L’Inter ad un passo da un sorpasso clamoroso, si sono suicidati al novantesimo.
Niente, son proprio dei losers, bisogna essere geneticamente dei losers per perdere lo scudetto in casa in questo modo.
L’Inter ad un passo da un sorpasso clamoroso, si sono suicidati al novantesimo.
Niente, son proprio dei losers, bisogna essere geneticamente dei losers per perdere lo scudetto in casa in questo modo.
allora il rigore era molto al limite, nel senso: lui lo cerca TANTISSIMO, ma il contatto c'è. Solo che non puoi toglierlo per il motivo per cui lo hanno tolto![]()
comunque tre anni fa ce ne hanno dette di tutti i colori perchè abbiamo vinto lo scudetto con "soli" 86 punti che secondo certi professoroni erano pochi e quindi sintomo di un campionato mediocre, ques'anno ad andar bene il napoli ne farà al massimo 82
onestamente a parte gufaggi e simpatie/antipatie di ognuno nessuna delle due squadre meriterebbe di vincerlo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Le prime due stanno facendo di tutto per perdere il campionato in effetti.
Perché hanno tolto il rigore al Napoli?
ci sarebbe 'sto problema che per vincere le partite devi fare goal
solo io ricordo un bel Napoli-Verona che valeva il quarto posto e i nostri si cacarono in mano? figuriamoci qua
Rigore nettissimo, cercato si ma nettissimo.
Poi è arrivato il bat segnale dalla tribuna vip di san siro e han trovato un fallo in attacco che poi era un tackle di un giocatore del Parma...
Tutto alla luce del sole ovviamente.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
ah noi siamo arrivati noni in un campionato di merda come questo
siamo la merda della merda
tipo gli scozzesi di trainspotting
"Non vi sentite orgogliosi di essere milanisti?"
"È una merda essere milanisti! Siamo il peggio del peggio, la feccia di questa cazzo di terra, i più disgraziati, miserabili, servili, patetici avanzi che siano mai stati cagati nella civiltà. Ci sono quelli che odiano gli interisti, io no! Sono solo delle mezze seghe! D'altra parte noi abbiamo perso sei derby di fila contro le mezze seghe. Non troviamo neanche dei cugini decenti da cui farci eliminare dalla Champions. Siamo governati da palle mosce! Noi siamo in una situazione di merda, Volo, e tutte le supercoppe del mondo non potranno cambiare uno stracazzo di niente."
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
giù direi che scende il Lecce
un presidente serio chiamerebbe il Cagliari e farebbe un bello sconto per Caprile, ma il nostro tiene ai denari![]()
più che altro il verona quell'anno fece un campionato di medio-alta classifica, il cagliari ha sofferto per salvarsi alla penultima cazzo gliene frega questi sta settimana faranno festa e si scoperanno le pecore ogni sera
Che noia un altra settimana di tiritera scudetto però
Almeno lo spareggio è ancora più improbabile
bisogna capire se anticipano o no
Italiano ha esultato sotto la curva come un forsennato?
Chiedo non ero allo stadio