiudo con un esempio calzante fatto dallo stesso Ruiu: gli ultimi anni di Milan, Maldini prendeva 'poco' (sui 2 mln), giocava poche e 'selezionate' partite, e fece anche un pò di 'chioccia' all'appena arrivato Thiago Silva.
    In sostanza, quello che dovrebbe fare Ibra l'anno prossimo.
    Poi oh, i rinnovi e i valori dei contratti li decideranno Maldini e Gazidis (a proposito, il Jeff Bezos rossonero ultimamente non s'è più fatto vedere in giro?) e quindi valuteranno loro come procedere in merito.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    ma ovunque nel mondo


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  5. #73785
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    si, ma visto che NON si è fatto espellere, perché le azioni e le frasi dell'audio sono li a dimostrarlo, è stato solo espulso ingiustamente, quindi questo rende tutte le valutazioni su rinnovo rendimento, età e stipendio piuttosto irrilevanti, e anche abbastanza stupide
    Ultima modifica di Danny2h; 12-04-21 alle 16:52
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  6. #73786
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    si, ma visto che NON si è fatto espellere, perché le azioni e le frasi dell'audio sono li a dimostrarlo, è stato solo espulso ingiustamente, quindi questo rende tutte le valutazioni su rinnovo rendimento, età, stipendio piuttosto irrilevanti, e anche abbastanza stupide
    a dire il vero son tutte considerazioni 'precedenti' al rosso dell'altra sera eh
    che poi, ripeto, decideranno Maldini e AIVAN quanto dargli e gg


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #73787
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    a dire il vero son tutte considerazioni 'precedenti' al rosso dell'altra sera eh
    che poi, ripeto, decideranno Maldini e AIVAN quanto dargli e gg
    beh senza fare lo sfigato del cazzo che va a fare necroposting, queste le top tre delle robe lette nelle pagine precedenti

    per qualcuno non avrebbe dovuto parlare all'arbitro certo, è praticamente il capitano ma non deve parlare all'arbitro deve stare zitto, perché c'è il rischio che l'arbitro sia un coglione

    dopo ho letto che non andrebbe rinnovato per questo certo, perché giustamente i rinnovi si fanno o meno in base ad un arbitro mongolo, mi sembra giusto

    poi altra roba di Sanremo, con qualche allusione che ci sarebbe costata il primo posto
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  8. #73788
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    beh senza fare lo sfigato del cazzo che va a fare necroposting, queste le top tre delle robe lette nelle pagine precedenti

    per qualcuno non avrebbe dovuto parlare all'arbitro certo, è praticamente il capitano ma non deve parlare all'arbitro deve stare zitto, perché c'è il rischio che l'arbitro sia un coglione

    dopo ho letto che non andrebbe rinnovato per questo certo, perché giustamente i rinnovi si fanno o meno in base ad un arbitro mongolo, mi sembra giusto

    poi altra roba di Sanremo, con qualche allusione che ci sarebbe costata il primo posto
    ma pure te hai la sindrome di Manu di fare i minestroni?
    Perchè mi rispondi con queste robe, che fanno riferimento a cose scritte da altri e non da me?
    Io scrivo e rispondo ovviamente di quello che posto io, non di tutto il resto del topic


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #73789
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.646

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Danny2h Visualizza Messaggio
    si, ma visto che NON si è fatto espellere, perché le azioni e le frasi dell'audio sono li a dimostrarlo, è stato solo espulso ingiustamente, quindi questo rende tutte le valutazioni su rinnovo rendimento, età e stipendio piuttosto irrilevanti, e anche abbastanza stupide

    quando sono state fatte, IERI, non lo erano affatto, visto che se vedi un giocatore cacciato a centrocampo sul 2-0 come minimo pensi che abbia detto l'arbitro che la madre sia di amatrice

  10. #73790
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ma pure te hai la sindrome di Manu di fare i minestroni?
    Perchè mi rispondi con queste robe, che fanno riferimento a cose scritte da altri e non da me?
    Io scrivo e rispondo ovviamente di quello che posto io, non di tutto il resto del topic

    Ma in effetti hai ragione, non era proprio una risposta a te era sulle opinioni delle ultime due pagine
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  11. #73791
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.367

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    la penso esattamente come Ruiu.
    E invece di chiamare un medico, insisti nello scrivere.

  12. #73792
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    quando sono state fatte, IERI, non lo erano affatto, visto che se vedi un giocatore cacciato a centrocampo sul 2-0 come minimo pensi che abbia detto l'arbitro che la madre sia di amatrice
    ed è ok, si può anche pensarlo, ci sta, è Ibra.

    Poi però viene tirato in mezzo il rendimento, gli infortuni, il rinnovo, Sanremo e una pletora di altre cose che non c'entrano un beato cazzo

    Per una espulsione che al 99% è stata uno sbaglio dell'arbitro, vorrei ricordare

    E comunque quando vedo Maresca in campo sono abbastanza sicuro che il peggior coglione in campo sia lui nonostante sia in campo con 22 giocatori, non emeriti professori in legge
    Ultima modifica di Danny2h; 12-04-21 alle 18:00
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  13. #73793
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.646

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN



    ha ragionissima sooma.
    Ultima modifica di <-DooM->; 12-04-21 alle 18:09

  14. #73794
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.580

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio

    Scherzi a parte, su Ibra la penso esattamente come Ruiu.
    Tanto fondamentale per il Milan quando è in palla, quanto deleterio quando fuori fase e/o infortunato.
    Da un lato fa rendere di più tutti quelli che gli stanno intorno.
    Dall'altro però serve una punta giovane e 'seria' per il reparto, perchè non si può neanche continuare ad improvvisare in questo modo mettendo 'chi capita' al posto di Ibra e sperando di sfangarla alla meno peggio ogni volta.

    Capitolo rinnovo: premesso che i soldi non son miei, sono ovviamente favorevole al rinnovo, ci mancherebbe altro.
    Ma alle cifre di quest'anno (7) non credo abbia proprio senso, considerato che l'anno prossimo giocoforza giocherà (ancora) meno partite di questa stagione e - nei piani di una società che programma bene il suo futuro - dovrebbe alternarsi in avanti/dare il cambio con una punta giovane e di prospettiva da aggiungere alla già ottima base che si sta creando.
    Chiudo con un esempio calzante fatto dallo stesso Ruiu: gli ultimi anni di Milan, Maldini prendeva 'poco' (sui 2 mln), giocava poche e 'selezionate' partite, e fece anche un pò di 'chioccia' all'appena arrivato Thiago Silva.
    In sostanza, quello che dovrebbe fare Ibra l'anno prossimo.
    Poi oh, i rinnovi e i valori dei contratti li decideranno Maldini e Gazidis (a proposito, il Jeff Bezos rossonero ultimamente non s'è più fatto vedere in giro?) e quindi valuteranno loro come procedere in merito.

    - - - Aggiornato - - -



    Io veramente ho detto proprio questo: se non sta bene il comportamento di Ibra, se si valuta che faccia più male che bene, allora non è da rinnovare e basta.
    Non è che parliamo di Leao, non ha 20 anni, non è che si dice "sì resta però deve cambiare deve fare e deve dire": Ibra di sicuro non cambia e aspettarsi il contrario mi sembra, francamente, una lamentela da vecchie comari come dicevo prima

    Quindi il punto è se pensi che il "pacchetto Ibra", compreso di pregi e difetti, vada rinnovato così com'è o no... e non dico né sì né no, dico che la situazione è questa

    p.s.: Maldini, appunto, era tutt'altro giocatore sia come comportamento in campo che come "Milan nel sangue". Non è che fino a, che so, 38 anni era una testa calda e poi improvvisamente è cambiato... se hai certi comportamenti dopo i 30, te li tieni, vuol dire che fanno parte del giocatore nel bene e nel male
    DK

  15. #73795
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    Gamertag: Methariorn Steam ID: Methariorn

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Domenica prossima tocca tifare i nati dopo nati male ed i gobbi nella stessa giornata
    La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78

  16. #73796
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da aiacos Visualizza Messaggio
    Domenica prossima tocca tifare i nati dopo nati male ed i gobbi nella stessa giornata
    Oppure si può tifare per il meteorite
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  17. #73797
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da aiacos Visualizza Messaggio
    Domenica prossima tocca tifare i nati dopo nati male ed i gobbi nella stessa giornata
    i nati male sì, nell'altra partita un pareggiotto non lo butto via

    fermo restando che se non vinciamo noi, che giochiamo prima delle altre, è inutile

  18. #73798
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    fermo restando che se non vinciamo noi, che giochiamo prima delle altre, è inutile
    Il che è tutt'altro che scontato

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #73799
    Senior Member L'avatar di xxweskerxx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.522

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Semplice, vince l'inter, juve e inter pareggiano e noi perdiamo, sicuro al 100%

  20. #73800
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Mettete su QSVS, c'è lo scoop del criminologo che ieri ha casualmente intercettato ibra al ristorante e poi si è fatto dare la lista di quello che hanno mangiato
    300 euro di spesa a cranio, oltretutto pagati in contante

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su