https://www.numericalcio.it/serie-a/...irone-ritorno/
È fuga scudetto Roma nel girone di ritorno
https://www.numericalcio.it/serie-a/...irone-ritorno/
È fuga scudetto Roma nel girone di ritorno
a riprova che basta non prendere gol e punti in campionato li fai
roma campione d'italia del torneo di CLAUSURA
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
compagno volo ma 1 minuto siamo durati ieri sera?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ma no dai, un paio di minuti per fare scena poi fingo un orgasmo e mi smarco
MI SMARCO COME DI MARCO
mamma mia ho appena visto la n****ta di Kean vs Djimsiti.
Se ero il vecchio Djim avrei preso il daspo a vita
calcio del futuro baby
rap africa balletti mentre fuori il mondo brucia
Volo culone, Ryo vuole un soffocone
che poi cazzo ti smarchi dopo due minuti, tanto la mezz'ora l'hai pagata, tanto vale che nel tempo restante ti fai stirare i PANNI
pff io c'ho L'ASCIUGATRICE
Marusic chiuderà il campionato con più gol di Dia
Fantastica l'azione in cui Milinkovic-Savic prima esce come un cretino e poi fa fare la figura del cretino a Pedro.