Blade Runner 2049 Blade Runner 2049 - Pagina 51

Pagina 51 di 97 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 1.001 a 1.020 di 1924

Discussione: Blade Runner 2049

  1. #1001
    Eliwan
    Guest

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Sala iSens prenotata
    Hackerato. Ho tolto la tua prenotazione

    Detto questo attendo info per il 3d.. Oggi vedo in 2D, se mi piace valuto se vale la pena rivederlo.

    Dato che dura molto non vorrei malessere e rotture di balle varie. Da quel che ho capito non è stato studiato per il 3d o sbaglio?

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Eliwan; 05-10-17 alle 16:42

  2. #1002
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    Re: Blade Runner 2049

    chi sarà il primo a "recensire" qui il film? Per favore, fate una minirecensione priva di spoiler cosi' la posso leggere pure io!

  3. #1003
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.225
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: Blade Runner 2049

    Prenotato il 14, ancora non riesco a credere che vedrò un Blade Runner al cinema

  4. #1004
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Blade Runner 2049

    se tutto andrà bene lo vedrò sabato
    this is a placeholder

  5. #1005
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.065

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Si lamenta di uno spostarsi da Dick verso Asimov.
    Però questo è un film che costruisce sulle fondamenta del primo film, non dal materiale da cui il primo film è stato tratto, per cui penso fosse inevitabile affrontare determinati temi.


    Bay ha le sue qualità, comunque. Solo che non ha alcun riguardo per il racconto. Non gliene frega niente, lui deve fare le scene fighe, non ha importanza se ci sono incongruenze
    No Bay deve fare le scene che lui pensa fighe poi le unisce in maniera che nella su testa ci sia un racconto, peccato che spesso non succede
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  6. #1006
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    Re: Blade Runner 2049

    ma perchè non esiste ancora un servizio per vedere i film nuovi a casa propria? io pagherei anche 10 euri per vedere blade runner oggi , spaparanzato sul divano

    tanto per i produttori del film son sempre soldi che entrano in saccoccia

    - - - Aggiornato - - -

    ASPE' CHE MI SA CHE ESISTE!
    http://www.primacinema.com/what-is-prima-cinema/

    - - - Aggiornato - - -

    pero' è solo per i ricchi! bisogna installare una sorta di proiettore apposito

  7. #1007
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Blade Runner 2049

    Appena lo vedo vi dico, si tratta comunque del seguito del mio film preferito (che non significa il miglior film che abbia visto, ma solo che ci sono particolarmente affezionato per motivi anche personali), quindi per me sarà difficile davvero rimanere obbiettivo in un senso o nell'altro.

  8. #1008
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Blade Runner 2049

    Lo vado a vedere a breve, oggi nel caricarlo potrei essermi spoilerato qualcosina

  9. #1009
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.939
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Blade Runner 2049

    Ho visto Blade Runner 2049...ok, ora posso essere contento e soddisfatto


    Everybody Lies...

  10. #1010
    Eliwan
    Guest

    Re: Blade Runner 2049

    Visto. PiaciutoBlade Runner 2049

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  11. #1011
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    Re: Blade Runner 2049

    porca paletta, dite le vostre impressioni, senza spoiler! c'è azione? ci sono panorami a iosa futuristici, o fanno dialoghi su dialoghi nelle camerette?

  12. #1012
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.939
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da ZIROBRAC Visualizza Messaggio
    porca paletta, dite le vostre impressioni, senza spoiler! c'è azione? ci sono panorami a iosa futuristici, o fanno dialoghi su dialoghi nelle camerette?
    Se la tua domanda è riferita al fatto che sia un film con azione come aliens o terminator 2, assolutamente no. Anzi il film è meravigliosamente lento e pesante da vedere, con pochissima "azione"


    Everybody Lies...

  13. #1013
    Eliwan
    Guest

    Re: Blade Runner 2049

    Confermo. Lento, visionario. Buona trama, un paio di scene un po' così.

    Ottimo seguito.
    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Eliwan; 05-10-17 alle 21:52

  14. #1014
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Blade Runner 2049

    Appena rincasato, impressione a caldo.
    Film validissimo, degno di stare nell'universo di Blade Runner. Come seguito secondo me funziona bene a patto di non aspettarsi esattamente BladeRunner2.0 - una cosa che ho apprezzato è che bilancia i collegamenti col primo film e li usa come motore per gli eventi principali, mantenendo però il focus sulla storia personale di K/Gosling, che rimane comunque protagonista.
    La narrazione è lenta ma non l'ho trovata pesante se non in un paio di punti in cui rallenta ulteriormente, l'azione è presente in dosi misurate ma resa in modo molto brutale ed esplicito, cosa apprezzata.
    E' vero che come tematiche tende a sfociare più in uno stile Asimov, qui ognuno valuterà se considerarlo un pregio o un difetto, l'ossatura della trama comunque viene lasciata piuttosto aperta per un eventuale sequel.

    Dal punto di vista tecnico è pressoché perfetto.
    Visivamente riprende i canoni del primo e li modernizza senza snaturarli, c'è un'evoluzione nel design dei mezzi e delle attrezzature che però hanno diversi rimandi agli originali. La colonna sonora per buona parte richiama quella originale, però si discosta parecchio in alcuni punti dove l'accompagnamento diventa martellante, claustrofobico, a tratti mi ha ricordato una versione sotto steroidi della theme di Terminator
    Atmosfera a palate comunque, chiunque abbia un briciolo di amore per lo stile sci fi c'avrà materiale su cui segarsi duro.

    Aspetti negativi da menzionare, così su due piedi, direi sicuramente il personaggio di Leto - cattivone macchietta che sproloquia con spiegoni altisonanti per tutto il tempo (fortunatamente poco) in cui è presente. Oltre a questo, un paio di punti che mi hanno lasciato perplesso in cui certe azioni diventano abbastanza inconsistenti, metto sotto spoiler


    sostanzialmente, la disarmante semplicità con cui la cybertroja ninja entra ed esce dalla centrale di polizia, scannando gente, così come il fatto che quando prelevano Deckard mette fuori gioco K ma se ne va lasciandolo in vita, contro ogni logica e buonsenso. E di nuovo, nello scontro finale, il modo in cui opportunamente torna da Deckard lasciandosi dietro un K ferito che, prevedibilmente, poi la scanna.

    Ultima modifica di Rage; 06-10-17 alle 00:02

  15. #1015
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Blade Runner 2049

    Tornato ora. Impressione estremamente TANTO positiva. Serve seconda visione per assimilarlo in toto. Distante da questa.
    Spero di leggere presto i commenti dei soliti di questo forum, su quanto è lento e su come le macchine volanti non possono volare, per avere la conferma che è un capolavoro.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #1016
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    328

    Re: Blade Runner 2049

    visto, non mi è piaciuto, film imho anonimo.....

    a mio parere è un bel film di fantascienza, visivamente eccellente,molto potente, scene cyberpunk fighissime, ma nulla di piu...

    il problema maggiore sta in trama e dialoghi, la prima abbastanza intricata ma si spegne nel finale, i secondi imho abbastanza piatti, ci sono rimasto un po' male considerato che in più interviste Villeneuve aveva dichiarato di voler rimaner maggiormente attaccato ai temi del libro di Dick.....io non l'ho visto....almeno il primo, sebbene una trama molto lineare, aveva carisma da vendere ed un identità artistica "tutta sua"....

    per non parlare di aver creato in questo una sorta di nemico con dei veri scagnozzi, manco fosse James Bond.... oltre alla presunta rivoluzione dei replicanti buttata lì così (speriamo non per un altro seguito)....


    ripeto che sono mie modeste opinioni, sarà l'attaccamento eccessivo verso il primo, probabilmente si erano accavallate troppe aspettative per questo seguito.....non vorrei scatenare su di me un mare di merxa Blade Runner 2049

    p.s. non pensavo volessero ricollegarsi così tanto al primo film....




    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Lightning; 06-10-17 alle 02:01

  17. #1017
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Blade Runner 2049

    Ed ecco il primo. Avanti signori, VenGHino.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #1018
    Eliwan
    Guest

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Appena rincasato, impressione a caldo.
    Film validissimo, degno di stare nell'universo di Blade Runner. Come seguito secondo me funziona bene a patto di non aspettarsi esattamente BladeRunner2.0 - una cosa che ho apprezzato è che bilancia i collegamenti col primo film e li usa come motore per gli eventi principali, mantenendo però il focus sulla storia personale di K/Gosling, che rimane comunque protagonista.
    La narrazione è lenta ma non l'ho trovata pesante se non in un paio di punti in cui rallenta ulteriormente, l'azione è presente in dosi misurate ma resa in modo molto brutale ed esplicito, cosa apprezzata.
    E' vero che come tematiche tende a sfociare più in uno stile Asimov, qui ognuno valuterà se considerarlo un pregio o un difetto, l'ossatura della trama comunque viene lasciata piuttosto aperta per un eventuale sequel.

    Dal punto di vista tecnico è pressoché perfetto.
    Visivamente riprende i canoni del primo e li modernizza senza snaturarli, c'è un'evoluzione nel design dei mezzi e delle attrezzature che però hanno diversi rimandi agli originali. La colonna sonora per buona parte richiama quella originale, però si discosta parecchio in alcuni punti dove l'accompagnamento diventa martellante, claustrofobico, a tratti mi ha ricordato una versione sotto steroidi della theme di Terminator
    Atmosfera a palate comunque, chiunque abbia un briciolo di amore per lo stile sci fi c'avrà materiale su cui segarsi duro.

    Aspetti negativi da menzionare, così su due piedi, direi sicuramente il personaggio di Leto - cattivone macchietta che sproloquia con spiegoni altisonanti per tutto il tempo (fortunatamente poco) in cui è presente. Oltre a questo, un paio di punti che mi hanno lasciato perplesso in cui certe azioni diventano abbastanza inconsistenti, metto sotto spoiler


    sostanzialmente, la disarmante semplicità con cui la cybertroja ninja entra ed esce dalla centrale di polizia, scannando gente, così come il fatto che quando prelevano Deckard mette fuori gioco K ma se ne va lasciandolo in vita, contro ogni logica e buonsenso. E di nuovo, nello scontro finale, il modo in cui opportunamente torna da Deckard lasciandosi dietro un K ferito che, prevedibilmente, poi la scanna.
    Io ho collegato la cosa in questo modo.



    In realtà la nuova Tyrrell controlla quasi tutto. Parte della polizia, i suoi modelli... e usa le sue "compagne virtuali" come spie quando ha bisogno.
    Quindi il capo di K (la supermilf) gli dà la possibilità di fuggire sapendo a cosa va incontro. Appena K scollega la sua compagna la cyberninja se ne accorge e si muove per rintracciarlo.
    Va dalla polizia per chiedere spiegazioni e fa quel che deve....


    Per il resto non credo che un cyborg alla terminator abbia problemi ad entrare in una centrale di polizia. Soprattutto se ha dietro un azienda che crea quest' ultimi e li mette a disposizione della polizia. Ergo per me non è entrata di soppiatto.

    Comunque ho una domanda. Sbaglio o Deckard è un androide in questo film? Mi pare di averlo capito da una frase con K, ma vorrei esserne sicuro.

    P.s. la scena romantica del bacio sotto la pioggia lasciata a metà non mi è piaciuta, e nemmeno quella in camera da letto... lunga e strana... potevano realizzare entrambe molto meglio. Quanto meno per suscitare emozioni e ricordi migliori, che una scena bloccata in maniera ridicola e minuti a guardare mani e corpi sdoppiati...





    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Eliwan; 06-10-17 alle 05:43

  19. #1019
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Blade Runner 2049

    Rispondete alla domanda, senza farmi spoiler:

    ma viene data risposta alla domanda "Deckard é o meno un replicante" ?

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 06-10-17 alle 06:50

  20. #1020
    Eliwan
    Guest

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Rispondete alla domanda, senza farmi spoiler:

    ma viene data risposta alla domanda "Deckard é o meno un replicante" ?

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    A me sembra di averlo capito ad un certo punto con una frase. Ma cerco conferme.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su