MCU - Marvel al cinema MCU - Marvel al cinema - Pagina 95

Pagina 95 di 157 PrimaPrima ... 45859394959697105145 ... UltimaUltima
Risultati da 1.881 a 1.900 di 3127

Discussione: MCU - Marvel al cinema

  1. #1881
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.006

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Esatto. È un peccato, farlo sparire, ma ci rimette maggiormente Sony. Mandi gran lunga. Al posto di spider ci metti un Nova, o un Kamala Khan. Di eroi giovani/ragazzini ne hanno a brente. Oltretutto nella fase 4 di spiderman già non c'era traccia nei film annunciati da Feige al SDCC
    Si diciamo che marvel ha molte opzioni, certo nessuna che ha l'appeal di un uomo ragno ma un rimpiazzo lo possono trovare, anche perchè per quanto ci sia chi dice che è una figura centrale per la prossima fase, si parla di film che sono ancora ben lontani dall'essere girati figuriamoci se definiti nelle "convergenze" e sviluppi comuni, insomma penso siano ancora ampiamente rivedibili, altrimenti marvel/disney si sarebbe assicurata un accordo ben prima...
    Allo stato attuale è stato presentato il personaggio ma rimane tranquillamente eliminabile.

    Per sony dopo tutto a parte i film di Raimi non è mai riuscito a sfruttare come si deve il ramo, ma è anche vero che non vuol dire che non credano di poterci riuscire in futuro...e Marvel gli ha dimostrato che si può, dunque potrebbero essere tentati dal prendersi tutta la fetta (poi non conosco gli accordi, ma immagino che se marvel si teneva i diritti del merchandaising non è detto che questi non spettino comunque a lei...)
    Certo è anche vero che secondo questi 2 film di Spiderman hanno goduto anche del traino Avengers/marvel MCU, film di pari "qualità" fuori dal contesto non è detto avrebbero avuto risultati altrettanto buoni.
    C'è da dire comunque che non c'è neppure nessuna garanzia che il nuovo ciclo "marvel" sia un evento altrettanto "generazionale" come lo è stato il primo...insomma probabile ma le mode e le generazioni cambiano, tutto sommato l'offerta di marvel è pretenziosa ma neppure così assurda, accollarsi metà dei costi di produzione dimezza i rischi, certo anche gli incassi ma quelli non sono certi, per quanto spendi in pubblicità, hai un nome forte ecc (vedi anche la stessa disney con Solo).

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ma è già tutto definitivo o si stanno semplicemente guardando brutto per poi arrivare a un altro accordo?
    Sono in trattativa da quel che ho capito, penso comunque che un accordo convenga ad entrambi, ma non lo do neppure così per scontato.

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    mh sony ha tutto il mondo spiderman, tanto è vero che da anni si pensa di tirar su i sinister six. Non è che sono proprio con le pezze al culo. Certo che così si crea una certa confusione, anche perchè l'attore rimarrà Tom Holland
    Beh sony non è la fox, insomma è un azienda che ha possibilità il problema è che non pare saperle sfruttare, almeno in questo ambito.

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    In tutto questo l'unico fatto che mi pare veramente strano è che Disney non abbia ancora comprato Sony. Basterebbe poco per risolvere tutto.
    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    onestamente non conosco il valore di mercato delle 2 aziende, ma se dovessi basarmi sui fatturati mi sa che è più probabile che succeda il contrario
    come fatturato stando a google disney circa 60 milairdi di dollari, sony circa 77 miliardi di dollari.
    Poi è il complessivo delle varie aziende, bisognerebbe vedere il reparto cinema di sony, ma dubito che sony sia intenzionato a venderlo, e non mi pare vada male...credo che al di la delle battute sia fanta cinema
    Più realistico sarebbe pensare ad una Disney che chiede di rientrare in possesso dei diritti su Spiderman e Co...e fa un offerta per quelli.

  2. #1882
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Ma ci rimette piu' Sony cosa?
    Basta tirare fuori uno Spidey vs Carnage con le sagome di cartone e incassano i fantastiliardi.
    E alla Disney lo sanno.

  3. #1883
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.692

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Guarda che i 2 spiderman nuovi li ha gestiti in tutto e per tutto Marvel. Sony ci ha messo solo i soldi. Gli ultimi spiderman di Sony sono quelli di gaefield. Ah e venom che, al netto del fatto che non mi sia dispiaciuto, è proprio di due categorie di distanza dalle produzioni Marvel.

  4. #1884
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.603
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Non vorrei ripetermi ma:


    pure gli ultimi 2 avangers fanno cagare

    Sai fare di meglio.

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #1885
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.006

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Ma ci rimette piu' Sony cosa?
    Basta tirare fuori uno Spidey vs Carnage con le sagome di cartone e incassano i fantastiliardi.
    E alla Disney lo sanno.
    si beh Amazing 2 ha incassato la metà di quelli fatti dalla Marvel, per quanto film come questi in genere facciano sempre buoni risultati non è poi sempre scontato...oltre che da investimenti simili in genere non si aspettano di coprire le spese e guadagnarci un po', ma tanto tanto

    Secondo me comunque il precedente accordo era estremamente vantaggioso per Sony...forse il nuovo disney ha alzato un po' troppo le pretese, ma non è che non abbiano le loro giuste ragioni
    Ultima modifica di Enriko!!; 23-08-19 alle 12:13

  6. #1886
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.234

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Esatto. È un peccato, farlo sparire, ma ci rimette maggiormente Sony. Mandi gran lunga. Al posto di spider ci metti un Nova, o un Kamala Khan. Di eroi giovani/ragazzini ne hanno a brente. Oltretutto nella fase 4 di spiderman già non c'era traccia nei film annunciati da Feige al SDCC
    Molti dei personaggi che Marvel Studios aveva erano uno scommessa: i Guardiani, Ant-Man, Black Panther, Cap Marvel... ma con una combinazione vincente di marketing, casting, traino dei film precedenti e semplice buona qualità dei loro film (piacciano o meno, penso che il MCU sia vincente anche per come riesce a mantenere sempre un minimo livello qualitativo), sono riusciti a renderli nuovi nomi di rilievo. Ovvio che la perdita di Spidey sia un brutto colpo ma è entrato nel MCU ben otto anni dopo l'apertura data dal primo Iron Man, e dubito che il MCU andrebbe male adesso se non ci fosse mai entrato. In più adesso hanno anche X-Men, F4 e tutto il resto di quelli che erano in Fox.
    Ultima modifica di Kyubey; 23-08-19 alle 12:49

  7. #1887

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    si beh Amazing 2 ha incassato la metà di quelli fatti dalla Marvel, per quanto film come questi in genere facciano sempre buoni risultati non è poi sempre scontato...oltre che da investimenti simili in genere non si aspettano di coprire le spese e guadagnarci un po', ma tanto tanto
    Amazing 2 ha preso 708 mijoni worldwide, non è un risultato disprezzabile. Anzi.
    Contando che Homecoming ne ha raccimolati 880. Siamo lì.

    p.s. Venom addirittura 856...

  8. #1888
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.006

    Re: MCU - Marvel al cinema

    beh oddio 172 milioni di differenza non sono pochi, se poi consideriamo che questo Marvel Far From Home è a quota 1,1 milioni non sono proprio spicci
    Poi si sicuramente hai ragione, insomma sony i soldi se li è fatti pure con gli incassi degli Amazing e di Venon, sicuramentesono risultati più che buoni credo anzi... siamo lontani da un flop come Solo, che a quanto pare aveva un punto di pareggio di 500 milioni e ne ha incassati meno di 400...un flop simile rischia di affossarti i guadagni di 2 film andati bene o quasi...

    immagino che con gli Amazing ci abbiano guadagnato discretamente (anche perchè credo siano costati meno di 250 milioni).
    Ultima modifica di Enriko!!; 23-08-19 alle 13:23

  9. #1889
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: MCU - Marvel al cinema

    La marvel ha sabotato per un decennio le testate mutanti e soppresso i fantastici quattro.

    Ora ha di nuovo in mano i mutanti e i vendicatori.

    E ha Disney+ per le sue nuove serie marvel & star wars.

    Stanno semplicemente facendo a Sony quello che hanno fatto con la fox

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  10. #1890
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.771

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    La marvel ha sabotato per un decennio le testate mutanti e soppresso i fantastici quattro.

    Ora ha di nuovo in mano i mutanti e i vendicatori.

    E ha Disney+ per le sue nuove serie marvel & star wars.

    Stanno semplicemente facendo a Sony quello che hanno fatto con la fox

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    This

    Ci mettono zero a rendere spiderman meno rilevante ovunque possono o a saturare il mercato per far si che una sua dipartita venga accolta con un "Oh, finalmente" (Hello wolverine )

  11. #1891
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Sai fare di meglio.
    E' sempre un parere personale che non rispecchia il parere di tanti nigga negli USA.

  12. #1892
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Eh si a Disney fottesega di Spidey, si vede proprio.
    lavolpeeluva.jpg

  13. #1893
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    si beh Amazing 2 ha incassato la metà di quelli fatti dalla Marvel, per quanto film come questi in genere facciano sempre buoni risultati non è poi sempre scontato...oltre che da investimenti simili in genere non si aspettano di coprire le spese e guadagnarci un po', ma tanto tanto

    Secondo me comunque il precedente accordo era estremamente vantaggioso per Sony...forse il nuovo disney ha alzato un po' troppo le pretese, ma non è che non abbiano le loro giuste ragioni
    No.

    https://www.boxofficemojo.com/franch...=spiderman.htm

    Diciamo che solo l'ultimo ha superato di lunga tutti gli altri, forse per la spinta avuta dagli Avangers.

  14. #1894
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.957

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Spiderman rilevante nell'MCU, dove? In infinity war svolazza qua e là e lo si ricorda solo per "signor Stark non mi sento tanto bene", in endgame compare per due minuti. Civil war non ne parliamo neanche, e in homecoming hanno dovuto affiancarlo al personaggio più amato dell'MCU (iron man) come trampolino perché qualcuno se lo cagasse. Non ho visto far from home ma pare sia la stessa cosa anche lì pure con Stark morto. Non mi sembra una grande perdita, e se verrà una cagata con Sony vuol dire proprio che il personaggio non sta in piedi da solo.

  15. #1895
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Eh si a Disney fottesega di Spidey, si vede proprio.
    lavolpeeluva.jpg
    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Spiderman rilevante nell'MCU, dove? In infinity war svolazza qua e là e lo si ricorda solo per "signor Stark non mi sento tanto bene", in endgame compare per due minuti. Civil war non ne parliamo neanche, e in homecoming hanno dovuto affiancarlo al personaggio più amato dell'MCU (iron man) come trampolino perché qualcuno se lo cagasse. Non ho visto far from home ma pare sia la stessa cosa anche lì pure con Stark morto. Non mi sembra una grande perdita, e se verrà una cagata con Sony vuol dire proprio che il personaggio non sta in piedi da solo.
    La verità è nel mezzo, come al solito

    Da una parte hanno trasformato stark nello zio ben e l'ultimo film di spiderman si basa sul fatto che è l'erede di stark.

    Dall'altra la marvel ha iniziato il suo percorso cinematografico senza avere i diritti degli x men e di spiderman e ha spianato i concorrenti utilizzando gli Avengers e i guardiani della galassia.

    Ora può creare il suo Wolverine e ha il tema dei mutanti che le può permettere di cavalcare la tematica del razzismo per anni, altro che wakanda

    È un problema perdere spiderman ma non è la fine del mondo per loro

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  16. #1896
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: MCU - Marvel al cinema

    i disagiati che "boicottano" Sony passando da Ps4 a One...

  17. #1897
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.343

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    i disagiati che "boicottano" Sony passando da Ps4 a One...
    wat

  18. #1898
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Ma ci rimette piu' Sony cosa?
    Basta tirare fuori uno Spidey vs Carnage con le sagome di cartone e incassano i fantastiliardi.
    E alla Disney lo sanno.
    chi è carnage?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  19. #1899
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.343

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    chi è carnage?
    forse volevi dire "chi è carneade" ma comprendo sia istruzione di livello superiore

  20. #1900
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: MCU - Marvel al cinema

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    forse volevi dire "chi è carneade" ma comprendo sia istruzione di livello superiore
    boh? lezard valeth ha scritto carnage, chiedi a lui.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su