son tutti socios col culos degli altri
son tutti socios col culos degli altri
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
eh ma che sfiga... l'avevano tirata sù in qualche modo![]()
marotta stasera col telefono BOLLENTE
lotito, quello che ha fatto spostare la partita col bologna per fare un favore al napoli
L'arbitro prima non dà un rosso contro il Milan per fallo da ultimo uomo nel primo tempo, poi se ne inventa uno per fallo da ultimo uomo nel secondo tempo.
Bah.
Ce ne saranno almeno una ventina a settimana e ci hai fatto 364 euro... che volevi, i milioni?
Poi, magari alcuni palloni di gol particolari li venderanno a cifre più alte.
L'espulsione di Pavlovic è notevole.
Perché il Milan gioca con la divisa del Portogallo?
Ho visto la sintesi di Napoli - Inter, l'arbitro aveva evidentemente deciso di non concedere rigori per nessun motivo.
In generale mi sembra che gli arbitraggi di questa stagione siano molto scadenti, con gestione penosa del var
ricordo i detrattori della moviola in campo anni fa che dicevano "eeeh no ma poi senza più errori il calcio diventa noioso perchè non ci sono più polemicheeeeh"
ecco.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
il var in Italia è ufficialmente morto dopo quel gol annullato in Juve-Salernitana nel 2022
Montipò stasera sembra Yascin
Restarting
Prossima giornata abbiamo già il titolo: LA rimonta della Juve per lo scudetto!
Voi scherzate ma stanno là
Qualcuno sa dirmi se c'è stato un cambio di regolamento che ha depenalizzato i falli di mano?
Brucia ancora di più aver buttato punti preziosi nei pareggi di Lecce, Parma, Cagliari ed Empoli