frikkyna c'è il PENALE (cit.)
Ormai i meme sono più divertenti delle partite stesse
![]()
praticamente senza il napoli di conte senza coppe l'inter starebbe vincendo 'sto campionato camminando![]()
La Juventus di Conte nel 2011-2012.
Ma poi come fa a non favorire?
Succede di rado perché in genere chi lotta per lo scudetto tende ad arrivare in alto in classifica tutti gli anni.
Conte che allena una squadra senza coppe come fa a non essere un vantaggio o quantomeno un'arma in più??
Poi certo, la rosa e il contesto dell'Inter sono nettamente migliori. Capisco la delusione del tifoso nerazzurro nel caso non vincessero lo scudo giocandosela con questo Napoli.
lautaro non stava bestemmiando che cazzo dite BIFOLCHI ATEI COMUNISTI SENZA DIO
se guardate bene il labiale stava semplicemente dicendo "mai stati in b, dov'è il vostro triplete"
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Con una squadra mediamente molto più lunga della nostra.
Questo è per rispondere alla sequela di cazzate che ho letto in giro sul fatto che il Napoli è "favorito perchè non gioca le coppe", poi giocano sempre gli stessi da agosto![]()
La sconfitta con la Roma, fatale per Pecchia, esonerato.
Restarting
Raramente chi ha vinto uno scudetto è stato realmente avvantaggiato dalla mancanza di Coppe. Come se poi fosse un premio o un riconoscimento non fare le coppe, a casa mia si chiama ridimensionamento![]()
Chi non fa coppe ha meno giocatori
Squadre come Inter ed anche la Juventus numericamente parlando possono fare 3 competizioni, il Napoli pure a pieno organico senza infortuni assolutamente no.