MCU - Marvel al cinema MCU - Marvel al cinema - Pagina 99

Pagina 99 di 157 PrimaPrima ... 4989979899100101109149 ... UltimaUltima
Risultati da 1.961 a 1.980 di 3127

Discussione: MCU - Marvel al cinema

  1. #1961
    Ptaah2
    Guest

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    Certo che paragonare disney+ con il cinema a me fa un po' storcere il naso, nelle serie tv ci finiscono solo i personaggi di fascia medio-bassa.
    Dimenticate i ridicoli anni 70-80 con le serie di Iron Man, Batman, Cap, Hulk e Spider-Man, noi mai e poi mai rivedremo in tv Batman o Iron Man o Thor o Spider-Man o Captain Ameirca o Superman (non parlatemi neanche di Smallville così come non parlatemi di Gotham, quelli non sono Superman o Batman, sono altro).
    Carine le serie Netflix ma vorrei sapere davvero quante persone che seguono il MCU hanno effettivamente visto Daredevil e Jessica Jones.
    il Disney+ per quanto mi riguarda non sarà mai un rimpiazzo del cinema, neanche un intermezzo.

    Il tuo discorso è vero solo relativamente a questo singolo caso: Chi guarda i film Marvel è più appassionato di cinema che di serie e quindi non guarda le serie. Ma da questo a dire che le serie TV sono secondarie rispetto ai lungometraggi nel 2019 ce ne passa: Dimmi quanti film negli ultimi 20 anni sono riusciti ad arrivare alla popolarità di Lost, Breaking Bad, Stranger Things, Black Mirror.

    Il tuo discorso aveva senso prima di Lost e Friends, negli anni '90.

  2. #1962
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah2 Visualizza Messaggio
    Il tuo discorso è vero solo relativamente a questo singolo caso: Chi guarda i film Marvel è più appassionato di cinema che di serie e quindi non guarda le serie. Ma da questo a dire che le serie TV sono secondarie rispetto ai lungometraggi nel 2019 ce ne passa: Dimmi quanti film negli ultimi 20 anni sono riusciti ad arrivare alla popolarità di Lost, Breaking Bad, Stranger Things, Black Mirror.

    Il tuo discorso aveva senso prima di Lost e Friends, negli anni '90.
    eh ma io parlavo proprio di questo caso, mi piacciono i supereroi e quindi devo al cinema, perché se in tv trovo supergirl e iron fist, permettetemi di riderci sopra se al cinema ci sono Iron Man e Thor.
    Sei tu che hai pensato di espandere il concetto, io sono nella discussione Marvel, tu dove sei?


  3. #1963
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Il costume di ms. Marvel mi sembra poco ispirato, spero lo migliorino nella serie


  4. #1964
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: MCU - Marvel al cinema

    ROTFL, ditemi che quella non è veramente la pagina di un fumetto

  5. #1965
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Ma anche no, va benissimo quello

    Da proprio l'illusione di un costume fatto in casa.... Non tutti i super sono miliardari che si fanno fare il costume da Armani

    Un costume troppo fighetto poi stonerebbe col personaggio

  6. #1966
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    ROTFL, ditemi che quella non è veramente la pagina di un fumetto
    from "Ms. Marvel" No. 13 by writer G. Willow Wilson and artist Mirka Andolfo

  7. #1967
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    ROTFL, ditemi che quella non è veramente la pagina di un fumetto
    Era un numero speciale dove lei si faceva un quattro per spingere i giovani elettori ad andare a votare, una sorta di pubblicità progresso si abbastanza bruttina come storia, ci sono rimasto male ai tempi

  8. #1968
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    E' ovvio che nessuno va in rovina se l'accordo salta.
    tranne tom holland...
    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Il costume di ms. Marvel mi sembra poco ispirato, spero lo migliorino nella serie

    https://qph.fs.quoracdn.net/main-qim...82edf0f14c55-c
    sempre peggio: sia come costume che "sottinteso"
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #1969
    Ptaah2
    Guest

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    eh ma io parlavo proprio di questo caso, mi piacciono i supereroi e quindi devo al cinema, perché se in tv trovo supergirl e iron fist, permettetemi di riderci sopra se al cinema ci sono Iron Man e Thor.
    Sei tu che hai pensato di espandere il concetto, io sono nella discussione Marvel, tu dove sei?
    Ci tenevo solo a difendere la dignità di serie TV fatte bene come prodotto artistico, l'importante è che ci siamo capiti

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Il costume di ms. Marvel mi sembra poco ispirato, spero lo migliorino nella serie

    purtroppo non siamo su Jast e mi devo contenere se no avevo già in mente 100 battute cattive

  10. #1970
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.748

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Dai regà che nightgaunt scopre nel 2019 che la marvel nei suoi fumetti ha da sempre infilato robe sul sociale.

    Appena capisce gli x-men siamo fregati

    Poi appunto, se l'accordo fra sony e disney salta la disney davvero ci mette pochissimo a delegittimare spiderman.

    Oh, marvel vs capcom fu un videogioco che ebbe successo perchè gran parte del roster erano x-men.

    L'ultimo è uscito prima dell'accordo disney-fox e disney mise il veto su qualsiasi mutante

    Anni fa imposero ad uno studio di rimuovere i fantastici 4 dal loro gioco (Presenti già da tot anni) e di non fare più update su di loro perchè ci fu l'ennesima diatriba
    Ultima modifica di Mammaoca; 25-08-19 alle 16:15

  11. #1971
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Praticamente è come se il PD facesse un fumetto di propaganda

  12. #1972
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.748

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Praticamente è come se il PD facesse un fumetto di propaganda
    Non per rovinare la tua bolla ma la marvel da quando è nata fa fumetti di propaganda di ogni tipo

  13. #1973
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Non per rovinare la tua bolla ma la marvel da quando è nata fa fumetti di propaganda di ogni tipo
    Ho letto che stanno per lanciare un fumetto con uno che si chiama maggiore Washington, generale usa o una cosa del genere che combatte contro i nazisti

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  14. #1974
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Non per rovinare la tua bolla ma la marvel da quando è nata fa fumetti di propaganda di ogni tipo
    Ne dubito, credo che la propaganda sia a senso unico.

    Abbiamo capito che Trump è cattivo, ma dare del cattivo a tutti i repubblicani mi sembra un po' eccessivo.
    Sarà per questo che sti' fumetti non li compra più nessuno.

  15. #1975
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Wakanda forever

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  16. #1976
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    waka pütanga forever
    cit.fix
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #1977
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    con queste premesse è una roba da non vedere.
    Essenzialmente è una versione modernizzata di Peter Parker, tra l'altro a differenza di Parker che a volte è un po' stronzo lei è simpatica.


    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio

    Che la Marvel sia la migliore nel gestire certe cose lo voglio ben sperare, voglio dire è roba loro! ma non per questo gli altri devono per forza fare solo porcherie, Spider-Man al cinema non è mai stato così popolare come oggi, si tratta solo di fare il compitino, stiamo parlando di un'azienda che fa cinema da decenni, non è l'Asylum
    Non è questione di proprietà, pure la Warner ha la proprietà totale della DC comics ma ha avuto problemi grossi a gestire qualsiasi cosa non fosse Batman e pure qualche problema con Batman stesso.

    La Sony fa cinema da decenni ma come tanti studios anche con ben più esperienza (vedi appunto la Warner) non sa gestire i supereroi e la roba più "da nerd" in genere, basti vedere il disastro fatto con Ghostbusters: lo hanno prodotto letteralmente come se fosse una commedia contemporanea piena di improvvisazioni, battutacce volgari/demenziali e con poca o nulla sceneggiatura scordandosi che il film originale oggi è più simile a un film marvel secondo gli standard odierni (principalmente un film di sceneggiatura) anche se all'epoca era considerato una commedia.
    Ricordiamoci che Feige doveva correggere Amy Pascal in pubblico quando questa affermava nelle interviste che Venom era nello MCU.

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ne dubito, credo che la propaganda sia a senso unico.

    Abbiamo capito che Trump è cattivo, ma dare del cattivo a tutti i repubblicani mi sembra un po' eccessivo.
    Sarà per questo che sti' fumetti non li compra più nessuno.
    Capitan America era nato come fumetto di propaganda antinazista quando gli americani si ostinavano a rimanere neutrali perché sotto sotto i nazisti gli piacevano.

    Gli X-men erano un'allegoria per i diritti civili fatta ai tempi in cui c'era ancora chi dava apertamente del terrorista fomentatore d'odio a Martin Luther King.

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    ROTFL, ditemi che quella non è veramente la pagina di un fumetto
    Era un PSA contro l'astensionismo. Ed era pure abbastanza simpatico, ho visto roba ben peggiore (anche grazie a Linkara).
    Ultima modifica di Det. Bullock; 25-08-19 alle 20:31
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #1978
    Ptaah2
    Guest

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Sarà per questo che sti' fumetti non li compra più nessuno.
    Non trovo fonti di questa presunta crisi dei comics negli USA.
    Però se c'è una crisi l'eccessiva ideologia potrebbe essere una delle cause.

  19. #1979
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.895

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah2 Visualizza Messaggio
    Non trovo fonti di questa presunta crisi dei comics negli USA.
    Però se c'è una crisi l'eccessiva ideologia potrebbe essere una delle cause.
    https://www.i-marcus.com/marvel-comi...-marvel-brand/

  20. #1980
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.796

    Re: MCU - Marvel al cinema

    come dico sempre è inutile fare delle guerre SJW, alla fine è il mercato ha decretare il fallimento di certe operazioni. Alzando i toni non si fa altro che alimentare proprio quello che non sopportate (che, ribadisco, quando imposto così sfacciatamente e senza criterio sta sulle palle anche a me)

    nel mentre il poster di black widow



    Wanda Vision

    Ultima modifica di Ceccazzo; 25-08-19 alle 23:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su