Infatti. A me sembra da un po' che le simulazioni siano incoraggiate.
Infatti. A me sembra da un po' che le simulazioni siano incoraggiate.
Finchè non si prende una decisione seria sulle simulazioni ci tocca sta merda. E non voglio sentire palle sulla valutazione dell'entità del contatto, nella maggior parte dei casi dal replay l'entità si capisce BENISSIMO
Poi vabbè, Gimenez che in epoca var si butta a terra ti dimostra il suo cervello, manco sfiorato e simula un colpo che non esiste e spera di non essere beccato, QI elevatissimo![]()
Zeroplete sempre piu vicino
Mossa che non mi è piaciuta, inutile prendersela per quel rigore che ci stava (anche se davvero c'è troppa variabilità di giudizio). L'unica lamentela su cui effettivamente sono d'accordo è quella sulla scelta di Guida al VAR. Se questo qui non si sente tranquillo ad arbitrare il Napoli (che già di per sè mi sembra un buon motivo per sollevarlo da qualunque incarico e basta, ci mancavano solo gli arbitri obiettori di coscienza) non lo vai a mettere al VAR in una partita dei rivali del Napoli, dove comunque si ritrova a "decidere" se lo Scudetto va a Napoli o no.
Invece sui 13 minuti di recupero a Parma nulla da ridire, vero?
se lo scudetto va al napoli o no lo decide l'inter, mica guida
sempre a piagne state cristo dio
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Eppure il discorso che ho fatto mi pare semplice: tu saresti contento di sapere che al VAR in una partita per te decisiva c'è un tizio che ha dichiarato apertamente che non vuole arbitrare la squadra tua rivale, al punto da esserne esonerato?
Non sto dicendo che abbia poi fatto effettivamente qualcosa di sbagliato, eh.
“Pezzo di merda… ti vengo a prendere “ lol
Un signore in panchina
- - - Updated - - -
Bene l’azione lancio spiazzata gol
Ma che gollonzo kean incespica tira sciabatta un’ altra volta lol