Ma saelemaekers che fine ha fatto ? Ponte lungo ?
Ma saelemaekers che fine ha fatto ? Ponte lungo ?
la roma lo vuole comprare senza pagarlo, il milan ha detto no e allora non gioca più![]()
Che intrigo per Quel semola
se de gea è bono (?) Svilar che è?
gol di testa del centravanti, poi tutti dietro a difendere
altro che i nani marocchini del barcellona co la difesa a 90 metri dalla porta
Roma insopportabile, non perdono mai sti buzzurri
Boh comunque Ranieri ha fatto na roba incredibile
con sta roba ha disegnato calcio in inghilterra eh
il calcio diventa semplice quando non prendi gol
Anche mister fabregas ha imparato a non prendere più gol
Non stiamo a sgridarlo più di tanto ma pizzignacco lo sa che aiuta coprire il primo palo ?
Maldini l’unico che gli tira addosso
gol preso dopo neanche 10 minuti, piove sul bagnato per il bologna
perchè hanno deciso di sputare il SANGUE nella finale di coppa italia
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
sarà una partita tempestosa
te la sei legata al DITO
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mamma mia la Juve, non vedevo rubare cosi dall’ultima partita dell’Inter che ho visto
attenzione pareggio del bologna, uno spiraglio di sole dopo il temporale
piove sul bagnato