Warcraft | Orcs & Humans Warcraft | Orcs & Humans - Pagina 32

Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 2230313233 UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 658

Discussione: Warcraft | Orcs & Humans

  1. #621
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.209

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    La campagna single player è comunque un bel pezzo di storia del videogioco, sia Warcraft 3 che TFT. Ricordo di non aver finito TFT ma di essere arrivato quasi alla fine... Anche io sempre stato poco interessato al multiplayer ad esempio.

    Il look di Warcraft 3 ha virato un po' troppo verso il cartoon ma la storia e i contenuti rimangono adulti. Lo consiglio sempre, anche se la componente RPG rimane per qualcuno troppo invasiva.

  2. #622
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    La campagna single player è comunque un bel pezzo di storia del videogioco, sia Warcraft 3 che TFT. Ricordo di non aver finito TFT ma di essere arrivato quasi alla fine... Anche io sempre stato poco interessato al multiplayer ad esempio.

    Il look di Warcraft 3 ha virato un po' troppo verso il cartoon ma la storia e i contenuti rimangono adulti. Lo consiglio sempre, anche se la componente RPG rimane per qualcuno troppo invasiva.
    Io mi ricordo che già il 2 era molto cartoonesco, sicuramente non era Age of Empires come stile.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #623
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.209

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Sicuramente i toni dark del primo non sono stati ripresi. Il 3 però cambia tutto, forse anche per il passagio al 3D. Colori accesi, il modo di muoversi delle unità...

    Una curiosità: in che lingua hai giocato Warcraft 2? La localizzazione italiana per quanto fatta benissimo per me rendeva il tutto troppo "scanzonato". I troll nell'originale inglese sembrano davvero dei trogloditi, in italiano parevano degli ubriaconi... Oppure gli Elfi che parlavano a bassa voce parevano ricchioni. Però sì, hai ragione anche tu è stata un'escalation.

  4. #624
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    in inglese wc2 aveva un doppiaggio più serio, vedi i troll o i footman. wc3 non me lo criticate che ci ho lasciato la vita su quel gioco, era perfetto. impiegarono anni per bilanciarlo (e a nerfare l'mk senza riuscirvi, quando lo lasciai l'eroe nano era ancora sgravatissimo in multy)

    wc1 ovviamente mastro razza, quando ho visto warcraft al cinema mi è sembrato di vedere wow e sono morto dentro

  5. #625
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Sicuramente i toni dark del primo non sono stati ripresi. Il 3 però cambia tutto, forse anche per il passagio al 3D. Colori accesi, il modo di muoversi delle unità...

    Una curiosità: in che lingua hai giocato Warcraft 2? La localizzazione italiana per quanto fatta benissimo per me rendeva il tutto troppo "scanzonato". I troll nell'originale inglese sembrano davvero dei trogloditi, in italiano parevano degli ubriaconi... Oppure gli Elfi che parlavano a bassa voce parevano ricchioni. Però sì, hai ragione anche tu è stata un'escalation.
    Italiano, sarò stato alle medie o ai primi due anni di liceo, l'avevano regalato con GMC.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #626
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Warcraft 2 lo comprai a 89 mila lire a Computer One di Bologna (chi è di Bologna ed è più o meno della mia età se lo ricorda bene questo negozio).
    Andai in corriera e tornai al mio paese. Passai dal mio migliore amico e quando mi aprì la porta mostrai la scatola come un trofeo. Ci giocammo tantissimo. Grande gioco. E il parlato... E soprattutto quelle musiche che vi garantisco ascolto ancora adesso.

    Il fatto che mi ricordi quella giornata di boh... 20 anni fa?.... Con questi dettagli la dice lunga...
    Warcraft 3 non mi è assolutamente piaciuto quanto il 2.
    Yes my lord

  7. #627
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Una curiosità: in che lingua hai giocato Warcraft 2? La localizzazione italiana per quanto fatta benissimo per me rendeva il tutto troppo "scanzonato". I troll nell'originale inglese sembrano davvero dei trogloditi, in italiano parevano degli ubriaconi... Oppure gli Elfi che parlavano a bassa voce parevano ricchioni. Però sì, hai ragione anche tu è stata un'escalation.
    per quanto mi riguarda il doppiaggio ita di WC2 è una delle cose migliori: mi ha sempre fatto ammazzare dalle risate e mi faceva venire voglia di giocarlo anche solo per sentire le loro frasi ed esclamazioni
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #628
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda il doppiaggio ita di WC2 è una delle cose migliori: mi ha sempre fatto ammazzare dalle risate e mi faceva venire voglia di giocarlo anche solo per sentire le loro frasi ed esclamazioni
    il cliccare constantemente su ogni unità per sentire la frase sclero

    - - - Aggiornato - - -

    nemmeno a me il 3 fece impazzire con l'avvento del 3d poi per me warcraft si ferma al due e la gif col nano sul girocottero a pedali e pedala come un forsennato non ha prezzo

  9. #629
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Eretici, Wc3 è un signor gioco.

  10. #630
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    il cliccare constantemente su ogni unità per sentire la frase sclero
    fatto moltissime volte
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #631
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Ottime quanto inaspettate notizie: le riprese del sequel sono quasi pronte a cominciare.
    http://www.badtaste.it/2017/05/03/wa...-wanda/240513/

  12. #632
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Quindi sempre Jones alla regia? Bene, temevo un cinese
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  13. #633
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: Warcraft | Orcs & Humans


  14. #634
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Ho visto da pochi giorni il film. Carino devo dire.
    Pur avendo giocato Warcraft 1,2 e 3 non ricordavo nulla della storia.
    Gran "grafica" anche se ho avuto l'impressione in alcune scene che gli orchi fossero umani con delle maschere (o forse sono solo scene in cui hanno speso meno per l'animazione delle facce).
    Due difetti:
    - confermo la presenza di buchi narrativi. Ce ne sono parecchi. L'inizio: il perché del portale? Tutto è spiegato molto frettolosamente e non si capisce granché. Bastavano 90 secondi in più con voce fuori campo come l'inizio di lotr. Poi garona: chi è? Perché è una meticcia? Perché è incatenata? Perchè si converte così velocemente alla causa umana? E tanti altri
    - difetto che rovina il film ancora di più: gli attori. Tanti sono osceni o comunque non adatti al ruolo. Troppo giovani e zero carismatici: il re, Medivh e il mago sono i peggiori secondo me. Proprio non riescono minimamente a dare al film quel carattere di "epicità" che dovrebbe avere.

    Io comunque tutti questi personaggi non le ricordo proprio da Warcraft 1, ma sicuramente è la mia memoria che mi tradisce.

    Termino con una domanda: ai funerali del re alla fine io ho avuto la netta impressione che Lothar si mettesse con la regina. Poco prima di mettersi al suo fianco inoltre è coi figli del re. Se così non è la scena è girata davvero male perché in effetti la mia impressione è stata proprio quella senza appello.
    Ultima modifica di albero; 04-05-17 alle 08:17

  15. #635
    Kallor
    Guest

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    La regina è la sorella di Lothar

  16. #636
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.461

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Il pianeta degli orchi sta morendo, ergo il portale per abbandonarlo. Lo dicono chiaramente.
    L'idea che tutto debba essere spiegato su Garona, ma anche più in generale, non la capisco... cioè... è un film non una relazione...
    Quanti interrogativi puoi proti alla fine del primo Star Wars? LotR (Gollum vien spiegato al inizio del terzo)? etc.

    Una voce fuori campo che spiega poi è generalmente una pessima cosa...

    Il primo WarCraft non aveva molta storia, il grosso è stato espanso in seguito.

    Lothar sta vicino alla regina, per confortarla... magari come un fratello... cosa che lui è.
    Ed è una fatto del film, non che la sanno solo quelli che hanno giocato... nei giochi si sa solo che c'era una regina è che è morta.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 04-05-17 alle 09:26

  17. #637
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Caz avete ragione è la sorella. Avevo dimenticato, Mea Culpa.
    No il film non deve affatto essere una relazione, ma credimi mi ha lasciato quella sensazione di "inspiegato" molto più questo film di altri.
    Poi ci sono mille modi di dare spiegazioni, un dialogo in più tra orchi o tra umani, il mago che legge un libro che narra un pezzettino di storia... ma il personaggio di Garona è quello che ne soffre di più secondo me, non si sa da dove venga, perchè sia meticcia (esistono i meticci? ma come non sono due pianeti diversi collegati da un portale?) e perchè sia incatenata. Perchè si converte? La convince la regina con quel discorso strappalacrime? Mah...

    Oh il film me lo sono anche goduto e mi aspettavo peggio ma è il rammarico che potrebbe essere stato meglio...

  18. #638
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.748

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Caz avete ragione è la sorella. Avevo dimenticato, Mea Culpa.
    No il film non deve affatto essere una relazione, ma credimi mi ha lasciato quella sensazione di "inspiegato" molto più questo film di altri.
    Poi ci sono mille modi di dare spiegazioni, un dialogo in più tra orchi o tra umani, il mago che legge un libro che narra un pezzettino di storia... ma il personaggio di Garona è quello che ne soffre di più secondo me, non si sa da dove venga, perchè sia meticcia (esistono i meticci? ma come non sono due pianeti diversi collegati da un portale?) e perchè sia incatenata. Perchè si converte? La convince la regina con quel discorso strappalacrime? Mah...

    Oh il film me lo sono anche goduto e mi aspettavo peggio ma è il rammarico che potrebbe essere stato meglio...
    Che la regina è la sorella di lothar viene addirittura detto chiaramente quando Garona è incatenata li dagli ally
    Il motivo della conversione è che fra miei "simili" che mi sputano addosso e mi trattano come una merda e "alieni" che magari forse non mi odiano cosi tanto scelgo la seconda

  19. #639
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.175

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    potrebbero piazzare un riassuntone spiegone all'inizio del secondo film

  20. #640
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Warcraft | Orcs & Humans

    Ma poi Garona mica è orco/umana, ma orco/draenea. E lo spiegano pure bene perché è in catene e grazie al cazzo che scappa dai suoi carcerieri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su