Avengers 3? Civil War 2? Hulk vs Avengers? Capitan America vs tutti? Questo è il posto giusto per parlarne.
In questo topic raccoglieremo tutte le news, rumors, anticipazioni e altro sul Marvel Cinematic Universe.
Avengers 3? Civil War 2? Hulk vs Avengers? Capitan America vs tutti? Questo è il posto giusto per parlarne.
In questo topic raccoglieremo tutte le news, rumors, anticipazioni e altro sul Marvel Cinematic Universe.
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Non c'entra col MCU
Però in effetti il Topic dovrebbe riguardare tutti i film Marvel![]()
Vacagare marco. C'è pure colosso quindi è marvellosissimo
è fan made
che dite?
alzi la mano chi vorrebbe vederlo
Non è mcu (cambierei infatti il titolo e metterei nel calderone tutto quanto rigurardante le Marvel news e sticazzi dello studios) ma merita.. http://www.ilbardelfumetto.com/index...n=show&id=3633
uh, fargo è un bel biglietto da visita
e la mini di legione di un paio di anni fà non era niente male, nel caso dovessero ispirarvicisivi
è un mutante, figlio di xavier (il pelato in carrozzella capoccia degli x-men), numerosi disturbi tra cui personalità multiple ognuna dotata di un potere proprio, direi che se ne può tirare fuori di roba, sperèm non si incarogniscano sulla inevitabile storia dell'aMMore
Dici quella dove ci sta la rissa a petto nudo con ciclope e la tipa della scuola degli x-men mezza cieca tipo?
sì, non è proprio la scena che mi è rimasta più impressa ma è quella![]()
Ho cercato una cosa coatta che rimane impressa senza spoiler XD comunque si piacque pure me..di sicuro in netto contrasto con il taglio cazzone della rivista (era Wolverine e gli x-men o i nuovissimi x-men? Mica ricordo)
penso dipenda da quanti soldi gli smollano, anche se penso di no.
Io ho da sempre avuto l'idea che approfitteranno di Infinity War per un resettone con conseguente ricambio del(la maggior parte del) parco attori. Con tanto di hype paraculo chi sarà x nel nuovo universo?
Che poi per chi legge i fumetti non sarebbe nulla di nuovo![]()
Durante la promozione di Deadpool, Ryan Reynolds ha parlato del film di X-Force spiegando che il progetto ha al momento la priorità. La pellicola è in sviluppo da diverso tempo, ma non è mai riuscita a spiccare il volo.Dopo aver “riesumato” il Mercenario Chiacchierone, la speranza dell’attore è che si riesca a fare lo stesso con X-Force.
Nell’universo di X-Men c’è un mucchio di materiale. In futuro, se mai faremo tanti film di Deadpool, esploreremo nel dettaglio gli X-Men. Vedremo.
E magari la X-Force, che al momento rappresenta la mia priorità. Sono deciso a renderlo possibile.![]()
Un film di X-Force rated R sarebbe clamoroso.
Domino![]()
Chi vedreste bene come Cable ?