Blade Runner 2049 Blade Runner 2049 - Pagina 57

Pagina 57 di 97 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima
Risultati da 1.121 a 1.140 di 1924

Discussione: Blade Runner 2049

  1. #1121
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Come siamo messi col fattore Trump, migranti, muro, indipendent wimmins, stranosessuali e affini?
    Nel rispetto del film originale, sono completamente assenti personaggi di colore

    ci sono alcune donne però, mi dispiace

  2. #1122
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Come siamo messi col fattore Trump, migranti, muro, indipendent wimmins, stranosessuali e affini?
    Dio che palle che da novembre dell'anno scorso la gente si deve chiedere se c'è un messaggio politico nei film e quanto questo rompe le palle....
    Ma che cazzo ve ne frega di trump e migranti? Guardate il film e se ci sono messaggi, dovete voi interpretarli.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #1123
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.175

    Re: Blade Runner 2049

    questo film è una sciarada
    sulle prime sembra zxxzxxz
    e invece è zyzzyyz

  4. #1124
    Eliwan
    Guest

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    questo film è una sciarada
    sulle prime sembra zxxzxxz
    e invece è zyzzyyz
    Che tope che tope!

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  5. #1125
    Senior Member L'avatar di NSFW
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    121

    Re: Blade Runner 2049

    Visto ieri pomeriggio all'Arcadia di Melzo in rigorosa solitudine. Film bellissimo per quanto mi riguarda, magnifico da vedersi, trama piacevole con solo qualche piccola caduta qui e là. Alla fine il mondo dell'originale è stato ripreso e allargato con coerenza in vista di progetti futuri.

    Una cosa che non mi è chiara, non ho capito se me la sono persa io o se non sia stata spiegata:


    Il fatto che K avesse impiantati i ricordi della figlia di Deckard faceva parte di un piano, come gli spiega la donna senza occhio. Il fatto però che proprio lui stesse indagando sul caso era casuale o faceva parte proprio del piano?


  6. #1126
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.395

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Omnislash Visualizza Messaggio
    È un seguito, non si può fare a meno di fare paragoni. Altrimenti togli Blade Runner dal titolo e siamo a posto.

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    Esatto. Il problema è proprio questo a mio avviso, oltretutto quasi tutti gli "innesti" di Blade Runner hanno un che' di "posticcio" , quasi di "forzato", almeno questa è stata la mia impressione. Di sicuro non ho buttato i soldi, i film è costruito abbastanza bene e pur in una eccessiva lunghezza ed in una prima parte veramente troppo lenta (e non è che sia lenta perchè ci siano chissa quali contenuti psicologi o mirabilie visive, che vengono invece piu' avanti nel film) in qualche modo scorre, ma non m'ha trasmesso nulla, magari se capita in tv lo rivedo pure ma non mi viene certo nessun afflato di andarmi a rituffare in altri 163 minuti ...carini. Probabilmente la presa che puo' avere su qualcuno che, magari piu' giovane, ha visto "meno roba", è diversa.
    Ultima modifica di Traiano; 07-10-17 alle 12:53

  7. #1127
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    Re: Blade Runner 2049

    ma perchè non ci sono neGri in blade runner? c'è stato un virus che killava i neGri?

  8. #1128
    Eliwan
    Guest

    Re: Blade Runner 2049

    I corti avrebbero dovuto metterli prima del film.

    Son tutti belli.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  9. #1129
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    Re: Blade Runner 2049

    pero' un po' l'amaro in bocca ce l'ho, per una cosa: blade runner 1 azzecco' ben poco sull'evoluzione di los angeles e della tecnologie in generale (le colonie extramondo! altri pianeti colonizzati nel 2019!), e nel seguito si è voluti continuare su questa "falsa pista storica"..... non sarebbe stato meglio resettare alcune cose e renderle piu' credibili, in proiezione di un 2049 piu' credibile?

    LO STESSO CAMBIAMENTO CLIMATICO VIRATO SUL "FREDDO" E LA "NEVE" appare estremamente improbabile: per come stanno le cose, TRA 30 ANNI A LOS ANGELES CI SARANNO MOLTO PROBABILMENTE 4\5 GRADI IN PIU', IN MEDIA

    come fantascienza astratta nulla da dire, ma perde di credibilità tecnica, tant'è che philip k. dick, poco prima di morire, riusci' a vedere il primo film, e disse che non si trattava di fantascienza, ma di futurismo, perchè tentava di immaginare un mondo credibile nel futuro.... ma tale credibilità abbiamo visto che si è persa... perchè indugiare nell'errore?

    (morando morandini)

  10. #1130
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    Re: Blade Runner 2049


  11. #1131
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Blade Runner 2049

    in pratica te lo auto spoileri ma senza andare a vederlo perchè sta a 60 km e una gita in auto è da giovani, poi tra un mese scarichi il torrent e te lo guardi mentre mangi le patatine

    e a metà film interrompi, ti alzi e vai a giocare a qualcosa

  12. #1132
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.947
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    I corti avrebbero dovuto metterli prima del film.

    Son tutti belli.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  13. #1133
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    I corti avrebbero dovuto metterli prima del film.

    Son tutti belli.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Che corti?
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  14. #1134
    Eliwan
    Guest

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Che corti?
    Vai su YouTube Sony pictutes IT e vedi tutti e 3.
    Non lo hai visti? Blade Runner 2049Blade Runner 2049

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  15. #1135
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.947
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Che corti?


    http://www.paramountchannel.it/news/...9-corti/wp6dxd
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  16. #1136
    Dies Irae
    Guest

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Capito, ma la priorità non può essere il confronto.
    Oltretutto è il seguito, non certo il remake

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Non capisco in quale modo i concetti di priorità e remake si inseriscano all'interno della discussione (chi ha mai parlato di remake? chi è talmente stordito da imporsi delle priorità di valutazione?). 2049 non è una fan-fiction ma un sequel totale che riprende forma, tematiche e personaggi dell'originale; pensarlo in relazione al primo film è non solo lecito ma persino doveroso. E forse sarebbe il caso che tu lo veda, invece di continuare a puntualizzare sul nulla come un jukebox che lancia ovvietà o incomprensibili mezze frasi.

  17. #1137
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.395

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Provo un altro punto di vista.
    Un fan di Villeneuve potrebbe obiettare che il tema dell'intimità e del bisogno di affetti (del protagonista) è realizzato e approfondito mille volte meglio.
    A me Villeneuve piace e pure parecchio, ma personalmente non azzarderei mai un' uscita simile . Quasi 50 minuti in piu' di film per ridire, benino, quello che è già stato detto 35 anni fa' è ben lontano per me dal "approfondito mille molte meglio".

    Ps

    Il corto animato, nonostante evidenti richiami, è molto bello.
    Ultima modifica di Traiano; 07-10-17 alle 13:18

  18. #1138
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Capito, ma la priorità non può essere il confronto.
    Oltretutto è il seguito, non certo il remake

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Ma che commento è, questo? Da uno che non ha nemmeno visto il film, poi.

  19. #1139
    Senior Member L'avatar di arus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    484

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da ZIROBRAC Visualizza Messaggio
    pero' un po' l'amaro in bocca ce l'ho, per una cosa: blade runner 1 azzecco' ben poco sull'evoluzione di los angeles e della tecnologie in generale (le colonie extramondo! altri pianeti colonizzati nel 2019!), e nel seguito si è voluti continuare su questa "falsa pista storica"..... non sarebbe stato meglio resettare alcune cose e renderle piu' credibili, in proiezione di un 2049 piu' credibile?

    LO STESSO CAMBIAMENTO CLIMATICO VIRATO SUL "FREDDO" E LA "NEVE" appare estremamente improbabile: per come stanno le cose, TRA 30 ANNI A LOS ANGELES CI SARANNO MOLTO PROBABILMENTE 4\5 GRADI IN PIU', IN MEDIA

    come fantascienza astratta nulla da dire, ma perde di credibilità tecnica, tant'è che philip k. dick, poco prima di morire, riusci' a vedere il primo film, e disse che non si trattava di fantascienza, ma di futurismo, perchè tentava di immaginare un mondo credibile nel futuro.... ma tale credibilità abbiamo visto che si è persa... perchè indugiare nell'errore?

    (morando morandini)
    questa sarebbe stata davvero la cosa più scema possibile.
    "ehy facciamo un seguito di Blade Runner? siiiii fico, mapperò aggiorniamo l'ambientazione con le previsioni climatiche e futuristiche attuali, che altrimenti non è REALISTICO"

    MACCHECCAZZO

  20. #1140
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    madonna se hanno rotto il cazzo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su