Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale - Pagina 63

Pagina 63 di 129 PrimaPrima ... 1353616263646573113 ... UltimaUltima
Risultati da 1.241 a 1.260 di 2565

Discussione: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

  1. #1241
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Cmq, se vuoi farti un idea più concreta

    https://youtu.be/lON8A6D3Yjs

    Per qualsiasi altra cosa, chiedi pure Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale
    Ok, mi hai convinto.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #1242
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Io ho un lettore blu ray LG smart, pagato 69 euro un paio di anni fa. Ha Netflix ma navigare l'interfaccia è un parto (ha un ritardo mostruoso rispetto a quando premo il telecomando) e, difetto più grave, i sottotitoli compaiono con un secondo di ritardo rispetto al video
    Quelli di oggi spero siano più performanti.

    Sony invece mi sta sul cazzo perché ho un suo lettore blu ray 3D anche pagato abbastanza n po' tempo fa che ha le funzioni smart, ma mentre all'estero ne hanno aggiornato le funzioni, qui in Italia non hanno messo Netflix perché al tempo non c'era Netflix in Italia e poi, una volta arrivata, non hanno aggiunto la app. Perché pesava il culo mettere un flag per renderla disponibile anche in Italia, nel loro sistema smart di stocazzo

  3. #1243
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Scusate la sintassi ma stavo spingendo forte

  4. #1244
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Il modello che ho linkato ha netflix, anche in italia.
    Io ce l'ho installato sul lettore, non l'ho provato (quelle poche app che uso ce lo sul televisore) ma c'è.
    Ovviamente non aspettatevi le prestazioni, o la disponibilità, che ci sino sulle smart tv, ma quello l'ho scritto nei post precedenti.
    Il lettore ha cmq un buon processore (un dual core) per un corretto funzionamento delle app (YouTube per esempio va perfettamente)

    Servono altre conferme ? Leggetevi i commenti utenti
    https://www.amazon.it/ask/questions/...sAnswered=true

    E di chi usa infinity e netflix senza problemi
    https://www.amazon.it/ask/questions/...lQuestionsPage

    E il telecomando ha il tasto netflix, quindi ...
    https://www.amazon.it/review/reviews...sin=B00VB2REZ0

    Che modello sony avevi ? I modelli serie 4xxx? Quelli lucidi sulla scocca superiore ? Come la ps4 ?
    Quelli erano lammerda
    inviato dal mio huawei P9 lite
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 07-01-17 alle 20:44

  5. #1245
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Il modello che ho linkato ha netflix, anche in italia.
    Io ce l'ho installato sul lettore, non l'ho provato (quelle poche app che uso ce lo sul televisore) ma c'è.
    Ovviamente non aspettatevi le prestazioni, o la disponibilità, che ci sino sulle smart tv, ma quello l'ho scritto nei post precedenti.
    Il lettore ha cmq un buon processore (un dual core) per un corretto funzionamento delle app (YouTube per esempio va perfettamente)

    Servono altre conferme ? Leggetevi i commenti utenti
    https://www.amazon.it/ask/questions/...sAnswered=true

    E di chi usa infinity e netflix senza problemi
    https://www.amazon.it/ask/questions/...lQuestionsPage

    E il telecomando ha il tasto netflix, quindi ...
    https://www.amazon.it/review/reviews...sin=B00VB2REZ0

    Che modello sony avevi ? I modelli serie 4xxx? Quelli lucidi sulla scocca superiore ? Come la ps4 ?
    Quelli erano lammerda
    inviato dal mio huawei P9 lite
    alasror posso chiederti il favore di verificare se ci sono queste app nel lettore sony bdp6500 se ce l'hai?
    now tv
    chili
    tim vision

    grazie e scusa il disturbo ma mi togli parecchi dubbi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #1246
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Nessun disturbo Harry

    Allora, io ho il modello maggiore, il 7200, che è quasi identico al 6500 e il 6600
    Sul mio ci sono tutti e e 3 ma, sa quello che so, sul 6500 mancava, mesi fa, solo tim vision e quella di sky
    Devo documentarmi sui fw e vedere se l'hanno implementato negli ultimi

    inviato dal mio huawei P9 lite

  7. #1247
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Appena visto che il modello H6500 l'hanno implementato con il fw uscito a settembre 2016

    Devo capire se anche il modello S ha avuto il medesimo trattamento
    Purtoppo i modelli (indipendentemente dalla marca) montano smart hub differenti.

    Se porti pazienza cerco meglio
    inviato dal mio huawei P9 lite
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 07-01-17 alle 21:59

  8. #1248
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Ok, ho fatto un giro sui forum su cui bazzico.

    Allora gli store più forniti sono previsti solo su lettori di fascia alta (sui 200 euro, come il mio), mentre sugli altri non c'è grande disponibilità, solo le app più famose.
    Sui 100 euro devi, purtroppo, accontentati Harry Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

  9. #1249
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ok, ho fatto un giro sui forum su cui bazzico.

    Allora gli store più forniti sono previsti solo su lettori di fascia alta (sui 200 euro, come il mio), mentre sugli altri non c'è grande disponibilità, solo le app più famose.
    Sui 100 euro devi, purtroppo, accontentati Harry Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale
    E allora non è la mia soluzione mi sa.
    Con 200 euro gli metto un Nvidia shield o in Nintendo switch (o magari 250) a questo punto e prendo due piccioni con una fava.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #1250
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Eh si, solo spendendo sui 250-300 euro (lettori top di fascia) puoi sperare di trovar tutto quello che ti serve.

    All'inizio avevi detto che ti serviva solo Netflix e Infinity, e magari vederti solo i bluray (come faccio io).

    Considera che io nemmeno le uso le app sullo Smart TV, insomma, un bello spreco ...

    Su nvidia shild almeno hai tutte le app Android
    Ma mi sa che costicchia un bel po più di 200 euro
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 07-01-17 alle 23:51

  11. #1251
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Eh si, solo spendendo sui 250-300 euro (lettori top di fascia) puoi sperare di trovar tutto quello che ti serve.

    All'inizio avevi detto che ti serviva solo Netflix e Infinity, e magari vederti solo i bluray (come faccio io).

    Considera che io nemmeno le uso le app sullo Smart TV, insomma, un bello spreco ...

    Su nvidia shild almeno hai tutte le app Android
    Ma invece il bdp6700 che dovrebbe essere il modello più nuovo che lo va a sostituire? Magari su quello han piazzato un firmware meno castrato o più simile alla fascia alta.

    Comunque grazie davvero per lo sbatti. Io faccio fatica a star dietro a tutta sta tecnologia.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #1252
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Nessuno sbattimento, fa piacere aiutare Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Harry, il 6700 non te l'ho proprio consigliato per un semplice motivo: costa 40 euro in più, e perché ? Perché in più ha solo il Bluetooth per collegare alcuno periferiche come sound bar, casse o cuffie
    Ma il lettore é il medesimo, con lo stesso software (condividono anche lo stesso fw) e stesse funzioni ...

    Purtroppo a quel prezzo non troverai mai l'abbondanza di app che si ha su Smart TV, come t'ho detto nel primo post, purtroppo é così ...

    Se puoi accontenti delle app più famose e di un signor lettore bluray puoi andar tranquillo, se cerchi qualcosa che si avvicini alla disponibilità di Smart TV di fascia alta dovrai spendere almeno 250-300 euro ...
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 08-01-17 alle 00:08

  13. #1253
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Nessuno sbattimento, fa piacere aiutare Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Harry, il 6700 non te l'ho proprio consigliato per un semplice motivo: costa 40 euro in più, e perché ? Perché in più ha solo il Bluetooth per collegare alcuno periferiche come sound bar, casse o cuffie
    Ma il lettore é il medesimo, con lo stesso software (condividono anche lo stesso fw) e stesse funzioni ...

    Purtroppo a quel prezzo non troverai mai l'abbondanza di app che si ha su Smart TV, come t'ho detto nel primo post, purtroppo é così ...

    Se puoi accontenti delle app più famose e di un signor lettore bluray puoi andar tranquillo, se cerchi qualcosa che si avvicini alla disponibilità di Smart TV di fascia alta dovrai spendere almeno 250-300 euro ...
    Un check veloce sui bluray Samsung nella fascia 100 euro per quanto riguarda le app?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #1254
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Allora:

    La serie J5 (attualmente quella sui 100 euro) monta "opera" come i Sony, quindi parco app molto simile, ottimi lettori, ma non velocissimi purtroppo .

    La serie H (come il 6500-6700-6900) o la J7 (7500) costano sopra i 150 euro, ed offrono qualcosa in più ( più app scaricabili ed interfaccia migliore).
    Ma ti dico, per conoscenza diretta, che tra un modello e l'altro cambiano le app, ed anche tra fw diversi, esempio: sul 6500 tim vision c'è, anche Sky, ma manca netflix.
    Sul 6700 c'era tim vision, ma poi l'hanno eliminato con un aggiornamento perché non più supportato ...

    Praticamente decine di combinazioni tra lettori, fw e parco app


    Nessun lettore in commercio ti da la garanzia al 100% di disponibilità di tutte le app che ti servono, questa é l'unica certezza che puoi avere
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 08-01-17 alle 00:36

  15. #1255
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Il Samsung H6500 sta a 90 euro su Amazon ma al momento è esaurito.
    Si può prenotare a quel prezzo però.

    Io ho il modello H5500,gli aggiornamenti sono stati numerosi da quando l'ho preso alla fine del 2014.
    Con l'ultimo è arrivato Netflix anche se non so come va perché non l'ho mai usata.
    Non ci sono le altre sopra citate al momento
    Ultima modifica di Damon; 08-01-17 alle 00:42
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  16. #1256
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Ah si ? É calato un bel po, però vedo che si trova con difficoltà, forse perché un po' vecchiotto (uscito ad inizio 2014)

    Comunque il tuo H5500 conferma la mia tesi: le app vanno e vengono in base ai fw, non esiste un modello di quella fascia di prezzo che le abbia tutte, non c'è nemmeno certezza che con un cambio di fw rimangano quelle ...

    É una cosa risaputa da un bel po', é un limite di questi lettori ... e pensare che all'estero ci sono modelli (compresi Sony) con software Android e, quindi, pieni di app

    Netflix invece, se interessa, va benone su quesi tutti i lettori: provato sul mio (in verità per pochi minuti), sul 3700 e su un Samsung (mi i sembra fosse il 5200), ed era sempre velocissimo
    Mi sembra vada bene come sulla mia TV, solo l'avvio me lo ricordo leggermente più lento, ma, come ho già detto, non sfrutto quasi per nulla le funzionalità Smart TV, personalmente oltre vedere i bluray non uso il televisore per altro ...
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 08-01-17 alle 01:03

  17. #1257
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Ma piuttosto, possibile che non ci sia un accrocchio che non legge i blu gay ma che permette di avere tutte le app? Con un'uscita audio digitale? Non esiste una roba simile?

  18. #1258
    alberace
    Guest

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    apprezzo questo feticismo.

  19. #1259
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma piuttosto, possibile che non ci sia un accrocchio che non legge i blu gay ma che permette di avere tutte le app? Con un'uscita audio digitale? Non esiste una roba simile?
    Ci sono dei box tv che si appoggiano su android ma a leggere solo dei disastri.
    Davvero dei disastri. E l'alternativa è Nvidia shield che però si va sulle 200 euro almeno oppure Google Chromecast dove però le app chromecast perdono il 5.1 audio. Che a me interessa molto.

    Inizio a pensare che la soluzione migliore sia aspettare di capire cosa offre Nintendo switch e nel caso farsi due piccioni con una fava. Tanto se devi spendere 200 euro per un Nvidia shield tv tanto vale che ti prendi direttamente switch se è come sembra essere (macchina con doppio os, Nintendo e Android).

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 08-01-17 alle 09:15
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #1260
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale

    Certo, se cerchi un apparecchio versatile, e non ti va di spendere troppo per un lettore bluray, ti conviene pensare ad altro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su