[IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN - Pagina 4221

Pagina 4221 di 6509 PrimaPrima ... 322137214121417142114219422042214222422342314271432147215221 ... UltimaUltima
Risultati da 84.401 a 84.420 di 130166

Discussione: [IL CLUB DAL PENSIERO MAGICO Top Mondo] MILAN

  1. #84401
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    No, Raiola ha fatto quello che andava bene pure a Gigio. Se Gigio avesse detto "voglio rinnovare, cerca solo di strappare le migliori condizioni" Raiola non avrebbe potuto sottrarsi
    Ovviamente. Raiola è quello che è ma non credo stia tenendo in ostaggio qualche familiare di Donnarumma.

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada
    Semplicemente poteva fare il prolungamento del contratto giusto per farci prendere qualche spiccio.
    Così però chiunque lo avesse ingaggiato gli avrebbe offerto meno, dovendo pagare l'acquisto.

  2. #84402
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.237

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    I geni che hanno appeso 'sta cosa devono avere proprio tanto da fare tutto il giorno.
    certo meglio muoversi e fare attività fisica che scrivereinsulti sui social
    mi imagino pensare all'idea la pianificazione l'esecuzione... ma veramente

  3. #84403
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.691

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Così però chiunque lo avesse ingaggiato gli avrebbe offerto meno, dovendo pagare l'acquisto.
    Il Milan aveva offerto 7 milioni, il PSG grossomodo la stessa cifra. Certo, Raiola ci avrà fatto su una marea di soldi, non il calciatore però... immagino sia andato a Parigi perché il PSG ha molte più possibilità di dominare in CL per anni, non per altro.

    Detto questo, visto che era al Milan dal 2012 circa e guadagnava 6 milioni di euro dal 2017... sì, avrebbe potuto fare un sacrificio. A dire "il mio cuore è qui bla bla" senza poi fare un cazzo di concreto sono buoni tutti

  4. #84404
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.276

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    mamma mia quante pippe per due fischi

  5. #84405
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.891

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Speriamo siano "due" .

  6. #84406
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Chi comanda tra Donnarumma e Raiola, dipende da ciò che c'è scritto nel contratto di rappresentanza.
    Se (ad es.) c'è scritto che il procuratore può negoziare un trasferimento nei campionati X, Y e Z e il giocatore può opporsi solo per fondati motivi (chessò, salute, famiglia, boh), allora la cosa non è tanto nelle mani di Donnarumma quanto in quelle di Raiola.
    Bisognerebbe sapere come stanno le cose. E, ovviamente, nessuno lo saprà mai.

    PS: Donnarumma avrebbe dovuto firmare il rinnovo per far prendere soldi al Milan?
    E se poi la nuova squadra (PSG, Juve) quei soldi glieli avesse scalati dall'offerta dello stipendio ? Oh, alla fine mi stai costando un cartellino o una clausola, dove cazzo è scritto che, siccome tu vuoi fare il gentiluomo col Milan, ce li devo rimettere io?
    Mica sono tutti Moratti (caso Stankovic), anzi... ormai ce ne sono pochi.
    Ovviamente non è obbligatorio, ma ad esempio di recente sia Icardi che Bakayoko l hanno fatto.

    E se icardi è stato mandato via di peso da Milano e Bakayoko è ormai trattato da anni a Londra come un soprammobile in esubero, Donnarumma è stato trattato dalla società Milan in tutt'altro modo.

    E se si pensa che l'inter ha preso 60 e icardi 10 (?) annui per scaldare la panchina, direi che si, lo sforzo 'morale' di far prendere anche questi 10 o 20 milioni al Milan tutto sommato lo poteva proprio fare.

    Poi, certo, sul fatto che giuridicamente non fosse assolutamente costretto, credo siamo tutti d'accordo. Ma, per l'appunto, credo che neppure icardi lo fosse.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di nicolas senada; 06-10-21 alle 11:30


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #84407
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.891

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Ma Icardi era in scadenza?

  8. #84408
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.367

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da xxweskerxx Visualizza Messaggio
    Ma guarda, a quanto pare la Fiorentina ha cercato di rinnovare Vlahovic qualche anno prima della scadenza, ricevuto il no ha deciso di comunicarlo e attivarsi per la vendita, che cosa strana
    Sono assolutissimamente sicuro che due anni fa ci sarebbe stata la fila per assicurarsi le grandi prestazioni di Kessié, per non parlare di quelle di Ciapa.

  9. #84409
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma Icardi era in scadenza?
    Vado a memoria, ma mi pare proprio di sì.

    Icardi era nella stessa situazione di donnarumma, ha firmato il rinnovo con l'inter all'ultimo momento utile e contestualmente l'inter ha fatto il prestito con successivo riscatto con il psg.

    E, per l'appunto, Icardi all'epoca era stato etichettato come la mela marcia da mandare via il prima possibile. Eppure, nonostante fosse stato messo alla porta di peso, ha accettato lo stesso il rinnovo con riscatto.

    Le differenze con il campione delle uscite dai pali mi sembrano abbastanza evidenti.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #84410
    Senior Member L'avatar di xxweskerxx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.522

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    mamma mia quante pippe per due fischi


    Poveretto, tornerà così a Parigi

  11. #84411
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Il Milan aveva offerto 7 milioni, il PSG grossomodo la stessa cifra. Certo, Raiola ci avrà fatto su una marea di soldi, non il calciatore però... immagino sia andato a Parigi perché il PSG ha molte più possibilità di dominare in CL per anni, non per altro.
    Ci saranno di mezzo bonus progressivi, stecche pagate a lui e ai familiari, sponsorizzazioni farlocche, conti in qualche paradiso fiscale o quello che vuoi, ma che prenda 7 milioni non ci credo neanche se vedo il contratto.

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Detto questo, visto che era al Milan dal 2012 circa e guadagnava 6 milioni di euro dal 2017... sì, avrebbe potuto fare un sacrificio. A dire "il mio cuore è qui bla bla" senza poi fare un cazzo di concreto sono buoni tutti
    Io non capisco perché mai avrebbe dovuto "fare un sacrificio" (e questo vale per tutti i giocatori che puntano a uno stipendio migliore, ovviamente, non solo per Donnarumma).

  12. #84412
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Sono assolutissimamente sicuro che due anni fa ci sarebbe stata la fila per assicurarsi le grandi prestazioni di Kessié, per non parlare di quelle di Ciapa.
    This

    Ed è tipo la trilionesima volta che lo si scrive qui dentro.
    Kessie ad agosto 2020 aveva appena fatto il suo primo mese e mezzo buono al Milan, dopo anni a dir poco imbarazzanti.
    Il turco infame non ha avuto la fila manco a giugno 2021, o andava a svernare negli Emirati o se non fosse stato per il cuore di Eriksen gli sarebbe toccato di restare (controvoglia?) da noi.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #84413
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    È da stamattina che bevo acqua frizzante, sarò arrivato a 3 litri e sono qua che non riesco a stare neanche seduto per arrivare a stasera e pisciare sull’LG oled da 65” in salotto

    - - - Aggiornato - - -

    Tanto in area nostra chi prendo prendo va bene uguale anche se il primo getto forte voglio farglielo sulla barba. Devo stare solo attento a non schizzare su Calabria

  14. #84414
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.691

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Io non capisco perché mai avrebbe dovuto "fare un sacrificio" (e questo vale per tutti i giocatori che puntano a uno stipendio migliore, ovviamente, non solo per Donnarumma).
    Ed infatti io ho scritto "potuto", non "dovuto". A baciare la maglia saremmo buoni pure io e te.

    Fermo restando che non rinnovare nel 2017 avrebbe avuto più senso che non farlo a giugno 2021 imho

    Sui 7 milioni, ci saranno bonus etc. ma non vedo perché lo stipendio non debba essere quello. Non credo che i parigini si vergognerebbero a dire pubblicamente quanto prende di stipendio, visto che c'è gente che prende quasi 40m netti

    So un cazzo di cosa si sono detti Raiola e Donnarumma ma non mi sorprenderei se l'idea di andare a giocare in una squadra con molte più possibilità di vincere avesse fatto pendere l'ago della bilancia dalla parte di Parigi
    Ultima modifica di Manu; 06-10-21 alle 12:09

  15. #84415
    Senior Member L'avatar di Danny2h
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.602

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ci saranno di mezzo bonus progressivi, stecche pagate a lui e ai familiari, sponsorizzazioni farlocche, conti in qualche paradiso fiscale o quello che vuoi, ma che prenda 7 milioni non ci credo neanche se vedo il contratto.



    Io non capisco perché mai avrebbe dovuto "fare un sacrificio" (e questo vale per tutti i giocatori che puntano a uno stipendio migliore, ovviamente, non solo per Donnarumma).
    infatti non c'è nessun motivo per cui un professionista dovrebbe farlo, ma evidentemente a molti non sono mai state proposte condizioni economiche migliori di lavoro basate sullo sviluppo di una qualsiasi skill, perché altrimenti non me lo spiego

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    This

    Ed è tipo la trilionesima volta che lo si scrive qui dentro.
    Kessie ad agosto 2020 aveva appena fatto il suo primo mese e mezzo buono al Milan, dopo anni a dir poco imbarazzanti.
    Il turco infame non ha avuto la fila manco a giugno 2021, o andava a svernare negli Emirati o se non fosse stato per il cuore di Eriksen gli sarebbe toccato di restare (controvoglia?) da noi.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    non importa, è così, e la dirigenza è incapace, perché non ha preso soldi dalle cessioni e quindi non ha potuto fare mercato, e ora siamo in zona retrocession... no wait
    We trust you have received the usual lecture from the local System
    Administrator. It usually boils down to these three things:

    #1) Respect the privacy of others.
    #2) Think before you type.
    #3) With great power comes great responsibility.

  16. #84416
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.691

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Io non capisco perché non vengano dette le cose come stanno.

    prima di tutto, gli anni precedenti di Kessié non sono stati imbarazzanti, che termine usereste allora per i Biglia, Suso, Poli, Borini e Ricardo Rodriguez?

    Secondo, Kessié ha fatto benissimo fin dalla prima partita dopo il lockdown, ed ai tempi aveva 23 anni. Prendeva 2,2 milioni, veramente dargliene 4 sarebbe stato così inconcepibile? Era un giocatore giovane ed in crescita, manco parlassimo di un 30enne

  17. #84417
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.367

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    UEFA, nessuna sospensione per Cakir dopo Milan-Atletico Madrid: arbitrerà Germania-Romania


  18. #84418
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.367

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Io non capisco perché non vengano dette le cose come stanno.

    prima di tutto, gli anni precedenti di Kessié non sono stati imbarazzanti, che termine usereste allora per i Biglia, Suso, Poli, Borini e Ricardo Rodriguez?

    Secondo, Kessié ha fatto benissimo fin dalla prima partita dopo il lockdown, ed ai tempi aveva 23 anni. Prendeva 2,2 milioni, veramente dargliene 4 sarebbe stato così inconcepibile? Era un giocatore giovane ed in crescita, manco parlassimo di un 30enne
    Le grandi argomentazioni di Manu: c'era di peggio, quindi Kessié era vendibile.

  19. #84419
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.982

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Io non capisco perché non vengano dette le cose come stanno.

    prima di tutto, gli anni precedenti di Kessié non sono stati imbarazzanti, che termine usereste allora per i Biglia, Suso, Poli, Borini e Ricardo Rodriguez?

    Secondo, Kessié ha fatto benissimo fin dalla prima partita dopo il lockdown, ed ai tempi aveva 23 anni. Prendeva 2,2 milioni, veramente dargliene 4 sarebbe stato così inconcepibile? Era un giocatore giovane ed in crescita, manco parlassimo di un 30enne
    Ok, però non puoi rispondere coi minestroni

    Kessie è arrivato come una delle punte di diamante del nuovo Milan cinese, poli/borini erano dei meri rincalzi.
    Suso e RR hanno fatto 'bene' (virgolettato) esattamente come kessie pre-covid.
    Biglia è stata una delle peggiori sciagure rossonere degli anni 10, se vi ricordate io speravo che i due non fossero così stupidi da cadere nel trappolone di 'pagare moneta, vedere cammello'

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  20. #84420
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.691

    Re: [IL CLUB #Ibra Kadabra] MILAN

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Le grandi argomentazioni di Manu: c'era di peggio, quindi Kessié era vendibile.
    Io in verità sono più "dispiaciuto" del tira e molla sulle cifre del rinnovo.

    Sul fatto che fosse invendibile o meno, boh. Perché avrebbe dovuto esserlo? 23 anni, in crescita, integro, stipendio "umano".

    Il Torino ha venduto Meité, 27 anni, ad otto milioni per dire (esempio).

    Solo per noi è impossibile vendere? I buoni non li vendiamo perché vogliono andarsene a zero, i Castillejo non li vendiamo perché non li vuole nessuno, i Kessié pre-lockdown non li vendiamo perché sa il cazzo. Poi parlate delle mie argomentazioni

    @senada no fermo, non paragonarmi Kessié a Suso o RR, per favore la cessione del primo è stata festeggiata manco avessimo vinto la CL, il secondo è stato ceduto per la mirabolante cifra di 3 milioni al Torino, dopo anni di mediocrità più pura
    Ultima modifica di Manu; 06-10-21 alle 12:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su