Rendiamoci conto che se non era per Jovic dopato per una sera, la cricca di Marotta faceva il triplete.
Ma come si fa a vivere così..
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Rendiamoci conto che se non era per Jovic dopato per una sera, la cricca di Marotta faceva il triplete.
Ma come si fa a vivere così..
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
te dici che hanno venduto tutti i migliori e hanno fatto un disastro.
i fatti però dicono che hanno vinto lo scudetto, scaramanzia di vitor a parte.
boh mi sembra che la bilancia penda vertiginosamente da una parte![]()
Ma scaramanzia cosa, sto Napoli a Parma non vincerà mai
dici che gufarci gli è costato caro?
pure il fatto che parma e cagliari ce la stanno mettendo tutta per non salvarsi non aiuta il napoli
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
La salvezza ormai è un affare tra Lecce, Empoli e Venezia.
Le altre sono praticamente fuori.dalla lotta, per un motivo o per l'altro.
Non cambia nulla, vince lÂ’Inter sicuramente
Volevo dire il napoli
Ultima modifica di Biocane; 12-05-25 alle 07:53
sono andato a dormire sul 2-1 e mi sono perso lo psicodramma
ma come si fa
comunque vedendo gli higlights c'erano addirittura un altro paio di tiri in porta del napoli oltre al gol, sarà per compensare i due presi? coperta cortissima
Billing dà Billi,ng toglie
eventuali uomini scudetto comunque Zaleswki di qua, Raspadori dillà
Gazzetta dice che vogliono anticipare a mercoledì le ultime di Napoli e Inter perché comunque c'è il rischio spareggio e l'Inter ha la Champions e dopo stanno le nazionali![]()
Facciamo direttamente lo spareggio !
ah quando le spostano a voi le partite non va bene eh![]()
perchè spostarle mica PIOVE
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
invece per la prossima giornata leggo tutti domenica alle 20.45, salvo forse atalanta genoa in caso di bergamo già in champions stanotte
pazzesco e le pay tv mute?
mute per forza
sky sa che non gli rimane tanto da vivere, perlomeno non nella sua forma corrente
dazn è sostanzialmente già morta
entrambe aspettano che caschi l'altra scarpa per capire di che morte morire e a chi vendere il vendibile