MCU - Marvel al cinema MCU - Marvel al cinema - Pagina 57

Pagina 57 di 157 PrimaPrima ... 747555657585967107 ... UltimaUltima
Risultati da 1.121 a 1.140 di 3127

Discussione: MCU - Marvel al cinema

  1. #1121
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: MCU - Marvel al cinema

    La cosa è nata dopo una campagna da parte dei soliti stronzoni dell'alt-right che si erano offesi perché come ha fatto notare Damon il tizio non baciava il sedere a un certo politico americano che comincia con la T.
    E la Disney ci casca con tutte le scarpe, ma loro erano gli stessi geni che avevano dato una sitcom per famiglie in mano a una che invece aveva fatto il percorso inverso a Gunn e il cui account twitter era notoriamente diventato una cloaca nel corso degli anni (era una comica abbastanza famosa una volta ma poi si è involuta a fare battutacce sull'olocausto e lanciare insulti velatamente razzisti sui social media) e ovviamente non essendo questa qui capace di darsi una calmata l'hanno dovuta licenziare dopo poche puntate.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 20-07-18 alle 22:43
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #1122
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Bisogna vedere quanto la Disney ci caschi o quanto sia complice.

    Nel dubbio evoco Nightgaunt che credo di sapere come la pensi
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  3. #1123
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Bravi, hanno cacciatore uno dei migliori registi per tweet postati decenni fa
    La Disney si sta schiacciando le palle da sola

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  4. #1124
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.469

    Re: MCU - Marvel al cinema

    essere messi nel sacco dall'alt right è proprio da ritardati

  5. #1125
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Vorrei un attimo spezzare un'arancia in favore della Disney


    Vista così a noi sembra una cosa ridicola, ma provate a mettervi nei panni del consiglio di amministrazione, o del presidente (o chiunque abbia preso tale decisione) siete a capo di una azienda (impero) multi-miliardaria che vende principalmente prodotti per bambini e famiglie e che per questo deve mantenere un'immagine di purezza ed innocenza (ovvio solo di facciata) e siete ben consci che scandali di questo tipo, per quanto idioti, possono avere ripercussioni anche gravi sulle vendite o del titolo in borsa (la gente è parecchio suscettibile e una piccola inflazione delle vendite per stronzate simili possono far perdere milioni di dollari in un attimo)...... Che avreste fatto??


    Non dico che abbiamo preso la scelta giusta, ma dal loro punto di vista non è proprio un'inezia e nemmeno sia stata una decisione presa a cuor leggero

  6. #1126
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.748

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Vorrei un attimo spezzare un'arancia in favore della Disney


    Vista così a noi sembra una cosa ridicola, ma provate a mettervi nei panni del consiglio di amministrazione, o del presidente (o chiunque abbia preso tale decisione) siete a capo di una azienda (impero) multi-miliardaria che vende principalmente prodotti per bambini e famiglie e che per questo deve mantenere un'immagine di purezza ed innocenza (ovvio solo di facciata) e siete ben consci che scandali di questo tipo, per quanto idioti, possono avere ripercussioni anche gravi sulle vendite o del titolo in borsa (la gente è parecchio suscettibile e una piccola inflazione delle vendite per stronzate simili possono far perdere milioni di dollari in un attimo)...... Che avreste fatto??


    Non dico che abbiamo preso la scelta giusta, ma dal loro punto di vista non è proprio un'inezia e nemmeno sia stata una decisione presa a cuor leggero
    Tutto questo lo capirei se disney fosse stata all'oscuro della cosa.
    Ha sempre saputo dei tweet.
    Nel 2012 (Ossia poco dopo la nomina a regista del primo guardiani della galassia) la cosa era già uscita e lui si era già scusato eh

  7. #1127
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Disney merda, hanno solo trovato la scusa per cacciare uno dei pochi che ci capiva, sicuro che c'è pure della politica immischiata ammurica style rotfl
    Molto probabilmente anche perché troppo in contrasto con i canoni Merdavigliao Disney e così hanno usato questo escamotage dei post su Twitter.
    Cioè volete dirmi che non lo hanno mai scoperto/sapevano a distanza di tutti questi anni? Bah

  8. #1128
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.286

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Direi che è andato molto sul pesante in gioventù...La decisione è giusta.... Però è sulle tempistiche non sarei molto d'accordo :(

    Ma proprio no.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  9. #1129
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.748

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Disney merda, hanno solo trovato la scusa per cacciare uno dei pochi che ci capiva, sicuro che c'è pure della politica immischiata ammurica style rotfl
    Molto probabilmente anche perché troppo in contrasto con i canoni Merdavigliao Disney e così hanno usato questo escamotage dei post su Twitter.
    Cioè volete dirmi che non lo hanno mai scoperto/sapevano a distanza di tutti questi anni? Bah
    Ma ti pare che non sapevano?

    Questo è dell'hollywood reporter, data 2012

    https://www.hollywoodreporter.com/ne...es-gunn-395796

  10. #1130
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Tutto questo lo capirei se disney fosse stata all'oscuro della cosa.
    Ha sempre saputo dei tweet.
    Nel 2012 (Ossia poco dopo la nomina a regista del primo guardiani della galassia) la cosa era già uscita e lui si era già scusato eh

    Il problema non è tanto il fatto in se, o che la Disney sapesse o meno, ma se e quando la cosa diventa un problema mediatico, prima non gliene fregava niente a nessuno, quindi zero problemi, ma sw adesso si alza il polverone è un'altro paio di maniche

  11. #1131
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: MCU - Marvel al cinema

    In linea di massima la penso come CX. Alla Disney hanno cercato di evitare danni d'immagine.
    Bisognerebbe vedere che clima si è creato negli USA. Mi viene il dubbio però che il licenziamento abbia alzato un polverone ancora più grosso

  12. #1132
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    In linea di massima la penso come CX. Alla Disney hanno cercato di evitare danni d'immagine.
    Bisognerebbe vedere che clima si è creato negli USA. Mi viene il dubbio però che il licenziamento abbia alzato un polverone ancora più grosso
    Il tizio che ha alzato il polverone, Mike Chernovich, è un propugnatore della teoria cospirativa del Pizzagate e aveva provato lo stesso scherzo con un giornalista della MSNBC che aveva pure un passato di battute di cattivo gusto, solo che alla MSNBC hanno cambiato subito idea quando hanno approfondito un attimo la cosa e scoperto da dove veniva la campagna.

    E sì, si sta già alzando un polverone, se non sei al sicuro nemmeno quando hai messo la testa a posto da anni e fatto ammenda in tempi non sospetti nessuno lo è.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 21-07-18 alle 16:51
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #1133
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.553
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: MCU - Marvel al cinema

    I Tweet di Chriss Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e Karen Gillean son molto "espliciti" sul supporto a James Gunn.

    La disney mi sa che rischia per il terzo film.

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #1134
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Asd, a leggervi parrebbe che la Disney abbia licenziato David Lynch, quando hanno solo rimosso un onesto mestierante. Calmatevi suvvia

  15. #1135
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.286

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Pavone Allibratore Visualizza Messaggio
    Asd, a leggervi parrebbe che la Disney abbia licenziato David Lynch, quando hanno solo rimosso un onesto mestierante. Calmatevi suvvia
    Il giorno che tutti i benpensanti ipocriti, falsi come monete da 3 euro, saran trattati con una sana doccia di napalm, sara sempre troppo tardi.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  16. #1136
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Probabilmente ci metteranno taika waititi. Praticamente cambierà poco un cazzo

  17. #1137
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Sono dell'idea che abbiano iniziato ad avere divegenze creative su GotG 3 e che la storia dei tweet sia stata una sorta di tappeto sotto il quale mettere della merda pregressa, essendo Gunn molto amato dai fan.
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  18. #1138
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.748

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Pavone Allibratore Visualizza Messaggio
    Asd, a leggervi parrebbe che la Disney abbia licenziato David Lynch, quando hanno solo rimosso un onesto mestierante. Calmatevi suvvia
    per quanto mi riguarda poteva essere pure la peggio pippa dell'universo conosciuto. Trovo comunque ridicola la cosa :asd

    Anche perchè cosi facendo non si salva nessuno eh.

    Downey jr era un drogato ed è stato al gabbio

    Chris pratt in parks and rec ha fatto una cosa che per puro culo non gli ha stroncato la carriera/ messo in prigione (Roba che se lo faceva ora era finito )

  19. #1139
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.771

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda poteva essere pure la peggio pippa dell'universo conosciuto. Trovo comunque ridicola la cosa :asd

    Anche perchè cosi facendo non si salva nessuno eh.

    Downey jr era un drogato ed è stato al gabbio

    Chris pratt in parks and rec ha fatto una cosa che per puro culo non gli ha stroncato la carriera/ messo in prigione (Roba che se lo faceva ora era finito )
    che ha fatto?

    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  20. #1140
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Pavone Allibratore Visualizza Messaggio
    Asd, a leggervi parrebbe che la Disney abbia licenziato David Lynch, quando hanno solo rimosso un onesto mestierante. Calmatevi suvvia
    Se ce la possono fare con Gunn ce la possono fare con Lynch, qualsiasi Mike Chernovich del cazzo può attaccarsi a roba detta fuori contesto vent'anni fa e far fuori chiunque.

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    che ha fatto?

    Si era presentato nudo sul set.

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda poteva essere pure la peggio pippa dell'universo conosciuto. Trovo comunque ridicola la cosa :asd

    Anche perchè cosi facendo non si salva nessuno eh.

    Downey jr era un drogato ed è stato al gabbio

    Chris pratt in parks and rec ha fatto una cosa che per puro culo non gli ha stroncato la carriera/ messo in prigione (Roba che se lo faceva ora era finito )
    Appunto, un conto è quando sono recidivi come Roseanne Barr, un conto è quando è roba abbondantemente alle spalle di chi è colpito.
    E nota bene che la Disney se ne è sempre fregata del fatto che James Woods (il doppiatore di Ade in Hercules e in praticamente tutti i cameo del personaggio) ci prova con le minorenni, ma a quanto pare le battute contano più delle azioni.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 23-07-18 alle 23:13
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su