Di cosa parliamo
Torna pure Rick Moranis come Casco Nero, non recitava da quasi 20 anni
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si ma embedda
Restarting
Flamethrower or riot
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Confermati anche Mel Brooks come Yogurt, Bill Pulman come Stella Solitaria e suo figlio Lewis Pulman (Sentry in Thunderbolts)
Peccato non ci sia più John Candy 🥲 si vocifera la parte sia stata affidata a Josh Gad
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
This, seguito di cui non se ne sentiva il bisogno
Ho rivisto Spaceballs 3 settimane fa e devo dire che a distanza di 30 anni mi è parsa una gran cacata di film.
Però l'ho rivisto con gli uochi del ragazzino che ero all'epoca ed ho comunque riso come un deficiente
Però a confronto Frankenstein Junior e Robin Hood sono capolavori da Oscar
Confermato nel cast oltre a Bill Pullman il figlio Lewis Pullman che in Thunderbolts interpreta Sentry
Restarting
Madonna cristo, appendete Hollywood per le palle e scuoiateli pubblicamente.
Non so più neanche se è colpa loro o dei coglioni nutellosi che a sentire 'sti annunci battono ancora le manine.
A me Frankenstein jr o altri lavori di Brooks non fanno ridere, solo la parodia /non sense di balle spaziali
Paura del grande schwanzstucker?
Ultima modifica di Det. Bullock; 14-06-25 alle 00:30
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
un successo anche grazie a un doppiaggio fuori scala