Blade Runner 2049 Blade Runner 2049 - Pagina 62

Pagina 62 di 97 PrimaPrima ... 1252606162636472 ... UltimaUltima
Risultati da 1.221 a 1.240 di 1924

Discussione: Blade Runner 2049

  1. #1221
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Che pero non sei tu.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Forse (FORSE) non sarò più preparato di te in cinema solo (ma ho altri titoli di studio io), ma dal livello medio dei tuoi commenti mi reputo decisamente con più materia grigia di te.

    Io non provoco gente su un forum, non rigetto la mia frustrazione sulla rete, non provo soddisfazione nell’umiliare persone

    Ora ti pregherei di andare a ninna fallito, ora hai seriamente rotto il cazzo (x 2), non sei nessuno, cerca di non commentare piu i miei post o ti rimando a fanculo

    Sei la classica persona che meriterebbe schiaffi in faccia e calci nel culo, cosa che avrai subito più volte nella vita credo


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 08-10-17 alle 09:56

  2. #1222
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Forse (FORSE) non sarò più preparato di te in cinema solo (ma ho altri titoli di studio io), ma dal livello medio dei tuoi commenti mi reputo decisamente con più materia grigia di te.

    Io non provoco gente su un forum, non rigetto la mia frustrazione sulla rete, non provo soddisfazione nell’umiliare persone

    Ora ti pregherei di andare a ninna fallito, ora hai seriamente rotto il cazzo (x 2), non sei nessuno, cerca di non commentare piu i miei post o ti rimando a fanculo

    Sei la classica persona che meriterebbe schiaffi in faccia e calci nel culo, cosa che avrai subito più volte nella vita credo


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Lol.
    Vai a piangere dalla mamma blu?



    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #1223
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Blade Runner 2049

    Questa è carina




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. #1224
    Eliwan
    Guest

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Questa è carina


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Harry devi prenderlo così. Sennò il forum sarebbe una noia

    Proprio non ce la fa ad essere educato

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  5. #1225
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Blade Runner 2049

    Lo conosco da anni oramai, le palle le fa sempre girare a velocità incredibile e, a volte, è difficile non rispondergli ...

    Comunque non entrerò più bella questione, siamo già andati oltre ...


    Ripartiamo dalla frase: il film mi ha fatto impazzire


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 08-10-17 alle 10:44

  6. #1226
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.547
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Blade Runner 2049

    Voi non conoscete harry, ma fidatevi c'ho giocato per mesi su The Division, quello che dice qua lo dice esattamente a voce

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #1227
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Voi non conoscete harry, ma fidatevi c'ho giocato per mesi su The Division, quello che dice qua lo dice esattamente a voce
    Perché sono sincero nel bene e nel male. Al contrario dei cazzari che sui forum fanno le chiacchiere da bar.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #1228
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    domanda, tanto per curiosità visto che il film non mi interessa e non lo andrò a vedere: come si comporta Ford nel riprendere il suo personaggio dopo 30 anni? è ancora credibile o siamo ai livelli di han solo / indiana jones poco convincenti?
    Ford è sostenibile, infinitamente di più che in quei baracconi di Star Wars e Indiana Jones. Non ha molto tempo su schermo e recita bene la propria parte di Deckard invecchiato, alternando (come faceva nel primo) momenti di ironia rassegnata a momenti di vera e propria malinconia.
    Per gli altri attori, Gosling recita come fa sempre nei film seri, cioè con quell'aria da autistico funzionale che aveva anche in Drive - questo non lo rende un grande attore secondo me, ma è perfetto per il ruolo.
    Leto, sento sempre "eh ma non è colpa sua", fatto sta che negli ultimi film in cui l'ho visto mi ha detto esattamente meno di zero.
    La cybertroja ninja e la tizia olografica sono ben tagliate per il proprio ruolo


    Ah la traccia audio degli end credits che mi ha ricordato Terminator all'inizio è questa
    https://www.youtube.com/watch?v=0nUJ...fgs7lk&index=5

  9. #1229
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Blade Runner 2049

    Ford si è comportato decisamente bene, e su schermo ha 3 scene, massimo 15 minuti.

    Temevo gli avessero dato un minutaggio eccessivo, come accaduto per esempio con star wars, ma non è così, il protagonista è K, è queste scelte sono state un bene per tutti

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 08-10-17 alle 11:17

  10. #1230
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.547
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Perché sono sincero nel bene e nel male. Al contrario dei cazzari che sui forum fanno le chiacchiere da bar.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

    E' questo che ho imparato ad apprezzare di te

    E ribadisco che chi non ha apprezzato The Arrival è un ignorante

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #1231
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.168

    Re: Blade Runner 2049

    che leccaculo

  12. #1232
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: Blade Runner 2049

    Eh si certo. Così come bisogna essere intelligentissimi per cogliere i significati profondi (!!!) di questo 2049. Ma è così difficile ammettere che semplicemente è più piatto rispetto all'originale?

  13. #1233
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Blade Runner 2049

    Non lo sai ? Tra poco si chiederà pure una laurea, il voto ed eventuali master per entrare in sala.
    Sarà per pochi eletti, deve esser così

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 08-10-17 alle 11:27

  14. #1234
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.547
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    che leccaculo
    Ma quale leccaculo, gli rinfaccio sempre che odia la serie AC e che li compro ogni volta tutti in versione figa

    l'ho insultato per scelte insensate su the division e altre stronzate.

    Ma non gli si può dire che di "cinema" capisca poco. Un film può piacere o non piacere ma le sfumature chi ci lavora le capisce molto di più.

    E' come criticare un quadro se sei un semplice utente o uno che ha studiato, c'è un abisso.

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #1235
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.168

    Re: Blade Runner 2049

    ma le evidenti conoscenze non sono messe in discussione

    tutto il resto, sì


  16. #1236
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.547
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Blade Runner 2049

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ma le evidenti conoscenze non sono messe in discussione

    tutto il resto, sì


    Va be che abbia un carattere del cazzo non ci vuole tanto a capirlo ma siamo ot dai, parliamo del film.


    Las Vegas abbandonata,futuristica e immersa nell'atmosfera arancione è favolosa.


    Battletag: MrWashington#21181

  17. #1237
    Dies Irae
    Guest

    Re: Blade Runner 2049

    E' stato citato Ex Machina che in 2049 ho vagamente ritrovato nel rapporto fra

    K e Joi, con le differenze che ad illudersi di un amore fasullo non è un uomo bensì un replicante e da parte dell'ologramma non esistono seconde finalità (è pur sempre stato programmato per essere tale). Che poi è un concetto in linea al tema del libero arbitrio e dell'identità basati sull'autoaffermazione, anche se quest'ultima è indotta da ricordi o percezioni falsate.


    Il film è veramente stratificato e si apre a molteplici sottotesti che sarebbe interessante discutere, invece di ribadire la scontata eccellenza registico-tecnica.

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che mi frena dal vedere questo film è il regista. Non perdonerò mai a Villeneuve di avermi fatto spendere soldi per guardare quella sua cagata esistenzialista per uomini insicuri chiamata Arrival.
    Quanto sei puerile a lanciare simili provocazioni dentro al thread del sequel di un film che ha definito le basi moderne della fantascienza esistenzialista, tra l'altro relazionando il discorso a un regista che finora non ha mai sbagliato un singolo colpo. Con tutto che Arrival - come del resto Blade Runner - è tutt'altro che dogmatico e lo puoi interpretare su diversi piani di lettura, trovando magari quello terra-terra a te più congeniale (e sarebbe comunque un grande film). Livello proprio bassino.

  18. #1238
    Senior Member L'avatar di Pickman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    621

    Re: Blade Runner 2049

    C'è anche la citazione d drive in blade runner nuovo. Il fatto che "i significati profondi" siano poco mediati in Br è un pregio e fa molto cinema per millennio

  19. #1239
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Blade Runner 2049

    Ragazzi è chiaro che ci siano persone più preparate sulla materia e che pure le stesse danno peso ad aspetti diversi alle volte. Il tuttologo non esiste, quindi una critica può essere dettata anche dall'expertise personale. Io condivido per esempio assolutamente l'entusiasmo di Harry per gli aspetti tecnici perché, pur non essendo in grado di capirli fino in fondo, è evidente che il film in questione sia meraviglioso visivamente e come fotografia e come regia e come montaggio (a parte un paio di scene un poco meh). Personalmente lo ritengo carente sotto il punto di vista dello script, ovviamente non al livello di Episodio VII, per fare un esempio, ma che poteva essere un sequel epico se ne avesse avuto uno migliore. Per me resta un bel film, sicuramente il miglior sequel\remake\derivato degli ultimi anni, e visivamente è il Revenant di Inarritu dell'anno scorso. Ma soffre dello stesso problema di quest'ultimo nella sceneggiatura. Perlomeno mi ha provocato una piacevole nostalgia (non il conato di vomito dello script di Indy 4) e sicuramente lo rivedrò appena esce in formato home...

  20. #1240
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: Blade Runner 2049

    Alcune considerazioni:



    1) quando K fallisce il test e parla con Madame, non ho capito se la tipa capisce che K è il figlio o no.
    Inoltre Madame era in combutta con la cybertroia ? Quando quest’ultima la uccide pare chiaro che la cybertroia è convinta che K sia il figlio... Però poi a Las Vegas rapiscono Deckard e non K.

    2) l’universo narrativo di BR è quello di Alien ? Ad un certo punto sembra di vedere un’astronave che somiglia alla Sulaco.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su